Saturday 17 March 2012

Pannelli di legno dipinto

pannelli di legno era parte integrante del design degli interni nel 1970 e '80. E 'stato utilizzato per abbellire le pareti e pavimenti, che ha cambiato tutto l'aspetto della stanza. Tuttavia, alcune persone con i case possono trovare pannelli in legno per le pareti obsolete e vogliono sbarazzarsi della pannellatura in legno scuro nelle loro case. Si scurisce la stanza e fa sembrare fuori moda. Questo potrebbe lasciarli con l'opzione di rimodellamento o ricostruire le loro case che possono essere molto costosi. Il modo più semplice per sbarazzarsi del look obsoleto, è per la pittura su pannelli di legno. pannelli di legno pittura è un lavoro abbastanza semplice che può essere fatto dagli stessi proprietari. Leggiamo sulla tecnica di pannelli di legno dipinto.
Come dipingere pannelli in legno?; Vista di seguito sono riportate le istruzioni per il rivestimento di legno dipinto. Date un'occhiata al loro.
Cose richieste; tutti i detergenti multiuso; spazzole; spugne; pasta per legno, spatole, vernici Casa, composti comune; blocchi di smerigliatura, carta vetrata; spackle, secchi; Stradali
Passo 1: Prima di iniziare la pittura su pannelli di legno, si dovrà cancellare tutti i mobili della stanza. Si potrebbe anche montare tutti al centro della stanza se non riesci a spostarlo fuori. Rimuovere gli infissi muro se ne e coprire i tuoi pavimenti con teli di plastica. Nastro di sconto su tutti quei settori, non voglio dipingere.
Fase 2: Ora, che la vostra stanza è pronta per la pittura, inizia a pulire i pannelli in legno. Pulire i pannelli a parete con un panno imbevuto di acqua tiepida, per rimuovere tutto il grasso e la sporcizia che ha su di essa nel corso degli anni. Si potrebbe anche usare detergenti come TSP (fosfato trisodico), per sbarazzarsi di macchie ostinate.
Passo 3: Una volta che i rivestimenti in legno della vostra camera sia pulita, raschiare leggermente le pareti rivestite di pannelli, utilizzando una carta abrasiva grana. Questo viene fatto per levigare la superficie di legno. Pulire la panelings in legno, con un panno umido o una spugna, per rimuovere tutta la polvere di carteggiatura, in modo che non si mescola con la vernice.
Fase 4: Controllare il panelings legno per solchi o fessure. Se si trova qualcuno, li riempiono di spackle. Spingere nella scanalature correttamente, con l'aiuto di una spatola. Lasciare che la prima mano di stucco to secco correttamente, solo allora, andare per la seconda.
Passo 5: Quando lo stucco asciughi completamente, carteggiare la boiserie di nuovo con l'aiuto di una carta abrasiva fine. Una volta che hai finito con levigatura, usare una spugna straccio umido per rimuovere tutta la polvere.
Punto 6: Il muro è ora pronto a prendere la vernice, dopo tutto la pulizia e sabbiatura. Inizia applicando un primer di aggancio sulla boiserie. Un primer macchia uccisione, tinto al colore approssimativo della mano di finitura, sarebbe proprio perfetto! Lasciare asciugare completamente.
Punto 7: Infine, dipingere il rivestimento del legno con il colore della vostra scelta. Si può scegliere tra vari colori acrilici, come si asciuga velocemente lattice acrilico. Inoltre, come è abbastanza flessibile, le probabilità di peeling e cippatura sono ridotti. Due mani di vernice può essere necessaria per dare una migliore finitura. Per saperne di più su vernice su pannelli.
Fase 8: Ora che si è fatto con pannelli di legno dipinto, è possibile sostituire gli infissi muro e un mobile della stanza.
Per saperne di più su:: Home Decorazione e da parete / Disegni Paneling; Home miglioramenti; Questo era tutto su pannelli di legno dipinto. Non è stato semplice? pannelli di legno dipinto bisogno di regolare pulizia e manutenzione. Spolverare le pareti e li asciugò con una spugna umida, è tutto quello che serve per farli sembrare grande!

No comments:

Post a Comment