Thursday 8 March 2012

Brazilian Wax a casa

La cera brasiliana che è stata introdotta a New York nel 1987 è diventato un modo popolare di rimozione dei peli pubici. Anche se è un processo molto doloroso, la cera brasiliano è un ricercato tipo di ceretta bikini, a causa del look pulito e liscio che dà. Inoltre, i trattamenti cera brasiliani non sono solo da donne, ma ora anche gli uomini hanno iniziato a mostrare interesse ad ottenere una ceretta brasiliana corpo. Nevertheless, ottenendo un Brazilian Wax da un professionista può essere molto costoso e per questo, la gente vuole sapere se è possibile fare Brazilian Wax a casa. La risposta a questa domanda è sì, come ci sono molti kit di depilazione Brazilian casa disponibili sul mercato. Tuttavia, si deve capire che la zona pubica è molto sensibile e, quindi, il bikini brasiliano ceretta a casa dovrebbe essere fatto con massima cura. Ecco alcuni cera capelli brasiliano a casa consigli che potete seguire. Per saperne di più sulla rimozione dei peli pubici.
Come fare un Brazilian Wax a casa?
Secondo gli esperti, una persona che non ha mai fatto cera brasiliano non dovrebbe tentativo di casa. In altre parole, la cera prima bikini brasiliano dovrebbe essere fatto solo da un professionista. Questo è importante per capire come in realtà è fatto e anche di sapere come si vive personalmente l'intero processo così come i risultati. Essendo la zona pubica è molto sensibile, si dovrebbe aspettare un sacco di dolore mentre si fa la ceretta brasiliana. Assunzione di un antidolorifico un'ora prima di farlo a casa Brazilian Wax può aiutare a ridurre il dolore. Una volta che avete tutte le cose pronte, che comprende cera dura, olio pre epilazione, asciugamani vecchi, le strisce di mussolina epilazione, ecc, è possibile avviare il processo con l'aiuto di queste tecniche ceretta brasiliana. Altro su consigli di cera brasiliana.
Fare la doccia, prima di iniziare con il processo di ceratura sarebbe una buona idea. Tuttavia, non applicare alcun tipo di creme, lozioni o polvere sulla zona pubica. Sarà inoltre necessario avviare il riscaldamento della cera dura diverse ore prima di iniziare con la ceretta brasiliana. Questo perché cera dura ci vuole tempo per raggiungere la giusta consistenza.
Una volta che la cera è pronta, il passo successivo sarebbe quello di tagliare i peli pubici una breve poco. Tuttavia, non bisogna tagliare i peli del pube too breve diventa difficile per la cera per eliminare il pelo, se è troppo corto. Nel caso abbiate capelli di massima, è necessario tagliare ½ pollice di peli pubici e se va bene, tagliate ¼ di pollice. Altro su di rimozione della cera a caldo dei capelli.
Dopo questo, applicare l'olio pre epilazione su una piccola area come questo aiuta a rendere la pelle morbida. Prima di iniziare ad applicare la cera calda, controllare se è troppo caldo. Applicare la cera sulla zona in cui è stato applicato l'olio. Ricordate che dovete applicare la cera in direzione della crescita dei capelli. Dopo questo è fatto, posto una striscia di panno e strofinare nella direzione in cui si applica la cera calda. Contare fino a cinque e poi, tirare la striscia di stoffa nella direzione opposta con la mano destra, tenendo la pelle tesa con l'altra. Altro su ceretta punte.
Una volta fatto questo, ripetere lo stesso procedimento fino ad eliminare i peli dal sedere troppo. Si deve applicare l'olio pre epilazione, ogni volta, prima di applicare la cera calda come il petrolio farà in modo che la cera si attacca ai capelli e non per la pelle. Utilizzando polvere di borotalco o talcum è anche detto di avere lo stesso effetto. Se trovi qualche capello rimasto, non è necessario riapplicare la cera, invece toglierli con l'aiuto di una pinzetta.
È possibile, come per saperne di più su:, metodi di rimozione dei capelli; Home Ceretta Consigli; Effetti collaterali di Luna; Spero che questo articolo di cera brasiliana a casa è utile per voi. Ci sono alcune altre precauzioni che si deve seguire durante il recupero di questo tipo di ceretta fatto. Sarebbe meglio evitare la ceretta bikini brasiliano durante il proprio periodo. Inoltre, si deve fare la ceretta solo quando si ha tempo e si è sicuri che non sarà disturbato. Oltre a questo, è importante anche scegliere una stanza che ha l'illuminazione adeguata per evitare qualsiasi tipo di incidenti. Si deve capire che anche se è possibile fare la cera brasiliana a casa, non è un compito facile e richiede molta pazienza e concentrazione. Quindi, se avete intenzione di fare la ceretta brasiliana a casa, assicurarsi che si conosce il rischio di farlo da soli e prendere la decisione solo quando si è completamente pronto.

No comments:

Post a Comment