Thursday 15 March 2012

Uovo Maschera Bianca

bianco d'uovo si riferisce alla componente interna di colore bianco di un uovo crudo, che circonda il tuorlo. albume d'uovo hanno molti usi, come ad esempio, sono utilizzati per torte di schiuma, che forniscono il corpo con le proteine ​​che sono essenziali per la costruzione del corpo e, infine, vengono utilizzati in molti trattamenti della pelle naturale bellezza. Molte persone per garantire l'efficacia e l'utilità di maschere per il viso bianco d'uovo, per migliorare la texture della pelle e tono. Fateci sapere il metodo per rendere la maschera white uovo a casa, seguito da un elenco dei suoi benefici per la pelle. Per saperne di più sulla cura della pelle naturale.
Metodo di preparazione e Applica maschera di albume
Per preparare la maschera bianca un uovo fatto in casa, basta rompere un uovo e separare il giallo e la parte bianca, prendendo il tuorlo. L'uovo bianco, aggiungere un cucchiaino di latte e qualche goccia di miele. Mescolare bene con un cucchiaio e la maschera di bianco d'uovo è pronto per essere applicato sul viso.
Per applicare la maschera sul viso bianco d'uovo, idealmente usare un pennello, come utilizzare le dita per applicare può diventare piuttosto confusa. Utilizzando il pennello, inizia ad applicare la maschera di bianco d'uovo sulla fronte, seguita da guance, mento e poi il resto del viso e anche il collo. Prestare particolare attenzione alle pieghe del naso, applicando la maschera di bianco d'uovo. Non applicare la maschera attorno alla bocca e gli occhi, come maschera di albume d'uovo diventa molto stretto all 'essiccazione, e se la pelle su queste aree è allungato oltre un punto, può causare le rughe. Una volta che avete applicato la maschera di bianco d'uovo, lasciare sul viso per 30 minuti ad asciugare. Dopo trenta minuti, togliere la maschera di bianco d'uovo, da schizzi di acqua tiepida sul viso e poi strofinare delicatamente la maschera fuori. Una volta che la maschera di bianco d'uovo è completamente uscito, lavare il viso e collo con un sacco di acqua, in modo che nessun odore è lasciato alle spalle.
Per saperne di più su:, Skin Care, la cura della pelle del viso; Egg Calorie bianco e proteine; bianco d'uovo Maschera Benefici
albume d'uovo contiene un ingrediente chiamato ovoalbumina, che aiuta a mantenere il virus sotto controllo. albume d'uovo sono una fonte importante di proteine ​​sane. Un altro ingrediente dei bianchi d'uovo, vale a dire lisozima, è noto per le proprietà pelle la sua compensazione. Lisozima è in realtà un enzima, che svolge la funzione di digerire le pareti delle cellule batteriche. A causa della presenza di tali ingredienti, gli albumi, applicando maschere bianco d'uovo è considerato molto benefico per la pelle del viso. Qui di seguito sono alcuni dei benefici maschera bianca dell'uovo. ; Regolarmente l'applicazione del presente restringe maschera i pori della pelle, quindi, prevenire l'accumulo di sporcizia e la sporcizia in essi, mettendo fine ad acne e breakouts brufolo. Anche se alcuni dicono che maschera bianco d'uovo per le cicatrici da acne è molto efficace, ma non è ancora provata. Per saperne di più su come ridurre i pori; maschere uovo bianco pulito la pelle molto profondamente, rendendola morbida, elastica e luminosa allo stesso tempo. ; Aiutare maschera uovo bianco stringendo la pelle e, se applicato su base settimanale, può ritardare la comparsa di linee sottili e rughe del viso e del collo. ; Maschera bianco d'uovo è molto utile per le persone con una pelle oleosa, in quanto è molto di essiccazione e aiuti a rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle. ; Saperne di più su:; casalinga Maschere - Maschera Viso Ricette, fa 'Maschera; Come si può vedere da sopra, una maschera di bianco d'uovo è molto utile per la salute e aspetto della pelle. Esso pone un bagliore irripetibile che risplende sul volto della persona, se applicato ogni settimana. Un ultimo consiglio sulle maschere bianco d'uovo prima di firmare - non le si usa se hai una pelle secca, come maschere uovo bianco può più di asciugare la pelle. Inoltre, non si applicano l'uovo maschere bianche più di due volte a settimana, in quanto la sua applicazione su possono seccare la pelle troppo. In bocca al lupo!

No comments:

Post a Comment