Friday 16 March 2012

Piercing labbro superiore

Lip piercing è sicuramente diventata una dichiarazione di moda in questi giorni. Il fatto che molte pop star e le celebrità indossano bilancieri, anelli e borchie in giro per le labbra ha certamente reso popolare questa tendenza di moda.
Lip piercing è un tipo di piercing che penetra le labbra o la zona intorno alle labbra. piercing labbro comprende piercing labbro superiore, medio piercing labbro superiore e inferiore del labbro piercing. piercing labbro è così popolare come tatuaggi. Si può indossare gioielli labbro piercing centrale di destra, o la zona sinistra del labbro superiore. Anche se superiore piercing labbro è molto in voga in questi giorni, sarebbe sbagliato considerare questo tipo di piercing labbro uno sviluppo recente. Persone provenienti da molte tribù africane hanno avuto piercing labbro superiore in quanto le età. Alcune tribù pensato che potrebbe piercing li proteggono da spiriti cattivi e da qualche pensiero che non mancherà di tenere i loro antenati felice. Per alcuni, è stata usata come uno status symbol. Per la tribù Makolo del Malawi, questo è stato un simbolo di bellezza.
Molti giovani sono sfoggiano tutti i tipi di piercing labbro superiore gioielli look cool. Nel caso tu abbia un forte interesse per piercing labbro, è possibile essere informati circa il labbro superiore piercing dei nomi. Labret, Lowbret, Monroe e Medusa sono diversi tipi di stili labbro piercing. Di questi, Monroe, Madonna e Medusa sono piercing labbro superiore. piercing labbro superiore si suppone che sia un segno di bellezza. Alta gioielleria labbro piercing consiste generalmente di piccole dimensioni bilanciere o borchie. È necessario prestare attenzione al materiale usato per la fabbricazione della gioielleria. Si consiglia di utilizzare gioielli realizzati in titanio, niobio, acciaio chirurgico o in oro 18 carati. Per saperne di più su gioielli corpo - body piercing e monili del corpo non piercing.
Tipi di Piercing labbro superiore
Monroe Piercing; Questo piercing è collocato sopra il labbro superiore. Quando il piercing è fatto sul lato sinistro del volto, è denominato come Monroe. E 'il nome di Marilyn Monroe, la bella attrice che aveva un neo sul lato sinistro. Coloro che non hanno tale un luogo di bellezza, poteva ostentare piercing Monroe e emulare la macchia di bellezza.
Madonna Piercing, proprio come Marilyn Monroe aveva una macchia di bellezza o talpa, il famoso cantante, Madonna è nota anche per la sua neo sul lato destro sopra il labbro superiore. Se si ottiene il labbro superiore piercing sul lato destro, verrà chiamato come piercing Madonna.
Piercing Medusa; un piercing Medusa è situato direttamente nel centro del labbro superiore. Gli altri nomi di questo mezzo piercing sul labbro superiore sono 'upbret' o piercing 'spacco'.
Upper Lip Piercing Care
È necessario ottenere il labbro superiore piercing fatto da un professionista. Dopo ottenere un piercing labbro superiore, è necessario prestare attenzione agli aspetti di cura piercing labbro. Lip piercing può richiedere circa sei alle dieci settimane per guarire. Una volta che il piercing labbro è fatto, è estremamente importante mantenere una corretta igiene. Problemi potrebbero sorgere se i vostri gioielli labbro piercing è sfregamento contro le gengive. Per accelerare il processo di guarigione, si può prendere lo zinco e il fumo t vitamina B. Don ', mangiare o bere per alcune ore dopo aver ottenuto il piercing labbro superiore. È necessario evitare l'alcool, saponi forti e perossido durante il processo di guarigione. Queste potrebbero dar luogo a irritazioni e gonfiori. Tenere pulita la zona, al fine di proteggersi da infezioni. Si deve resistere alla tentazione di toccare il tuo nuovo piercing labbro superiore gioielli. È necessario mantenere il vostro gioiello pulito. Usa un sapone antibatterico per pulire la zona attorno al labbro superiore. Se si verifica una sensazione di bruciore, prurito, arrossamento, dolore e gonfiore, è necessario consultare un medico al più presto.
Per saperne di più su:; Lip Piercing infezione; Lip Piercing care; Spero che hai trovato le informazioni sul labbro superiore piercing interessante. Se siete appassionati di ottenere piercing labbro superiore, assicurarsi di farlo fare da un professionista. Prendere tutte le precauzioni in modo che il piercing labbro non vengono infettati. Allora, siete pronti per il tuo spot bellezza?! Ostentare il tuo piercing labbro superiore e soggiornate con stile!

No comments:

Post a Comment