Saturday 3 March 2012

Laminato Installazione ad appoggio

Quando si tratta di piani cucina, hai molte opzioni tra cui scegliere. Per citarne alcuni, ci sono laminati, pietre artificiali, granito, superficie solida e blocchi di legno. Ciascuno di questi prodotti ha i suoi pro e contro. Come per esempio, graniti sono resistenti e versatili, con macchie di colore, ma sono costosi e spesso si macchiano. Pertanto, una corretta pianificazione del budget e un po 'di ricerca di prodotto sono necessarie per la scelta del materiale giusto appoggio.
Se state pensando di rimodellamento vostro décor della cucina, prendere in considerazione l'installazione di controsoffitti in laminato. Questo materiale plastico rivestite sintetico soddisfa le esigenze di base per l'utilizzo in cucina, come facile da pulire, meno manutenzione e durevole. Un altro punto di forza per l'installazione del controsoffitto laminato è il suo basso costo. In media, laminato installation controsoffitti prezzo è di circa 35-45 dollari per piede quadrato. Tuttavia, occorre ricordare che essi sono soggetti a graffi e patatine fritte, che sono difficili da riparare. Oltre a questo, i controsoffitti in laminato vale la pena di installare per una cucina grande ricerca.
Installazione di controsoffitti in laminato
laminato plastico è trovato in tonalità variabili e modelli di progettazione. È possibile scegliere tra una vasta gamma di colori e texture per soddisfare il vostro design della cucina. Misurare l'area del piano di lavoro, dove si sta per installare laminati. Di conseguenza determinare le dimensioni del laminato in piedi quadrati necessari per coprire esso. Assicurati di acquisto laminato plastico da un marchio affidabile, anche se il suo prezzo può essere un po 'più alto. Menzionate di seguito sono i passaggi per l'installazione "fai da te controsoffitto laminato:
Strumenti Raccogliere e forniture; Avrete bisogno di laminato plastico, sega, sega a mano a denti stretti, chiave, martello, trapano e bit, c-pinze, martello di gomma, levigatrice a nastro, carta vetrata, nastro adesivo di carta, pennelli, colla, punta a tracciare bussola, calafataggio pistola, lo stucco, ecc per ragioni di sicurezza, non dimenticate di indossare guanti e occhiali protettivi durante l'installazione.
Misura di superficie; Siate pronti con le forniture richieste per laminati installation contatore. Rimuovere eventuali accessori posta sopra il piano precedente. È possibile utilizzare carta del mestiere per tracciare i fori per le fissazioni successive. Quindi, misurare la superficie del controsoffitto, che si prevede di coprire con laminato plastico. Aggiungere 1 pollice in più per la sporgenza del controsoffitto.
Taglio laminati; Mark misurazioni accurate sul laminato plastico. Una deviazione poco in marcatura si tradurrà in raccordo ill del vostro controsoffitti in laminato. Inserire un nastro adesivo lungo le linee (un po 'oversize farà) e tagliare con una sega. Se si opta per preformate installation controsoffitto laminato, quindi anche tagliare le parti in eccesso per una perfetta vestibilità.
Preparare la superficie; Rimuovere i controsoffitti vecchio (se applicabile nel progetto) utilizzando le attrezzature necessarie. Inoltre, togliere pitture e vernici, che ridurrà la vischiosità di colla. Pulire e carteggiare la superficie in modo corretto. Pulire i residui di carteggiatura. Una superficie leggermente ruvida colla volontà del laminato plastico in superficie. Con questo passo, si è ora pronti per l'installazione di controsoffitti in laminato.
Installazione di laminati; È possibile utilizzare il cemento di contatto o di adesivo per l'applicazione di laminati plastici. Garantire che la superficie di appoggio è asciutto, è possibile applicare la colla da falegname (o di cemento a contatto) in modo uniforme su di esso. Lo applicano anche sul lato posteriore del laminato plastico. Lasciare asciugare la colla per il periodo raccomandato. Allineare con cura il taglio laminato pezzi prima delle superfici incollate toccano. Poi disporre i fogli laminati ed eseguire le mani sopra la superficie.
Potete leggere di più su:; Come installare laminato controsoffitto; metodo migliore per Paint Piani di laminato, laminato costo controsoffitti; Dopo averlo fatto con il laminato installation controsoffitto, file e levigare i bordi. Lasciare asciugare la colla prima di pulire con un panno umido o una spugna. Se necessario, utilizzare un detergente delicato per sbarazzarsi della colla. Seguire le stesse punte di pulizia durante la rimozione di macchie dai controsoffitti in laminato. Non usare mai spazzola a setole dure per lavare la superficie o si finirà per fare righe e graffi. In caso di macchie tenaci, pulire con candeggina e pulire la superficie immediatamente con acqua. Ciò contribuirà a ripristinare il colore originale del controsoffitto laminato.

No comments:

Post a Comment