Tuesday 13 December 2011

Albero Trecce

Qual è la treccia albero? E 'un metodo che permette di treccia e tessere pezzetti di capelli in trecce belle. Essi aggiungono l'importo desiderato di volume e lunghezza ai vostri capelli. Conosciuta anche come trecce invisibile, trecce alberi sono collocati in varie parti del capello per accentuare il look complessivo. Si può sicuramente risparmiare un sacco di soldi, evitando le estensioni dei capelli, come intrecciare tree aiuta a sostituirli. Tuttavia, il processo non è economico e può costare fino a US $ 20 per ogni filone, imparare come fare le trecce albero è la soluzione migliore. Ha aggiunto con spese attaccato con il viaggio intero salone, alcuni di noi si scoraggia a farlo.
Come fare Trecce Tree
Intrecciatura è uno dei capelli più popolari tecniche di tessitura adottate dalle donne, come è sano per la crescita naturale dei capelli. Con pochi materiali di consumo corretti, anche voi potete iniziare a fare vostro molto proprio trecce albero acconciature. Di seguito sono riportati i passaggi per trecce albero cornrow ed i materiali di cui ha bisogno per farlo bene.
Materiali necessari; Twin Pony treccia capelli, elastici, Ponytail titolare; pettine Rat coda, fermagli per capelli d'argento; Fase 1: Ci vorrà del tempo per voi per ottenere il blocco di fare le trecce albero correttamente. Open the twin kit treccia pony e rimuoverlo dal pacchetto, ne è venuto dentro tagliare la banda di gomma che è in possesso di tutti i capitoli con l'altro. Make 12-15 piccole sezioni di capelli, ¼ di pollice sottile. Queste sezioni vi aiuteranno a creare le trecce albero che si desidera.
Fase 2: Parte il pelo dal centro della tua fronte con l'aiuto del pettine a coda di ratto. Si inizierà dall'inizio del l'attaccatura dei capelli fino alla base del collo (vicino alla nuca). Questo dividere i capelli a metà e lo tiene lontano fino a raggiungere l'altro lato.
Passo 3: Scegli un lato e afferrare i capelli fili vicino all'orecchio. Fai una piccola partizione circa ½ le dimensioni del dito mignolo. Avviare la calza albero sul lato sinistro di questa piccola partizione and tenere il pelo sul lato destro della parete. Inserire clip argento pochi a tenere il lato destro di distanza.
Fase 4: Si inizierà le trecce cornrow albero aggiungendo in tuo pony treccia avevi acquistato. Aggiungere tre filo tecnica treccia, il che significa, si avrà un filo di sinistra (ls), settore centro (cs), e la linea di destra (rs). E 'una tecnica semplice, che segue un metodo in senso orario: rs va in senso orario sotto cs, in senso orario ls va sotto cs. E si continua a ripetere il modello fino a raggiungere la seconda ripetizione. Per saperne di più su disegni cornrow.
Fase 5: Sulla seconda ripetizione, prendere un strand piccoli da i capelli e non aggiungerlo con il resto del pattern. Mentre la seconda ripetizione va, il metodo di intrecciare albero sarà: orario rs sotto CS e LS in senso orario sotto cs. Si seguirà il passo intero fino alla fine dei vostri capelli. Aggiungere il filo supplementare con il filamento esteso che hai tirato fuori e continuare a passamanerie. Per saperne di più sulle acconciature treccia.
Passo 6: Una volta raggiunta la fine dei vostri capelli naturali, luogo di un elastico in modo che la treccia non verrà fuori. Alla fine, si può vedere che avete un cornrow che assomiglia al tronco di un albero, con ogni fili appesi al di fuori come i suoi rami. Continuare ad andare con tutte le sezioni e le partizioni fino al vostro capelli sembrano pieno.
Per ulteriori informazioni su trecce albero, vai a:; Black Hair Braid stili, i capelli intrecciare tecniche di Tree trecce con i capelli ricci possono essere un po 'difficile in quanto non dà lo stesso tipo di capelli del modello dritto fa. È sempre possibile utilizzare grasso o mouse per fare il scivoloso capelli, in modo che le estensioni sarà perfetto. The stile promuove la sana crescita dei capelli, in quanto non necessita di sostanze chimiche indesiderate. Basta tenere la pratica delle tre treccia trefolo e imparerete le trecce albero sul proprio.

No comments:

Post a Comment