Monday 12 December 2011

Potatura alberi Acero giapponese

La potatura è una parte essenziale del giardinaggio. Infatti, alcuni giardinieri hanno preso potatura al livello di un 'arte. Ogni impianto è diverso, con il suo tasso di crescita propri e modello di crescita. Per questo motivo, ogni albero richiede un piano specializzato potatura, proprio come abbiamo bisogno di un taglio di capelli specializzato! In questo articolo, parlo di potatura di alberi di acero giapponese.
About Acero giapponese Alberi, l'acero giapponese, originariamente conosciuto come Irohamomiji in giapponese, è una pianta legnosa, che è nativo in Oriente e si trovano principalmente in Giappone, Corea e Cina. There are molte cultivar di questo tipo di acero e si trovano in tutto il mondo. Particolarmente ricercati per la loro eleganza e il fascino estetico, queste piante richiedono potatura periodica. Quando questa specie di acero è stato prima portato in Europa, è stato chiamato come 'Acer Palmatum' a causa della mano a forma di foglie che ha. Anche il nome originale giapponese (Irohamomiji) si riferisce alla forma della foglia che ricorda le mani del bambino. Il loro modello di crescita a forma di cupola, bello lo schema ramificato e colori ricchi, li rendono una scelta popolare nei giardini. Even aceri giapponesi dei bonsai sono disponibili che vengono coltivate come coperta piante in vaso. Lo scopo di questo articolo è di fornire suggerimenti su potatura alberi di acero giapponese.
Quando potare giapponese Maple Trees; C'è un tempo per seminare, il tempo di raccogliere e anche un tempo per potare gli alberi, se vuoi per conformarsi ad un modello di crescita specifico. You may prune aceri giapponesi a fine estate o nel periodo tra il tardo autunno e all'inizio dell'inverno. La scelta del periodo di potatura quest'ultima rende più facile per i principianti, in quanto gli alberi sono poi leafless e il loro modello di ramificazione è più distinguibile. Date un'occhiata alle ossa della struttura, quali sono i rami, si può decidere come modificare la propria struttura attraverso la potatura. Leggermente potatura aceri giapponesi è possibile in ogni stagione. L'unico momento di potatura luce non è consigliabile è la primavera, quando la treccia have linfa in aumento in loro.
Oltre a sapere quando potare gli alberi di acero giapponese, è necessario sapere che cosa esattamente si deve potare. La potatura ha lo scopo di promuovere la crescita della pianta e renderla presentabile. Le parti della pianta che è necessario sbarazzarsi di attraverso la potatura sono morti o deformati rami, che attraversano i rami e rami crescono in direzioni sbagliate. Ovviamente, la direzione è sbagliata, sarà deciso dal pattern si desidera che l'albero a crescere in.
Suggerimenti per la potatura alberi Acero giapponese, ci sono molte varietà di aceri giapponesi e ciascuno di essi richiede un diverso tipo di potatura. Gli strumenti di cui avrete bisogno per potatura alberi di acero giapponese are forbici, insieme con candeggina e sigillante potatura. Anche se si sta pensando di potatura nano aceri giapponesi o potature pianto aceri giapponesi, questi suggerimenti sarà utile in quanto sono piuttosto generalizzate. Ecco alcuni suggerimenti su potatura di loro.
Piano Out Look, potatura delle piante di acero giapponese di vario tipo, ovviamente, non sarà più la stessa. Pruning miniatura aceri giapponesi è diversa dalla potatura weeping aceri giapponesi o rosso aceri giapponesi. Decidere il tipo di look che si desidera avere l'albero. Organizza il tuo potatura di conseguenza. Alcune persone prune aceri giapponesi in un periodo di tre anni, che assicura che la sua crescita naturale non è ostacolato. Potare i rami solo un po 'alla volta. Potatura rami malaticcio o rami morti non dovrebbe essere ritardata. Un fondo e rovescio modello potatura si raccomanda.
Clean & Sharpen Potatura Tools, Il cesoie di potatura devono essere lavate in candeggina o sterilizzati, se possibile, per prevenire il contagio delle malattie delle piante. Inoltre, assicurarsi che lo strumento è abbastanza affilato e se è ottuso, arrota. Questo farà sì che si fa un taglio netto e non hanno bisogno di torcere un ramo.
Non potate più di un terzo; Un'altra cosa da ricordare è circa l'entità della potatura si può avere in un colpo solo. Si avvale della consulenza di esperti giardinieri che non più di un terzo del albero deve essere potato alla volta.
Seal taglio durante la potatura, occorre essere sicuri che si sigillare il taglio durante la potatura dopo il lavoro è fatto. Questo impedisce sanguinamento sap e insetto infestazione. Piano di controlli periodici della struttura per eventuali segni di tagli sanguinanti. Assicuratevi che siano chiusi bene.
Saperne di più su:; Acero giapponese potatura; Acero giapponese Tree care; Potatura alberi di Acero Giapponese è interamente circa la giusta tecnica e tempismo. Aiuta la crescita e ne esalta il fascino estetico. La speranza le punte che ho condiviso qui si trovano ad essere utile!

1 comment:

  1. Noi abbiamo un bellissimo acero giapponese e ogni anno ci affidiamo ad una ditta specializzata nella potatura alberi alto fusto, non vorremmo mai rovinare l'albero noi.

    ReplyDelete