Monday 26 March 2012

Punte di trucco Eye For Brown Eyes

Occhi marroni sono semplicemente incantevole. I bulbi oculari marrone scrutando chiunque può ipnotizzare lui subito. È possibile abbellire i vostri occhi marroni con sfumature corretto e colori per il trucco degli occhi. È possibile modificare il vostro trucco degli occhi a seconda del costume, occasioni che si frequentano e le stagioni. Con variazioni di colori è possibile creare un look estasiante o uno sguardo fumoso sexy. Diritto di scelta del colore può farti sembrare drammatico e perfino da sogno. Tutto ciò che serve è quello di padroneggiare l'arte del trucco degli occhi e si fondono le tinte proporzionalmente per ottenere l'aspetto desiderato. Date un'occhiata a questi consigli per il trucco degli occhi per gli occhi marroni. Per saperne di più sulle punte di trucco per gli occhi marroni e il trucco degli occhi per gli occhi marroni.
Brown Eyes Makeup Suggerimenti
Gli occhi sono le parti più attraenti del viso. il trucco degli occhi include selezione diritto dei colori della tua matita per gli occhi, i rivestimenti dell'occhio, mascara e ombretti. Passare attraverso il seguente contenuto a ottenere alcune idee trucco occhi marroni.
Eye Pencil o Eye Liner; La scelta del colore sotto occhio per occhi marroni dipende se si desidera ampliare i vostri occhi o mantenere la forma normale. Il colore degli occhi sotto per piccoli occhi marroni con le palle devono essere scure. Jet Black, cacao o blu navy creare un effetto di ampliamento per gli occhi piccoli. Se gli occhi sono grandi si può o non può utilizzare un secondo colore degli occhi.
Mentre si applica un rivestimento sopra le palpebre, è possibile utilizzare toni del marrone scuro o grigio antracite. tonalità di grigio a creare un effetto fumoso. Gradazioni di turchese blu o trasparente sguardo blu estremamente splendido sugli occhi marroni. Se non si utilizza un ombretto, quindi evidenziare gli occhi con tinte colorate di eyeliner. Scegli la tonalità di matching verde, viola, nocciola o rosa con i vostri costumi e tracciare linee perfette sopra le palpebre. Si può anche optare per tinte oro e rame per ottenere una scintilla sui vostri occhi. Per saperne di più su eyeliner per gli occhi marroni.
Eye Shadow, L'ombra dell'occhio giocano un ruolo cruciale nel determinare la natura del vostro trucco. Le donne con gli occhi marroni sono fortunati perché possono provare gli ombretti diversi per evidenziare i loro occhi. Usa colori forti la sera e nei colori di luce durante il giorno. Prova a completare le ombre con il tuo eye liner e sotto il colore degli occhi. Se la vostra linea è marrone scuro, andare per un ombretto più leggere sfumature di marrone. tonalità blu marino look sexy con un effetto fumoso. You possibile utilizzare Shadows brilla solo di notte. Silver sfumature coordinare bene quando il tuo costume è bianco o argento. Merge le ombre correttamente con pennello quando si utilizzano colori audaci come il rosso, viola, arancione o verde. Questi colori servono solo per feste, raduni ed eventi informali.
aspetto formale integra bene con le tonalità di marrone, grigio e rosa chiaro. ombretto rosa chiaro, lavanda, le pesche, taupes o ombra marrone rame sguardo sensuale sugli occhi marroni. Durante il giorno optare per tonalità neutra trucco degli occhi per gli occhi marroni. Cercate di non troppo contrasto con il colore di eyeliner e ombretto. Per saperne di più su ombretto per gli occhi marroni.
Mascara; Curl tue ciglia con mascara nero corvino. Mascara dovrebbe enfatizzare gli occhi castani. Non fate esperimenti con il colore del mascara. Se volete un supplente per il nero, scegli una marina tonalità blu scuro o marrone.
Trucco per Brown Eyes - metodo corretto
Dopo aver selezionato i colori per evidenziare i tuoi occhi castani, è inoltre necessario conoscere la tecnica giusta applicazione. Per un occhio veloce fare, la prima linea sotto l'occhio con la matita per gli occhi fino alla fine. Quindi applicare il rivestimento con cura su la palpebra superiore fino al bordo dei tuoi occhi, toccando alla fine del secondo colore degli occhi. Questo darà la struttura di base per i vostri occhi. Ora diffondere l'ombretto sopra le palpebre fino all'angolo. Questo è un passo molto importante. Miscela senza intoppi e in modo uniforme in tutto. Assicurarsi che l'applicazione non macchia o posto sopra le palpebre. Glitters devono essere mescolati bene. Ora applicare il mascara sulle ciglia superiori e inferiori in proporzioni uguali. Questa è stata una semplice tecnica di trucco degli occhi che può creare una differenza di straordinario al tuo look. Per saperne di più sulle tecniche di trucco per occhi castani.
trucco degli occhi è come un'arte. tonalità facoltà, perfetta e adeguata miscelazione sono le caratteristiche del trucco dell'occhio perfetto. Andare sempre per buoni marchi e rinomata per il trucco degli occhi. Spero che questi consigli per il trucco occhi per occhi castani sarà utile per voi quando si vetrina i tuoi occhi la prossima volta. Non pensi che i tuoi occhi sono 'gioielli del vostro corpo e gli specchi della tua anima'?

No comments:

Post a Comment