Sunday 4 March 2012

Fake Mustache

Un baffi finti è uno dei trucchi protesi che possono essere applicati per mezzo di chewing spirito o retro autoadesivo. Differenti stili di baffi finti sono stati usati da spie per nascondere se stessi e anche dagli attori per ottenere il look perfetto per i loro ruoli. Materiali diversi, che vanno dalle fibre sintetiche a capelli veri sono usati per fare baffi finti. Cerchiamo di ottenere ulteriori informazioni su baffi finti nei paragrafi seguenti.
baffi Fake sono stati utilizzati da famosi attori di Hollywood e Charlie Chaplin è stato uno di loro. Indossava un paio di baffi per il suo ruolo di 'The Tramp', come il carattere richiesto di guardare più vecchio della sua età.
Negli Stati Uniti (Dayton, Ohio), esiste un gruppo che organizza diverse attività correlate a baffi finti. I Kansas City Fake Mustache Club (KCFMC) è anche uno dei club attivo baffi finti in USA. Ha un totale di 500 membri in tutto il mondo, e capitoli in posti come di Salt Lake City, Chicago e Pittsburgh.
Come fare i baffi Fake; Si possono fare un paio di baffi finti dal pelo di bambole (per esempio, barbie), capelli veri, ecc Cerchiamo di capire la procedura che consente un paio di baffi finti. ; Il materiale utilizzato per rendere i baffi dovrebbe essere tagliato nella forma desiderata. ; Colorare è generalmente fatto in nero. Si può tuttavia utilizzare colori diversi in caso di necessità. ; La vernice dovrebbe essere lasciato asciugare per circa 5-6 ore. ; Prima di applicare i baffi, la pelle deve essere lavata accuratamente e asciugati. ; Applicazione di gomma spirito per la pelle è il prossimo passo nel processo. Un sottile strato di gomma spirito o adesivo è sufficiente applicare un paio di baffi finti. ; Dopo la gomma spirito è applicato sulla pelle, i baffi deve essere collocato e applicata una leggera pressione su di essa. , Per un paio di baffi finti realistico, il trucco può essere applicato al viso. ; Fake Mustache Kit, kit baffi Fake o imposta venire con le cose necessarie da portare con questi baffi. I baffi anche venire con la barba di varie forme, ad esempio, pizzetto. I diversi prodotti baffi finti sono riportati di seguito.
Gentleman Mustache (veri capelli colori assortiti baffi Halloween 2015): questo baffi è fatto di peli umani. I colori differenti in cui i baffi è disponibile sono nero, grigio scuro, grigio chiaro, marrone chiaro, marrone medio e bionda. La gomma spirito necessario per l'applicazione di questo baffi non viene fornito con il prodotto, ma è venduto separatamente. Si può ottenere questo prodotto baffi per $ 6.99.
Fake Mustache Set: Il set contiene 7 baffi per essere utilizzato per 7 giorni della settimana. These 7 tipi di baffi sono le seguenti: 'The Hollywood' (Domenica), 'The Hero' (lunedì), 'La Piazza' (Martedì), 'The Bruiser' (Mercoledì), 'The Weasel' (Giovedi), ' The Sheriff '(Venerdì) e' Il nonno '(Sabato). Le dimensioni di questi baffi sono ca. 1,5 cm (larghezza) x 7 cm (lunghezza). Il set viene fornito con un adesivo. Il costo totale dell '"Mustache Fake Set' è di $ 3.99.
Manubrio Fake Mustache: Questo baffi finti è fatto da capelli sintetici ed è collegato ad una rete mesh. Si deve acquistare separatamente spirito gomma per il fissaggio del baffi a manubrio. Prezzo di questo prodotto baffi finti è di $ 6.99.
Elegante baffi Disguise Kit: i baffi alla moda disguise kit è un insieme sette pezzi. È più adatto per l'uso nei partiti. I baffi sono fatti di stoffa e il prodotto costa 10,99 dollari.
Per saperne di più su:; Stili Baffi e nomi; Fu Manchu baffi; Come crescere i baffi, baffi Fake sono sempre state una questione di interesse tra gli attori che interpretano ruoli diversi. La gente ha ogni sorta di opinioni sull'opportunità di usare un paio di baffi finti o no. Una cosa da tenere a mente per certo è che, una persona dovrebbe essere in grado di trasportare i baffi finti perfettamente.

No comments:

Post a Comment