Monday 19 December 2011

Natural Eye Colors

Gli occhi sono lo specchio dell'anima. è un proverbio ben noto yiddish. Proprio come tonalità skin colore come fiera, scuro o color del grano, ci sono diversi colori degli occhi naturali. Il colore della pelle o il colore dei capelli può essere di luce a ombra scura, a causa della quantità di melanina pigmento chiamato. Quanto più la quantità di melanina, più scuro il colore della pelle e dei capelli. Allo stesso modo, la quantità di questo pigmento definisce il colore dell'iride. Se l'importo della melanina pigmento è di meno, allora il colore dell'iride o l'occhio sarà di uno tonalità più chiara like occhi azzurri o grigi. Se la quantità di pigmento è elevato, quindi il colore degli occhi sarà scuro come gli occhi neri o gli occhi castani. gli occhi scuri sono anche meno sensibili al sole, rispetto a occhi chiari e hanno bisogno di cura degli occhi di meno. Colore degli occhi è in realtà un tratto poligenico di una persona. Tre elementi sono considerati nei rapporti con il colore degli occhi di una persona. Il contenuto di melanina dell'epitelio del pigmento dell'iride, il contenuto di melanina nello stroma dell'iride e la densità cellulare di stroma dell'iride. This stato alcune informazioni su ciò che è colore degli occhi, e la comparsa di diversi colori degli occhi naturali a causa della variazione del pigmento melanina. Indicate di seguito, è la tabella di colore naturale degli occhi che comprende vari colori occhio comuni e rare colori degli occhi naturali.
Comune colori degli occhi Naturale
Brown: Questo è uno dei il colore degli occhi più comuni osservati in esseri umani. Essa si verifica a causa di grandi quantità di melanina nello stroma dell'iride. People scuro il colore degli occhi marroni possono dare l'impressione di avere gli occhi neri di colore.
Blu: Il blu è un colore degli occhi comune tra le persone nate in paesi come Danimarca, Finlandia, Estonia, Svezia, Norvegia, Olanda, Germania e in Austria. However, questo colore degli occhi è raro in Medio Oriente e Asia Centrale. Poiché la produzione del pigmento melanina generalmente aumenta durante i primi anni di vita, occhi azzurri, in alcuni neonati potrebbero scurire con l'età. Per saperne di più su, lenti a contatto.
Grigio: Gray è considerato come una tonalità più scura di blu. Questo colore degli occhi, significa bassa melanina nell'iride. occhi grigi sono stati osservati anche con piccole quantità di colore giallo e marrone dell'iride. Persone appartenenti a paesi come la Russia, gli Stati Baltici e la Finlandia, spesso, hanno gli occhi grigi.
Nocciola: Hazel Eyes colorati sono anche abbastanza comune, e sono uno risultato di una combinazione di diffusione Rayleigh, e un importo modest di melanina nella bordo anteriore dell'iride. il colore degli occhi Hazel è stato osservato come colore medio tra la luce verde marrone scuro.
Colori naturali rare dell'occhio
Viola: Viola o gli occhi viola si osservano principalmente in albini. Gli occhi di alcuni albini sembrano essere viola, a causa della mescolanza di riflessi rossi e blu. Queste tonalità di occhi sono una forma di occhi blu o causa di una mutazione.
Rosso: è probabilmente il colore più raro occhio osservato fra gli esseri umani, ancora una volta si può osservare negli esseri umani albino.
Verde: Il verde è un colore di occhio molto rari, e la percentuale pochissime persone al mondo sono nati con esso. Ciò si verifica a causa della produzione di melanina moderato.
Ambra: occhi color ambra hanno una tonalità forte d'oro e rame. occhi Amber si verificano a causa della deposizione di lipocromici, che è il pigmento giallo nell'iride. It è un colore occhio molto rari, e è anche conosciuto come "occhi wolf", perché occhi ambrati sono comuni in lupi.
Nero: Il nero è un colore degli occhi raro, le persone che hanno elevata quantità di pigmento melanina have occhi neri. Infatti, le persone con gli occhi marrone molto scuro dare l'apparenza di occhi neri di colore.
Questi erano i vari colori occhio naturale. Molte persone avranno due occhi di colore diverso, ad esempio un occhio di colore marrone e le altre di colore verde chiaro. Questa condizione è nota come oculare eterocromia. Tuttavia, è possibile cambiare il colore naturale degli occhi, o correggere tale condizione oculare o sbarazzarsi di difetti congeniti dell'iride. Questo è fatto da impianto intra-oculare che migliora l'aspetto del colore degli occhi.

No comments:

Post a Comment