Tuesday 13 March 2012

Scalpello affilatura

Avete mai provato a lavorare con un oggetto smussato scalpello? Un oggetto non acuminato scalpello scivola fuori dalla superficie del materiale da taglio e può causare incidenti gravi. The bordo smussato di scalpello, anche se non di qualche utilità per tagliare il legno, è forte abbastanza per provocare un pollice tagliato. Un oggetto non acuminato scalpello ha bordi frastagliati e non può lasciare tagli puliti in superficie. Essa può anche richiedere l'utilizzo di inutili pressioni e può comportare indossare lo strumento che rende definitivamente inutilizzabile. Ma perché pensare a tutto questo quando scalpello affilatura può essere fatto facilmente! Ecco alcuni consigli scalpello nitidezza che può rivelarsi utile a voi.
Come affilare uno scalpello
Uno scalpello è utilizzato principalmente nella lavorazione del legno o per scolpire o tagliare materiali duri come la pietra, metallo o legno. Possono essere utilizzati toccando leggermente con un martello o può essere semplicemente lavorato a mano. Ci sono diversi tipi di scalpelli che vengono utilizzati per scopi diversi. Affilatura uno scalpello non è affatto così difficile e può essere fatto facilmente, per ottenere risultati migliori. Ci sono due modi diversi di affilare uno scalpello a seconda della disponibilità di strumenti. Date un'occhiata al loro.
Scalpello affilatura con una smerigliatrice da banco; Ecco alcuni semplici passaggi che vi guideranno nel processo di scalpello affilatura utilizzando una smerigliatrice.
Cose richiesto:; smerigliatrice; grana fine affilare pietra; Lente d'ingrandimento, olio leggero; occhiali di sicurezza;, guanti Fase 1: Controllare lo scalpello accuratamente con una lente di ingrandimento. Controllare il proprio vantaggio per i nick e bave. Questo vi darà un'idea della zona che ha bisogno di essere affilate.
Passo 2: Una volta individuato il nick e sbavature, li macinare No con una ruota a medio grinta e la smerigliatrice banco. Tenendo lo scalpello con il suo bordo smussato su, spostarlo fianco a fianco contro la ruota. Assicurarsi che la punta di diamante dello scalpello soggiorni piazza con il macinino.
Fase 3: Ora, girare il cesello, in modo che il lato smussato rivolto verso il basso. Ripetere la stessa operazione di spostare il cesello fianco a fianco, tenendo la lama e l'angolo di 25 ° con la smerigliatrice, per abbinare lo smusso.
Fase 4: Applicare un po 'di olio macchina al grana fine affilatura pietra. Ora tirare lo scalpello verso di sé tenendo il piatto smusso contro la pietra. Non dimenticate di alzare lo scalpello alla fine di ogni tratto. Pulire il lato smusso pulito dopo aver eseguito un paio di volte attraverso la pietra e ri-olio la pietra.
Fase 5: Esaminare il cesello con l'aiuto di una lente di ingrandimento per verificare se tutti i nick e sbavature sono andati. Se ci sono ancora alcuni tagli e sbavature sinistra, ripetere l'intero processo fino ad ottenere una superficie tagliente.
Scalpello affilatura a mano; seguito sono riportati i passaggi necessari per affilare uno scalpello a mano. Anche a leggere su come affilare un coltello.
Cose richiesto:; combinazione pietre da affilare (800/4000 grinta e grinta 1200/8000); pietra Nagura; giga levigatura, occhiali di protezione, guanti, Fase 1: Posizionare le pietre combinazione grinta e la pietra Nagura in acqua per circa 10 minuti. Si potrebbe anche tenerli più a lungo se vuoi.
Fase 2: giga levigatura consente di proteggere lo scalpello in atto per il processo di affilatura. Inserire lo scalpello nell'apposito spazio, in modo tale che il bordo smussato interamente tocca la pietra.
Fase 3: Fissare il 800 pietra grana in modo sicuro sul banco di lavoro e iniziare passando lo scalpello sulla pietra, tirandola verso di voi più volte. Quindi spostare fino a 1200 e quindi 4.000 grinta.
Fase 4: Strofinare i 8000 lato grana sulla pietra Nagura, tolta dall'acqua, in un movimento circolare. Questo crea una piccola quantità di liquido, dando una consistenza acquosa alla pietra grana 800. Ora, passare lo scalpello su di esso nella stessa maniera come altre pietre.
Fase 5: Esaminare il cesello correttamente. È possibile ripetere l'intero processo di nuovo se si vuole ancora più nitide scalpello. Continua a leggere; Knife Sharpening Tools; Come affilare le forbici in mano; Come affilare tagliasiepe; Questi erano i due diversi modi di scalpello affilatura. Sono sicuro che erano abbastanza semplice! Quindi, utilizzare questo articolo come uno scalpello guida affilatura e preparatevi per uno scalpello a spigoli vivi! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment