Thursday 22 March 2012

Confederate Rose

Quando si sente parlare confederale rosa per la prima volta, non fatevi trarre in inganno nel pensare che questa è una rosa pianta. Confederato rose impianto ibisco è una pianta appartenente alla famiglia delle Malvaceae. Confederato rose pianta è un arbusto di grandi dimensioni. Se lasciato non potati, si svilupperà in un confederato grande rosaio. These confederato rosai sono alberi decidui che perdono le foglie in inverno. La pianta è originaria confederati del sud della Cina ed è una pianta da giardino popolare negli Stati Uniti.
Roses confederati; Confederato rosa o Hibiscus mutabilis fiorisce in tarda estate e inizio autunno. Le rose confederate sono di colore bianco inizialmente e poi lentamente si trasformano in un intenso colore rosa entro 3 o 4 giorni. Nel momento in cui dove, si trasformano in un colore blu scuro-rosa. Queste rose confederato are cultivar a fiori singoli o doppi. Entrambe queste cultivar confederato producono grandi fiori che sono 3-5 cm di diametro. Dopo il ciclo di fioritura una rotonda, capsula pelosa si forma che si asciuga e rilascia i semi fuzzy.
Confederate Rose Cura delle piante; confederato rose pianta è una pianta rustica e non ha bisogno di alcuna cura specifica giardinaggio. È possibile portare a casa confederato rose semi e presoak in acqua tiepida per circa 4 ore. Poi piantare i semi nel terreno di circa ¼ della superficie. Puoi decidere se impianti per il giardinaggio contenitore o li pianta all'aperto. Se tentando di giardinaggio al coperto, è necessario attendere circa 4 a 6 settimane prima del trapianto di loro all'aperto.
Potete leggere di più sulla cura ibisco negli articoli:; Hibiscus Cura delle piante; Hardy Hibiscus care; Prendersi cura di piante Hibiscus; La pianta ha bisogno di qualche confederato ombra e di annaffiature regolari. E 'resistenti alla siccità e può crescere in zone 7 a 0. Cresce meglio in un terreno ricco di sostanze nutritive che contiene mater organico. impianto confederato è incline a mordere gelo durante l'inverno. Si dovrebbe iniziare confederato potatura invernale si alzò prima regola dentro Quando il PIN primo gelo al largo delle foglie, si consiglia di tagliare l'arbusto ad un'altezza di 12 pollici. Quindi coprire il confederato rosa con una scatola di cartone.
Propagazione e trapianto di Roses confederate; Quando si propagano confederati rose semi, è necessario utilizzare un terreno ben drenato. Le piantine quando raggiungono un'altezza di 3 a 4 pollici e hanno due serie di foglie, si possono trapiantare in vasi gallone dimensioni. Quando i giovani pianta sono circa un piede di altezza, è possibile trapiantarle fuori. È necessario scavare una buca di impianto che è il doppio di zolla. Dovrebbe essere profondo come il terreno nel contenitore. Poi mettere l'impianto di rose confederate nel centro e nel recupero del suolo. Hai bisogno di pacciame la pianta con compost o polverizzato corteccia di circa 3 cm di profondità. Innaffiare la pianta bene.
In caso di impianto impaccato e burlaped, è necessario rimuovere la tela sintetica. Se la tela è fatto di materia organica, si può lasciarlo acceso, in quanto vengono distrutte. È necessario scavare la buca d'impianto profondo come la zolla e due volte la sua larghezza. Rimuovere i punti metallici e cravatte dalla pianta e metterla nel foro. Backfill il terreno, aggiungere tre pollici di compost o di corteccia polverizzata. Acqua bene. Potete leggere di più su come pianta di ibisco e potatura ibiscus.
Se si riceve a casa le piante a radice nuda, è necessario metterli in acqua per almeno 3 ore. Ciò contribuirà a farli adeguatamente idratato. Poi scavare una buca larga come la diffusione delle radici. Posizionare la pianta in centro e diffondere le sue radici nella parte inferiore. Quindi riempire il buco con l'acqua e recupero con il suolo. Pacciamatura 3 pollici di compost o polverizzato corteccia.
Quando si tratta di confederati potatura rosa, bisogna lasciarlo crescere alla sua forma naturale e la dimensione. Si può far crescere come un arbusto singola o permettono di crescere come un grande albero senza potatura sue dimensioni. Questo è stato alcune informazioni relative al confederati rosaio. È possibile parlare al vostro vivaio locale per consigli di giardinaggio per i principianti di ottenere il massimo piacere di questa bella pianta da fiore.

No comments:

Post a Comment