Friday 30 March 2012

Pressione dell'olio Invio Unità

problemi al motore hanno la loro fonte di calore e l'attrito causato tra le sue parti in movimento. Ci sono due metodi principali la lotta contro il loro attacco sulle prestazioni del motore, e sono di lubrificazione e di raffreddamento. La lubrificazione è realizzata da una fornitura di olio che lubrifica costantemente i cuscinetti del motore e altre parti in movimento. The pressione dell'olio sending unità è una parte del meccanismo di fornitura di petrolio che viene utilizzato con un manometro per controllare i livelli dell'olio motore. Un fallimento del gruppo pressione dell'olio di invio può mettere in pericolo il meccanismo di controllo e feedback che controlla i livelli dell'olio motore. Una bassa pressione dell'olio indicazione del manometro dell'olio sending unità con un segnale simile da sensori di pressione dell'olio, può portare ad una chiusura verso il basso del motore istantaneamente se il motore della vostra auto è monitorata da un ECU (Engine Control Unit).
Una pressione dell'olio sending unità fuoriuscita, può portare ad una falsa indicazione di bassa pressione olio. Ecco perché è meglio per ottenere il livello dell'olio controllare immediatamente se la luce cruscotto per le luci di indicatore pressione olio fino. Nel caso in cui il livello di pressione dell'olio è normale e la pressione dell'olio sending unità indica un basso livello, è nella necessità di sostituzione. Il lavoro di sostituzione non è così difficile da tirare fuori da solo. Spiego come è possibile modificare la pressione dell'olio di inviare unità da soli nella prossima sezione.
Come modificare la pressione di olio di invio Unit?
In caso di mancato invio della pressione dell'olio unità, è consigliabile che non viene sostituito il più presto possibile. Qui mi prevedere una procedura generica per cambiare le unità di pressione olio invio. I dettagli specifici per il modello di auto particolari può variare. Consultare il relativo manuale Hayne per informazioni specifiche relative al tuo modello di auto.
Nessun lavoro di riparazione auto è possibile senza gli strumenti giusti a portata di mano. Le cose che hai bisogno per questo lavoro sono le seguenti:; serie di chiavi, ½ Sockets pollici e rastrelliere; jack da terra, un nastro di teflon, Jack si trova, la pressione dell'olio nuovo invio unità (appropriato per il modello di auto); Lasciatemi cominciare con la pressione dell'olio l'invio di istruzioni per la sostituzione dell'unità.
La pressione dell'olio invio posizione dell'unità sarà vicino al filtro olio. Consultare il manuale della macchina per la posizione esatta. Si dovrà alzare il veicolo su cavalletti e jack per il lavoro. Assicurarsi che la vettura è ben supportata ed equilibrato sul cavalletti prima di andare avanti.
Prima di fare qualsiasi cosa, scollegare la batteria dell'auto terminale negativo. Cercare il filtro dell'olio prima che vi condurrà alla pressione dell'olio invio posizione dell'unità. Si tratta di un dispositivo, a forma di un cilindro con fili collegati ad esso. Questa unità è normalmente avvitato al blocco di assemblaggio di automobili. Situato nelle vicinanze, sarà il sensore per la luce pollice lungo la pressione dell'olio con filo collegato.
La prima cosa da fare è eliminare il collegamento elettrico fatto per la pressione dell'olio invio unità. Si dovrà spremere il connettore dell'unità per sbloccare e rimuovere il collegamento elettrico. Sarete in grado di rimuoverlo tirandolo a mano. Poiché l'unità di trasmissione è filettato, si dovrà rimuovere, ruotandolo con una chiave dimensioni adeguate. Girare in senso antiorario fino a quando si può allentare a mano e rimuoverlo.
Prima di installare la nuova unità al posto del vecchio, su suggerimento è quello di avvolgere i fili con del nastro di teflon per evitare perdite. Warp circa tre giri intorno alla filettatura conica del gruppo di invio. Poi si può iniziare il fissaggio dell'unità invio con attenzione mettendolo nella fessura e girare con cura a mano prima. Poi con la chiave, si può stringere in senso orario fino a che aderisca bene. Non premere duro mentre stringendo le discussioni potrebbero danneggiare in questo modo. Quindi ricollegare il connettore elettrico e ricollegare la batteria del veicolo. With che il vostro lavoro è fatto e si può tranquillamente abbassare your auto giù.
Per saperne di più su:; Best filtro olio; perdita di olio di riparazione; cost oil cambiamento; sostituire il petrolio Pan; Come potete vedere lattine, in sostituzione di una unità di pressione olio è uno dei lavori più semplici di riparazione auto. Prendersi cura di questi problemi minori auto in orario può impedire le riparazioni automobilistiche più importanti in futuro!

No comments:

Post a Comment