Wednesday 14 March 2012

Silly Proverbi

Quando si pensa detti, citazioni e frasi, non si ottiene sempre un quadro serio e grave? La gente parla di citazioni vita, le citazioni felicità e molte di più che sono veramente filosofico. Ma quando sei giù di questioni di vita e di felicità, vorresti broncio su di loro o ridere di distanza! Sono certo, si sarebbe andato per il secondo. Dal momento che è una grande idea di essere stupida a volte e alleggerire gli umori intorno a te con risatine e sorrisi, abbiamo appena la cosa giusta per te. Queste parole stupide sono le versioni di un paio di parole spesso destinata ad essere pensato seriamente. Quindi uno sguardo al miglior raccolta di proverbi e citazioni sciocco che vi gridare al riso (o può essere semplicemente mettere un sorriso)! Altro su citazioni divertenti e detti.
Detti Silly e frasi
Dare un esempio di una situazione in cui stai avendo una conversazione sul serio la vita e la conoscenza e qualcuno cerca di citare qualcosa! Mentre si parla di quella persona si presenta con la sua versione della frase e non ha assolutamente senso. Non tutti voi seduto lì scoppiò in almeno un piccolo sorriso? È così che questi detti sciocchi i paramilitari che seguono sono, in modo di dare un'occhiata. Altro su domande stupide.
Silly Proverbi sulla vita, Quando tutto è venire dalla tua parte, sei nella corsia sbagliata. ; Il silenzio è d'oro ma il nastro anatra è d'argento. La vita è solo una fase che stai attraversando ... avrai su di esso. , Non importa quanto male le cose si fanno, devi continuare a vivere, anche se ti uccide. ~ Sholom Aleichem, I'm gonna live forever, o morire provandoci. ~ Joseph Heller, posso vedere chiaramente ora, il cervello è andato. ; Invecchiare è obbligatorio, crescere è facoltativo. ; Stressato farro è indietro dessert. Coincidenza? Credo di no! ; La maturità è sapere quando e dove essere immaturi. , Quelli che vivono con la spada sparano da coloro che non lo fanno. ; Non consiglio a nessuno di andare in guerra o per sposarsi. ; I miti erediteranno la Terra dopo che abbiamo finito con esso. ; Che se non ci fossero situazioni ipotetiche? , La vita è grande, considerate l'alternativa! ; Devi solo andare in giro una volta nella vita. Effettuare la maggior parte di esso. Ed essere sicuri si sono preparati per la fine. Hee, hee, hai paura, no? ; Di più su divertenti detti spiritosi breve.
Funny Silly Proverbi, Make it idiot-proof, e qualcuno farà un idiota migliore. ; Intelligenza Artificiale batte di solito stupidità reale. ; La coscienza a posto di solito è un segno di cattiva memoria. ; Espresso: ultra-efficiente sistema di erogazione di caffeina. ; Ognuno guarda coraggioso in mano il fucile. ; La paura è la camera oscura dove negativi develop. , Lotta alla criminalità, al fuoco. ; Fuoco a volontà! Oh, sei tu, Bob! Incendio in Bob! ; Lordo Ignoranza: 144 volte peggio di Standard Ignoranza. ; Dio voglio pazienza, e lo voglio subito! , Sei schizofrenico? Gee, che fa quattro di noi. ; Se non si riesce a preparare, prepararsi a fallire. ; Apatia è il mondo più veloce della malattia in crescita. Ma chi se ne frega. ; Chi vuole vivere per sempre (non io, tenendo conto ovviamente). ; Di più su citazioni primavera divertente.
Silly Proverbi per i bambini, le verdure sono un must a dieta. Suggerisco torta di carote, pane di zucca e torta di zucca. ~ Jim Davis (Garfield), mai colpito un ragazzo con gli occhiali. Utilizzare sempre i pugni. ; L'unica volta che ho aperto la mia bocca è quello di cambiare piedi. , Non è un'illusione ottica, sembra proprio come uno. Errore: Tastiera non trovata. Premere un tasto per continuare ... ; Perché è 'Abbreviazione la parola' così a lungo? ; Potreste vedere una mosca, forse anche un Superfly, ma scommetto che non è mai visto un asino volare! Ah, ah! ~ Eddie Murphy (Shrek), un computer senza Windows è come una torta al cioccolato senza senape. ; I buchi neri sono stati creati quando Dio diviso per zero. ; Una conclusione è il luogo dove si sono stancati di pensare. ; Sopra ogni cosa: Sky. ; Bugs Bunny è un critter lepre cervello. ; La pubertà è quando i genitori si fanno difficili; azione è quello che non si prendono quando l'altro ragazzo è più grande di te. ; Cannibal: Colui che si stufa di gente. , Fate i cani hanno quattro gomiti o le ginocchia sono le loro backwards? ; Ogni bambino dovrebbe essere data l'opportunità di imparare. ; Per carità, cerchiamo di non confondere noi stessi con i fatti. ; Di più su modi di dire su bambini.
Sono sicuro che queste parole sciocche deve avere portato un sorriso sul tuo viso, se ti aspettavi qualcosa di serio. Speranza ti è piaciuto di loro e sentirsi liberi di aggiungere alcuni detti more sciocco se vi piace e mi lasci un feedback!

No comments:

Post a Comment