Saturday 17 March 2012

Labret Piercing

Labret piercing è una sorta di piercing che si riferisce al piercing trova tra il labbro inferiore e il mento. E 'anche noto come pilastro della lingua. Il trend di piercing labret è stato avviato da nord-ovest americano Indiani Coast. Per loro, era uno status symbol. Ci sono molti tipi di piercing labret. Per il antichi Aztechi e Maya, è stato un privilegio per i membri della classe superiore sesso maschile. Labret piercing è diventato molto popolare tra i giovani generazione presente. Significa bellezza e della moda.
Piercing Labret è di diversi tipi. La distinzione è fatta sulla base del posizionamento del piercing sul labbro inferiore. I diversi tipi di piercing labret are piercing labret verticale, morsi di serpente e punture di ragno. Il piercing labret verticale è situato nella parte superiore del labbro inferiore e non nella parte anteriore del tessuto del labbro. I morsi serpente sono piercing doppio che ricordano le zanne di serpente. I morsi di ragno sono anche due piercing che si trovano molto vicini tra loro sullo stesso lato del viso. Let's labret raccogliere alcune informazioni di base piercing dal conto di seguito. Ecco una guida piercing facciali per il vostro aiuto.
Piercing Labret procedura
A differenza di piercing del corpo, piercing labret è difficile fare tutto da solo. Si dovrebbe provare le tue mani su di esso solo quando si è molto fiduciosi e hanno esperienza di piercing. Se non si è, quindi cercare un esperto. Il piercer professionista lo farà abbastanza veloce e pulito. La procedura di base è descritto come sotto.
The labret piercing procedura inizia con la pulizia della zona. Di solito, un lavaggio chirurgico è usato per pulire la parte della pelle dove si desidera avere i piercing. Quando la pulizia è fatta, il piercer farà un piccolo segno sia dentro che fuori il labbro.
In genere, inchiostro e penna chirurgici sono utilizzati per questo scopo. Questo viene fatto per individuare il labret piercing gioielli esattamente nel punto dove vuoi che sia. Il terzo passo è quello di tenere la pelle ben tesa con una fascetta. Il piercer tirerà le labbra un po 'lontano dal tuo volto. Questo passaggio particolare viene fatto con la massima cura come scivolamenti della pelle disturbare l'allineamento dell'ago mentre piercing. Tutte queste misure verranno preparare le tue labbra per ottenere trafitto. Il quarto passo è il piercing vero e proprio. Il piercer schiererà l'ago in un angolo di 90 gradi e spingerlo attraverso la pelle. Ciò causerà un improvviso dolore. Il piercer metterà i gioielli in I gioielli sono scelti in funzione dello spessore delle labbra in modo che possa essere accolta quando le labbra si gonfiano dopo aver trafitto. Con questo, la procedura di piercing labret è completa. Per saperne di più su piercing labret labbro.
Piercing Labret Aftercare
È necessario monitorare il labret piercing bene per evitare qualsiasi conseguenza indesiderata. Verificare se provoca alcun tipo di disagio. In molti casi, dà luogo a una serie di problemi ai denti come la perdita della gomma, il degrado della parte interna delle labbra e danni dello smalto dei denti. Nel caso, si sente che il piercing labret è responsabile di un qualche tipo di problema di salute, togliere la gioielleria. Puoi chiedere al piercer di farlo comodamente. Non toccare la pelle traforata inutilmente. Si può aumentare il rischio di infezione, cicatrici e prolungare il periodo di guarigione. Per ridurre tale probabilità, gioielli utilizzo del metallo di alta qualità. Il piercing labret prende quasi un anno per ottenere stagionati. Non si dovrebbe cambiare il gioiello nel primo anno del piercing. Non fumare, bere alcool, masticare tabacco e applicare il trucco nel sito del piercing labret.
Per saperne di più su:; Come Pierce Your Lip; Lip Piercing infezione; Lip Piercing care; Tenere la bocca, in particolare per le labbra, pulito. Lavare bene con una bevanda rinfrescante bocca dopo aver mangiato nulla. Bagnare un batuffolo di cotone in acqua salina e tamponare sulla pelle forata. Pulirà le labbra trafitto. È possibile utilizzare l'olio di lavanda. Essa promuove la guarigione e la lubrificazione della ferita. Il suo uso regolare rimuove tenerezza dalla ferita. I gioielli possono depositare lapide che dà un cattivo odore. Rimuovere la placca regolarmente con l'aiuto di un risciacquo anti-placca. Prova a mangiare solo le cose congelate per 24 ore dopo aver forato. Non applicare block crema solare, olio di bambino, tan crema solare o di qualsiasi altro prodotto di cura di pelle sul piercing labret.
Piercing Labret esigenze cura e attenzione da voi per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, tutta l'attenzione e la cura valgono tutti gli sforzi. Seguite i consigli ed i suggerimenti forniti in questo articolo per fissare il labret piercing processo di guarigione.

No comments:

Post a Comment