Thursday 29 March 2012

Consigli per la pelle sana

Sani e giovani in cerca della pelle è quello che tutti sognano, non importa che cosa il vostro sesso. Tuttavia, nella vita frenetica di oggi, da qualche parte lungo la linea, la nostra pelle non manifestare la nostra età reale. Esso gioca uno scherzo crudele con l'aggiunta di extra anni indesiderati al nostro aspetto generale. Ma se siete tra i pochi che hanno la fortuna di impresa, la pelle morbida, si può sicuramente mentire sottraendo pochi anni.
prodotti per la cura della pelle, creme anti-invecchiamento, acne trattamenti forniti da saloni e dermatologi, hanno creato un settore multimiliardario che ha attratto gli uomini e le donne di tutto il mondo. Molti di noi trascorrono una considerevole quantità di tempo e denaro cercando di tornare indietro le lancette del tempo. E per ottenere questo, abbiamo caduta per vuote promesse del settore di cura della pelle e rimanere impigliato nella loro rete. Ma cosa succederebbe se ci fossero altri metodi e chiari suggerimenti per la salute della pelle si può seguire a casa, senza spendere tutti quei soldi a saloni e visite al dermatologo? Sareste interessati abbastanza per dare nuove punte pelle sana una prova? Vi sono regimi di salute che possono essere adattati nella vita quotidiana che ti aiuta a manipolare i tuoi impegni e bello guardare la pelle.
Per saperne di più su:: Come ottenere Perfect Skin; Come ottenere una pelle sana, naturale Healthy Skin Consigli
Come abbiamo più anziani, per gli uomini e le donne, gli ormoni, meteo, inquinamento e stress da lavoro può prendere un tributo sulla vostra pelle. A parte l'età, questi elementi mostrano malsano della pelle e il suo aspetto opaco. Linee sottili e rughe sono quello che tutti preoccupati come noi vicini ai nostri anni '30. Tuttavia, ci sono le routine di cura della pelle e suggerimenti per la pelle sana che ti aiuteranno a gestire (forse riprendere in pochi anni oltre) eventuali problemi. Per saperne di più sulla cura della pelle di routine.
Prima di abbattere e dare suggerimenti pelle specifici per uomini e donne, diamo un'occhiata alle operazioni da compiere per prendersi cura della vostra pelle.
Dos:; Indossare indumenti protettivi quando si è fuori. ; Lozione Applicare la protezione solare con SPF alto almeno mezz'ora prima di andare al sole. ; Tagliare il consumo di tè e caffè in eccesso. ; Bere molta acqua durante il giorno. ; Una dieta ben equilibrata, che comprende un sacco di frutta e verdura fresca. ; Shave con attenzione, usare rasoi affilati e puliti. ; Seguire un regime di allenamento regolare. ; Sempre idratare traballante, la pelle secca. ; Cosa non fare:; Vai al sole 10:00-4:00; Go per la concia al coperto nei saloni. ; Mangiare in ristoranti fast food. ; Punti neri Squeeze e zits, si otterrà solo cicatrici infette e lasciare. ; Uso di saponi duri e forti per la pelle grassa. ; Fare la doccia o lunghi bagni. , Il fumo è la principale causa di invecchiamento precoce. ; Suggerimenti pelle sana per le donne
Dopo aver raggiunto la pubertà, diventa molto importante prendersi cura della nostra pelle per mantenere la giovinezza. Iniziando in età precoce e cura i minimi dettagli che la nostra pelle richiede, possiamo sicuramente tenere fuori sui segni di invecchiamento e raggiungere pelle morbida e luminosa. L'abitudine in primo luogo che dovrebbe essere seguito è la pulizia la vostra pelle regolarmente. Lavare il viso almeno due volte al giorno con acqua fredda per eliminare lo sporco, olio, e l'inquinamento fuori di esso. Questo aiuterà la pelle respirare naturalmente e ridurre gli inestetismi evidenti. La scelta di un detergente potrebbe essere difficile quando non si sa cosa si adatta il vostro tipo di pelle. Per aiutarvi a acquistare il diritto di prodotti per la cura della pelle, se avete la pelle grassa, poi per tutti i prodotti oil-free. D'altra parte, se avete la pelle sensibile, pulitrice di acquisto che è ipoallergenico. Per saperne di più sulla cura della pelle naturale.
Per saperne di più detergenti:; Sensitive Skin Cleanser, pulizia del viso per pelle oleosa, pelle sana Consigli per gli uomini
Maggioranza degli uomini seguono un tipico regime di cura della pelle - sapone e asciugamano. L'unica volta che non vi è alcun tipo di prodotto di cura di pelle è usata sarà sotto la doccia. Tuttavia, non importa se sei un uomo o una donna, l'età raggiunge con entrambi i sessi allo stesso modo. Anche gli uomini soffrono di malattie della pelle e sono inclini a linee sottili e rughe. Quindi, la risposta a questa potrebbe essere quella di iniziare già nella vita possibile e bastone alla routine. Ci sono molti prodotti sul mercato che sono specificatamente progettati per gli uomini, come pulizia del viso, esfolianti, maschere, prodotti di acne, e molto altro.
Cercate di non evitare di seguire questi suggerimenti per la pelle sana menzionato nell'articolo. Per assicurare la pelle rimane bella e giovanile, consigli pelle sana sono un must.

No comments:

Post a Comment