Saturday 17 March 2012

Vicini rumorosi

L'uomo è conosciuto come un animale sociale come ama interagire con altre persone e imparare nuove cose da loro. Interagire con altre persone è necessario per migliorare la nostra personalità e la conoscenza di guadagno. Tuttavia, così facendo causando disturbo alle persone che vivono intorno a te è sicuramente né giustificato. In quasi tutte le parti del mondo, il problema dei rumorosi vicini di casa al piano di sopra o nelle vicinanze sta rendendo la vita delle persone un inferno. vicini rumorosi possono disturbare la pace della mente e questo può anche essere una violazione indiretta della privacy. Dopo il ritorno a casa da una lunga giornata di lavoro in ufficio, si vorrebbe un ambiente tranquillo per riposare e trascorrere del tempo con la famiglia. Generalmente, le persone che vivono in appartamenti e gli appartamenti sono più sensibili al problema dei vicini rumorosi di quelli che soggiornano in ville indipendenti. Così, disturbo provocato dai vostri vicini forti può davvero essere molto frustrante. I paragrafi successivi vi insegnerà come affrontare i vicini rumorosi e persone difficili.
Vicini rumorosi: Cosa fare
Rendere i vostri vicini a conoscenza del loro errore in un modo molto amichevole e rispettabile è il modo migliore di trattare con i vicini rumorosi. Si dovrebbe provare il tuo livello di meglio per non perdere la calma e affrontare la situazione pacificamente. Che cosa si può fare è scrivere una lettera alla famiglia di affrontare la persona più anziano della famiglia. Scrivi a proposito di come il rumore proveniente dalla loro casa sta interessando la tua vita in modo negativo. Se si dispone di una persona anziana in casa tua, allora dire che nella lettera di rendere la persona consapevole delle sue responsabilità sociali.
Se il tuo vicino non rispondere positivamente a questa richiesta, allora è il momento di incontrarlo faccia a faccia. Vai a casa sua e dirgli che si vuole discutere la questione con lui. Dì il tuo prossimo come l'inquinamento acustico ha reso la vita difficile. Si può anche suggerire modi per ridurre il rumore. Provare a raggiungere alcuni insediamenti. Inoltre permettono il prossimo tuo di mettere avanti la sua tesi. Speriamo che, dopo aver seguito questi passaggi, sarà in grado di ottenere l'esenzione dai vicini rumorosi.
Tuttavia, anche se questo tentativo non riesce, allora avete bisogno di pensare a qualcosa di diverso per rendere il vostro vicini rumorosi tranquilla. Se si vive in un edificio o di una società, allora si può sollevare la questione durante la riunione di tutti i membri del palazzo. Si può anche scrivere al presidente e segretario del tuo edificio a questo riguardo. Nella riunione con tutti i membri presenti, discutere il problema apertamente. Dite a tutti come si è cercato di spiegare il problema al vostro vicino rumoroso e come è stato sordo alle vostre richieste. In questo incontro, si dovrebbe parlare educatamente e cercare di arrivare ad una soluzione definitiva al problema.
Nella maggior parte dei casi, il problema di vicini rumorosi sarà risolto dopo aver seguito la procedura di cui sopra. Tuttavia, se hai un vicino che è irremovibile e arrogante, quindi avete tutto il diritto di lamentarsi di lui alla stazione di polizia locale. Dopo questo modo, la polizia può intervenire in materia. Si può dire tutta la verità ai poliziotti e spiegare come sei stato, senza successo, cercando di risolvere questo problema. Avvicinandosi i poliziotti dovrebbe essere l'ultima tappa e finale nel trattare con i vicini rumorosi. Questi metodi di trattare con i vicini rumorosi sarà certamente di aiuto a tornare la pace della mente.

No comments:

Post a Comment