Monday 12 March 2012

6 Consigli per il successo nella pittura di una camera

When dovete affrontare una stanza che ha bisogno di rifare, non sempre è necessario chiamare un pittore professionista per ottenere il lavoro fatto. Con solo alcune considerazioni di preparazione e alcuni consigli utili da tenere a mente, è possibile affrontare il lavoro voi stessi e raggiungere il successo.
Pensate la stanza e il flusso; La prima considerazione si dovrebbe fare prima ancora di scegliere il vostro colore è di pensare la stanza che sta andando ad essere dipinto. E 'una parte centrale della vostra casa, che dovrebbe riflettere il tema centrale del vostro stile di vita? E 'stanza di un bambino, che deve essere colorata e stimolante? Sarà il modello di traffico nel tuo dominio casa, nella cameretta essere visto accanto a un'altra stanza, così i modelli di colore deve essere armonico? La camera ha ampie distese della parete aperta, in modo che ampie fasce del colore sarà in mostra tutto il tempo? Molte delle decisioni che farai prossimo sul colore, finitura e la vernice dipenderà dalla vostra valutazione del locale che stai per dipingere.
Si consideri il colore, probabilmente la decisione più importante del tuo lavoro di verniciatura che determineranno il suo successo è il colore che scegli. Pensa al pavimento della camera - c'è moquette colorata? Se il pavimento è in legno o piastrelle, di che colore è? Il colore delle pareti dovrebbe essere un buon complemento per il colore del materiale della pavimentazione. C'è mobili standard nella stanza che non sta per cambiare? Se si dispone di un divano blu scuro, probabilmente non voglio dipingere le pareti del vostro salotto viola. Se sei pittura stanza di un bambino, si consiglia di scegliere un colore più scuro, che sarà meno probabilità di mostrare le macchie che i piccoli sono inclini a fare. Se la stanza è piena di finestre e luce naturale che, le opzioni per la scelta dei colori sono illimitate - colori più scuri non interferisca con l'apertura della stanza. Ma se non ci sono molte finestre o la stanza è piccola, un colore più scuro può essere stucchevole e claustrofobico. Quando si ha un'idea del colore che desideri, andare al negozio di vernici e portare a casa alcuni campioni che ti piace. Nastro loro leggermente intorno alla stanza. Controlla i colori in diversi momenti della giornata, in situazioni di illuminazione differenti, sia artificiali che naturali.
Fine dovrebbe essere un punto di partenza; Prima di andare a prendere la vernice, è necessario considerare che finire che si vuole utilizzare. Flat o finiture satinate funzionano bene per camere da letto, soggiorni, e soffitti. Flat vernice non riflette la luce a tutti, in modo che nascondere eventuali imperfezioni o irregolarità nei muri. finitura satinata, tuttavia, ha una leggera lucentezza, così sembra un po 'più ricca e più facile da pulire che vernice opaca. Per una cucina o un bagno, potete andare con semi-lucida vernice, perché è più durevole del piatto o raso. Per modanature e finiture di ogni ambiente, semilucida o addirittura gloss è probabilmente una buona opzione, dal momento che quelle aree di camere di solito ottenere il massimo abusi da mani, piedi e mobili.
La preparazione è tutto, prima ancora di portare la vernice nella stanza, assicurarsi di avere il pavimento adeguatamente coperto con un panno o un foglio di plastica, o anche fogli di giornale. Se non si desidera avere un lavoro perfetto vernice sulle pareti essere accompagnata da una macchia di vernice sgradevole sul tappeto. Dopo che il pavimento è protetto, esaminare le pareti per eventuali crepe, fori o imperfezioni che devono essere appianate. Utilizzare pasta spackling di riempire tutti i punti che ne hanno bisogno, e poi applicare una mano di primer per assicurare una finitura perfetta con la vernice reale. Un iniettore è particolarmente importante quando si cambia il colore dal buio alla luce.
Tools può creare o distruggere il lavoro finale; Uno degli strumenti essenziali per un buon lavoro di pittura è nastro pittore di qualità, o anche di qualità del nastro adesivo. aree di Marco non voglio dipingere, quali la cornice della finestra, i bordi dei soffitti, o prese d'aria. Assicurarsi che il bordo della vernice è saldamente premuto, in modo da dipingere non penetrare sotto di esso. Un pennello da 2 pollici vernice angolata è essenziale per essere in grado di tagliare negli angoli, e una spazzola rullo con una proroga per raggiungere luoghi alti, soprattutto se si sta andando ad essere massimali pittura. Sarà inoltre richiede piatti rullo, stracci, asciugamani di carta, e un secchio d'acqua o di affondare nelle vicinanze per la pulitura.
Scegliere il miglior vernice; Le probabilità sono che si sta andando a vivere con questo lavoro di pittura per un lungo periodo, quindi non si vuole lesinare sulla parte più importante - la pittura stessa. Acquista la migliore qualità di vernice che il budget a disposizione. vernice di buona qualità è più facile da applicare, è meno probabile che faccia, offre una migliore copertura, e sarà più facile prendersi cura nel lungo periodo. Per saperne di più su:, sala pittura Consigli; stanza di verniciatura Idee; pittura di una camera non dovrebbe essere intimidatorio. Non hai nulla da perdere - se siete soddisfatti del risultato, si può sempre chiamare un professionista poi. Ma se i risultati sono incredibili, basti pensare ai complementi e di ammirazione si arriva da persone che quando si è in grado di dire: Grazie, ho fatto io!

No comments:

Post a Comment