Friday 2 March 2012

La mia Idee

Oggi, le persone sono agganciati su siti di social networking, blog e molti altri siti interattivi su Internet. Come utente regolarmente Internet, è necessario avere atterrato e magari ha attaccato con le idee su di me sezione. Troverete che si esauriscono le idee buone su di me e sono ad una perdita di parole. Se anche voi siete alla ricerca di idee per informazioni su di me, allora si può fare riferimento ad alcune informazioni su di me citazioni e proverbi dal seguente articolo.
La mia Citazioni e Proverbi
Le seguenti informazioni su di me le idee pagina contiene alcune informazioni su di me citazioni e frasi di personaggi famosi. Se ammirare questi grandi personaggi o vorrebbero usare i loro pensieri per le tue idee sezione su di me, allora continuate a leggere ... ; Tutti dicono che sembro proprio mia madre. Tutti dicono che io sono l'immagine della zia Bee, Tutti dicono che il mio naso è come mio padre, ma voglio guardare come me! ~ Aldis Dorothy; Amare non è nulla. Essere amati è qualcosa. Amare ed essere amati è tutto. ~ Proverbio greco, io sono egoista, impaziente e un po 'insicuro. Faccio degli errori, io sono fuori controllo e, a volte difficile da gestire. Ma se non puoi occuparti di me al mio peggiore, allora sicuro come l'inferno non mi meriti al mio meglio. ~ Marilyn Monroe; In tre parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: si va avanti. ~ Robert Frost, Mio padre non mi ha detto come vivere, ha vissuto e fammi vedere lui farlo. ~ Clarence B. Kelland; mi chiedo ... Ti capita mai di pensare a me? Ti capita mai di pensare a noi? Ti capita mai di pensare a quello che era? ~ Alicia Brooks Lackey; La merda si sente su di me potrebbe essere vero, ma poi di nuovo, potrebbe essere falso come la cagna che ti ha detto. ~ Lyl Wayne, non prendo un giornale unico, né leggere una al mese, e mi sento infinitamente più felice per questo. ~ Thomas Jefferson; La mia vita è stato uno scherzo grande grande, una danza che ha camminato un brano che ha parlato, mi viene da ridere così forte che quasi soffocare quando penso a me stesso. ~ Maya Angelou; Quando ho rincorso il denaro, non ho mai avuto abbastanza. Quando ho ottenuto la mia vita su scopo e l'obiettivo di dare di me stesso e tutto ciò che è arrivato nella mia vita, poi mi era prospero. ~ Wayne Dyer, non ho mai colpa a me stesso quando non mi colpisce. Ho solo la colpa al pipistrello e se continua su, io cambio pipistrelli. Dopo tutto, se so che non è colpa mia che non mi colpisce, come posso arrabbiarmi con me stesso? ~ Yogi Berra; E 'mancanza di fede che rende la gente ha paura di affrontare le sfide, e ho creduto in me stesso. ~ Muhammad Ali, guardo solo le buone qualità degli uomini. Non essendo impeccabili me stesso, io non la pretesa di sondare le colpe degli altri. ~ Mohandas Gandhi; Cute mia Idee
Se non si desidera utilizzare alcune idee pesanti per circa me, quindi è possibile utilizzare le seguenti idee cute su di me per la tua pagina. ; Sii te stesso, perché nessuno è come te. ; Faccio solo quello che voglio non si tratta di ciò che si dice, si tratta di me. , Io sono il tipo di ragazza che ti scoppiano a ridere in silenzio morti più di qualcosa che è successo un anno fa. , Essere chi sei e dire ciò che si sente, perché chi mente non contano e quelli che contano non mente ~ Dr. Seuss; amarmi o odiarmi, ci sto ancora brillare; In un mondo in cui è possibile essere qualsiasi cosa, essere te stesso. ; Per tutti coloro che non mi piace, va mente sulla materia .... Io non mente. e non ti importa! ; Quando la gente può camminare lontano da te, lasciarli a piedi. Non cercare di parlare con un'altra persona a rimanere con te, amarti, ti chiama, prendersi cura di voi, venire a vederti, o restare attaccato a voi. Quando la gente può andare via, lasciare che a piedi. Il tuo destino non è legato a nessuno, che ha lasciato. ; Meno che tu non hai vissuto la mia vita, non mi giudicare perché non lo so, non sono mai e non potrà mai sapere ogni piccola cosa e dettagli su di me. , Io voglio essere la ragazza che dà la sua felpa da indossare & & coccole accanto a quando il suo freddo, sarà colui che viene dietro di me, avvolge le braccia intorno alla vita, mi coglie alla sprovvista & & sussurri si guarda bello. ; E quando le persone mi chiedono, perché sei così strano? Non so mai cosa dire. Ma poi ho capito perché sarebbe come 'questo', quando avrei potuto essere come 'ttthhiiisss'? , Io sono la cura per la vostra dipendenza biondo, faccio quello che cazzo che voglio. ; Sono un realista, io sono un romantico, io sono indeciso e che su di esso. ; Odiarmi vinto 'farti bella. , Io non giudica mai un libro dalla copertina. Io uso il punto sulla schiena, ci dice che cosa la storia è di circa. ; Queste sono alcune buone idee su di me che è possibile utilizzare. I circa me pagina idee sono tutte su chi sei e ciò che senti. I circa me idee sezione è quello di lasciare che la gente si conosce o per chi vuoi conoscere te. Facebook o MySpace sono luoghi di fare amicizia con il giusto tipo di persone. Quindi assicuratevi di utilizzare le linee smart per la vostra pagina su di me e non dare idee sbagliate su di te. Quindi, andare avanti, dare uno sguardo su di voi con questi bene con me idee e modi di dire.

No comments:

Post a Comment