Saturday 10 March 2012

Pimple Scars

Brufolo o acne è visto soprattutto durante la pubertà, quando vi è una sovrapproduzione di petrolio nelle ghiandole sebacee a causa di uno squilibrio ormonale. Pimple cicatrici sono profonde snocciolate e sono notoriamente difficili da eliminare. Come cicatrici brufolo mar carnagione di una persona, fa anche una persona cosciente e perdere la sua fiducia in se stessi. Per fortuna, ci sono molti metodi per sbarazzarsi di queste cicatrici antiestetiche e si può scegliere uno in base al bilancio e di idoneità. Mentre alcuni dei metodi di mostrare i risultati in un breve periodo di tempo, altri richiedono più impegno e tempo. Quindi, ecco alcuni modi per sbarazzarsi di cicatrici brufolo. Maggiori informazioni sulla rimozione della cicatrice dell'acne.
Pimple Cicatrici Trattamento
Un ottimo modo per sbarazzarsi di cicatrici brufolo è di optare per la terapia laser. Hai bisogno di vedere un dermatologo, che proporrà la migliore terapia laser che è adatto a voi e dirvi come molte sedute sarà richiesto. Sebbene la terapia laser è una procedura costosa per sbarazzarsi di cicatrici da acne, i risultati sono abbastanza efficaci. Altro su laser rimozione della cicatrice.
Un'altra grande opzione per il trattamento delle cicatrici brufolo è l'uso di peeling chimici. Questo è un tipo di trattamento che dovrebbe essere fatto da un dermatologo o reputato cosmetologo. In questa procedura, una soluzione leggera di acido alfa o beta idrossi acido idrossi viene applicato sulla zona interessata e ha lasciato per qualche minuto. Questo è seguito da una domanda di Neutralizer che lenisce la pelle. L'acido alfa idrossi o la soluzione di beta idrossi acido provoca lo strato superiore delle cellule a staccarsi per rivelare la pelle fresca. Questo metodo è efficace per le persone con cicatrici brufolo mite. Per saperne di più sul peeling chimico per l'acne cicatrici.
Un altro metodo di rimozione acne cicatrice che ha dimostrato di essere molto efficace è l'uso intenso di luce laser pulsata. In questa tecnica, un impulso di luce intensa è concentrata sulla zona interessata. Non diminuisce solo l'aspetto delle cicatrici brufolo, ma rende anche il colorito più luminoso.
Scars Pimple Home Rimedi
Si può anche andare a casa alcuni rimedi provati e testati per brufolo rimozione cicatrici. Se questi rimedi casalinghi sono fatti religiosamente per un mese o giù di lì, si è sicuri di vedere i risultati. A casa alcuni rimedi per le cicatrici brufolo sono le seguenti:; Mescolare il succo di limone con mezzo bicchiere di panna acida uno. Applica questa miscela sulla zona interessata e lasciarlo asciugare. Lavare con acqua tiepida. ; Crush alcune foglie di menta e versare il succo in una ciotola. Aggiungi grattugiato fresco cetriolo nel succo di menta e mescolare bene. Applica questa miscela sulle cicatrici brufolo sul viso e lasciare che rimanga così per 20 minuti. Lavare con acqua. Per saperne di più sui rimedi trattamento delle cicatrici a casa. ; Alcuni semi di fieno greco Immergere in acqua per mezz'ora e poi macinare ad una colla. Applicare questa pasta sul viso durante la notte e poi lavare con acqua la mattina seguente. Questo è un rimedio molto efficace per eliminare le cicatrici brufolo se seguite regolarmente. ; Applicare il succo di un pomodoro maturo che è stato messo a bagno, con un batuffolo di cotone. Questo non solo è efficace per sbarazzarsi di brufoli, ma agisce anche come un toner e contribuisce a ridurre la comparsa di pori dilatati. , Applicare una pasta di curcuma grattugiato fresco con foglie secche del neem sulla zona colpita per sbarazzarsi di cicatrici brufolo. Altro su rimedi acne cicatrice rimozione casa. ; Arrosto a secco una manciata di semi di melograno essiccati e li macinare in polvere finissima. Aggiungere succo di limone appena spremuto a questa polvere di semi di melograno e fare una pasta spessa. Applicare questa pasta sulla zona interessata e lavare quando si asciuga. ; Saperne di più su:; Come sbarazzarsi di Pimple cicatrici; Come trattare acne cicatrici; Come sbarazzarsi di acne Cicatrici; Questi sono stati alcuni metodi per sbarazzarsi di cicatrici brufolo. Il modo migliore per prevenire queste cicatrici è quello di evitare di toccare o stringere i brufoli e mantenere l'area pulita e senza olio. Bere molta acqua e comprendono un sacco di frutta fresca e verdura nella vostra dieta.

No comments:

Post a Comment