Friday 2 March 2012

Per pareti pannelli di legno

Vuoi dare un aspetto elegante a casa tua? Sono i muri danneggiati ed è necessario ri-lavorare la pittura muro? Hai bisogno di cambiamento di pannelli in legno esistente? Beh, se risposta a tutte o una qualsiasi di queste domande è sì, avete colpito il link giusto. Ecco più su pannelli in legno o coprire i pannelli in legno per migliorare gli interni della vostra casa. Lavorare su questi sarà sicuramente aggiungere un elemento di grande stile alla vostra casa. Consente di sapere di più su pannelli di legno per le pareti.
Pannelli di parete di legno
pannelli di legno per le pareti sono un ottimo modo per rendere la tua arredamento. La scelta del legno di finitura desiderata è la prima cosa che devi fare. È inoltre possibile esplorare le opzioni come pannelli di legno spesse e sottili per pareti a parte il materiale. Mantenere i pannelli nella texture naturale è una buona idea, invece di laminazione. È possibile controllare i vari disegni boiserie e i colori disponibili per i pannelli di legno. Matching i pannelli con il colore delle pareti è un compito essenziale disporre di un spazio globale perfetto cercando.
Invece di pannellatura tutti i muri, è necessario limitare ai muri focale. Questo aggiungerà bellezza massimo per il territorio. Si può anche considerare pannelli the wall, oltre la scala, la parete dietro la mensola del camino o la parete dietro il letto? Beh, questa è una grande idea di design testata. Se avete bisogno di aumentare la capacità di stoccaggio della tua casa, aggiungendo mobili in legno per una parete da pavimento a soffitto è un'idea intelligente. Questo disegno pannelli in legno vi darà grande spazio di archiviazione pure. Si può anche andare per i pannelli decorativi per dare un tocco di modernità alla vostra stanza.
Installazione di pannelli è un lavoro, quindi è meglio conservata per un professionista. Interni in legno sistema di boiserie è un'opzione che si può considerare se non si vuole optare per l'installazione del pannello personalizzato. Si tratta di sistema pre-tagliati e pezzi pannello pre-lavorati che vengono assemblati insieme e sono pronti per essere installati con taglio minimo e levigatura. Questi sono noti anche per essere più conveniente che i pannelli di legno costruita su misura per le pareti. Bene, se vi state chiedendo come coprire pannelli in legno o su pareti come dipingere boiserie in legno, ecco la risposta.
Pannelli di rivestimento murale
pannelli in legno di copertura potrebbe essere necessario in caso i pannelli sono danneggiati. Si potrebbe anche decidere di optare per questo se vuoi un modificare l'aspetto della vostra casa. A volte grandi pannelli di legno che può rendere la vostra casa troppo noioso o scuro e in questo caso si potrebbe cercare qualche modo di rimuovere pannelli di legno o su pareti che li copre.
È possibile scegliere di dipingere i pannelli di legno esistente e dare un aspetto più luminoso. Dipingere una superficie ben preparato vi darà buoni risultati. Assicurati di riempire i solchi con un pennello invece di un rullo in movimento, in quanto non saranno finanziati anche questi solchi. Anche un fondo colorato in abbinamento alla tinta del colore della vernice può essere usato per fare in termini di tempo il lavoro di pittura di meno. Un'altra idea è quella di scremare il primo pannello di rivestimento con intonaco per renderla una superficie uniforme, questo eliminerà anche il compito di dipingere a mano i solchi. Ora delicatamente carteggiare la superficie e la finitura con vernice. Cosa c'è di più, è anche possibile utilizzare una carta da parati per coprire i pannelli in legno per le pareti.
La speranza i suggerimenti di cui sopra sui pannelli di legno per le pareti o pannelli che coprono il muro esistente vi aiuterà a ravvivare la vostra decorazione domestica esistente. So bene esattamente come si desidera che l'area a guardare come e di conseguenza iniziare a lavorare sui pannelli a muro.

No comments:

Post a Comment