Thursday 29 December 2011

Abbigliamento formale per uomo

Gli uomini di solito si ponte con abbigliamenti formali in matrimoni, ricevimenti nuziali, meeting aziendali, colloqui di lavoro, i funerali, gare, incontri sociali, ecc abbigliamenti Formal dress sono anche i codici per gli uomini negli uffici. A volte ti perplessi quando si tratta di scegliere il giusto tipo di abbigliamento formale per le varie occasioni. A volte non sono in grado di fare una scelta tra shirt destra o la mutanda formale. La scelta del colore della tua cravatta diventa ancora più dura. E in uno stato di confusione, si finisce per frequentare l'occasione con una combinazione disordinato di abiti e scarpe. Molto spesso si può non essere a conoscenza di essa, ma ci sono sempre gli occhi orecchiabili e lingua tagliente, ovunque tu vada, che non lasciano alcuna possibilità di lanciare un commento più nitido e incisivo come un colpo di zanna, il tuo abbigliamento. Il risultato suola è imbarazzo. If avete affrontato situazione simile allora suo tempo alta modificare le senso medicazione. Passare attraverso questo articolo per avere una concezione meglio con abbigliamento formale per uomini. Per saperne di più modelli di abiti da cerimonia.
Abito da cerimonia uomo
Si potrebbe a volte chiedo che cosa è un abbigliamento formale per gli uomini?, Tutto sta infilando una camicia ermeticamente nella pantaloni, indossare uno stivale lucido e andarsene?, Che noia che è! Se questo è il tuo concetto su abbigliamento formale, è necessario riformare i vostri pensieri immediatamente. abbigliamento formale per uomo ha un alto quoziente di stile e di un eleganza unica. Sono gli argomenti che saranno sicuramente migliorare il senso medicazione.
Camicie, sento il bianco è il colore più sicuro per abiti da cerimonia uomo. Nei colloqui di lavoro o funerali, camicia bianca completa l'occasione. sfumature leggere, come fuori da bianco, viola, azzurro, giallo verde oliva pallido e ti dà anche un aspetto più rilassato. Nelle feste o incontri sociali Potete anche provare le tonalità scure come il caffè marrone, nero, blu navy, grigio scuro camicie a maniche pieno. camicie da smoking con collo ala e il turndown aspetto sorprendente. Camicie smoking classico con pinces davanti anche guardare grande. Non andare per qualsiasi materiale trasparente per abbigliamento formale.
Pantaloni; Il colore del pantalone dovrebbe integrare la camicia. Se si indossa una camicia di colore chiaro, il pantalone deve essere una tonalità più scura. Pantaloni Colore scuro va bene con le tonalità scure e camicie. Ad esempio, una camicia marrone scuro caffè guarda bene su un pantalone black. E 'molto importante per ottenere una buona misura, mentre scegliendo la tua mutanda formale. Pantaloni con pinces davanti è il tipo classico, mentre il cut cut pantaloni o di avvio è il tipo più comune.
Cravatta, il colore della cravatta è uno dei dati più importanti in abbigliamento formale per gli uomini. La scelta del giusto colore cravatta conferisce eleganza al costume. La cravatta non deve essere troppo appariscente e luminoso. Un abito nero cravatta adatta perfettamente con uno smoking bianco o una camicia bianca formale e viceversa. smoking colore scuro come il blu, marroni e grigie partita bene con camicie di colore chiaro formale. Indossare una cravatta di colore chiaro mentre frequentava tutte le occasioni formali nel mattino. Dark smoking colorati di solito guarda bene in serata. colors Avoid appariscente bugia giallo, arancione, fluorescenti, ecc cravatte in raso con disegni classici sono buona scelta per le feste. Nel semi le occasioni formali come i partiti, è possibile escludere la cravatta e solo indossare giubbotto e pantaloni con una camicia formali.
Giacche, Giacche non sono sempre d'obbligo con l'abbigliamento formale. Tuttavia, cappotti e giacche eleganti in occasioni di nozze e feste in grado di creare un effetto di splendore. Uno smoking bianco con una giacca nera e cravatta nera è l'ultimo abito formale per gli uomini. giacche di colore chiaro aspetto ordinato in la mattina. È possibile scegliere tra la vasta gamma di materiali disponibili nei negozi di tessuti. Giacche deve avere un taglio elegante con bottoni pulito. Non raccogliere colori sgargianti come il rosso per le giacche, arancio, ecc Si può completare la vostra giacca con il colore della vostra camicia.
Scarpe, abbigliamento You formale è incompleto senza un buon paio di scarpe. Indossare costose scarpe alla moda, la gente sempre preavviso. Scarpe riflettono lo stato. A Jet Black scarpa formal allacciate va bene con tutti i tipi di abbigliamento formale. Non optare per scarpe colorate. È possibile provare un buio scarpe marroni allacciate con la luce magliette colorate e pantaloni.
Cintura; L'ultima cosa alla cintura. Choose un mascherino finito jet cintura nera di pelle colorata. Andare per fibbie d'argento alla moda e non d'oro. Un'ampia cintura marrone guarda anche classe. Ancora una volta dire no a colori sgargianti per le cinture.
ABITI DA CERIMONIA Business for Men
Prestare attenzione mentre scelgono l'abbigliamento formale per gli uomini d'affari, in quanto partecipanti business significherebbe che sono tra le teste importanti e il vostro abbigliamento formale possono riflettere la tua personalità. Un vestito di business tradizionale, con o senza un giubbotto di corrispondenza è l'ideale. Pin uno smoking di classe con il tuo vestito di affari. Il vostro vestito deve essere ben adattato in modo materiale di alta qualità. Lana, seta, cotone puro al nero, scuro tonalità grigio o blu navy guarda meglio negli uomini. La tua camicia deve essere bianca o di tonalità chiare con il pulsante in basso. Aggiungi eleganza con taglio buon gemelli. La cravatta deve essere conservatori e solido di seta colorata. vernice o scarpe in pelle liscia con lacci addice a voi. Si indossa scarpe di cuoio sono anche buoni. Passo indietro con questo abbigliamento di affari formale.
Per saperne di più su:; Wedding Formal Attire; regole formali Galateo; Con queste combinazioni, sono sicuro che hai un idea giusta per il perfetto abbigliamento formale per gli uomini. È possibile creare variazioni di codici di abbigliamento formale a seconda del tipo di occasione. Hanno sempre un buon occhio per i colori che sono favorevoli per l'occasione. Soprattutto, il vostro abbigliamento elegante, formale ti si addice, solo che quando passo con fiducia e parlare con intelligenza. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment