Sunday 25 December 2011

Pompa di calore Prezzi

Non c'è niente di più comodo il lusso di una pompa di calore e una tazza di cioccolata calda in mano, quando si comincia a fuori di neve. pompe di calore sono ben adattati per quasi molte varianti di tempo. Case ed edifici in zone fredde hanno fornaci in-built e camere di calore con in loro. Nelle regioni moderatamente freddo, la gente preferisce installare separatamente pompe di calore. Il mercato della pompa di calore entra in uno stato d'animo molto vivace, durante la nicchia dell'inverno, quando gli spifferi freddi fuori ricordare alla gente, che la loro casa non dispone di una pompa di calore o è scomposto e si ha la necessità di uscire a caccia di una nuova .
consumatori comuni, hanno trovato la comodità in 4 pompe di calore diverse. fonte di aria, a doppia alimentazione, geotermici e di assorbimento sono tre varianti della tecnica di riscaldamento che sono stati ampiamente utilizzati per abbastanza un momento. A parte i prezzi alla pompa di calore, si dovrà anche prendere in considerazione, numerosi premi ausiliari, quali l'isolamento, condotti e tubazioni. Pompa di calore i prezzi sono solitamente diverse da regione a regione e si dovrà entrare in contatto con il fornitore locale pompa di calore o ferramenta per trovarne uno al giusto prezzo. Ci sono anche alcuni fai-da-te Kit per isolamento di energia che si ottiene presso il negozio di ferramenta locale. Tale kit potrebbe costare tra, USD 500 a USD 2000.
Pompa di calore Prezzi
Fonte di aria pompa di calore; La fonte di pompa di calore come il nome suggerisce, richiama l'atmosfera forma di aria e lo riscalda con l'aiuto di combustibili fossili o di elettricità. Tale pompa di calore è molto costoso per funzionare. Il costo per una sala pompe di calore durerà fino a dire un 1000 dollari o più. Come si avvia sempre più i requisiti di capacità, il prezzi alla pompa di calore elettrica correre troppo e varierà da USD 2000 a USD 5000. Di solito queste pompe saranno in grado di raffreddare tutta la casa e hanno una capacità di circa 3 tonnellate. Ci sono alcune pompe che hanno 2 set apparato, una all'interno della casa e uno fuori. Tale pompa ha velocità di raffreddamento superiore e vi costerà qualcosa tra, USD 4.500 a USD 6.000.
Dual Fuel Heap pompa; cost pompa di calore di una doppia pompa calore del combustibile è destinato ad essere maggiore, come la pompa utilizza due fonti di energia. Queste pompe hanno una capacità di rapido riscaldamento, ma grazie alla loro ingegnerizzazione, finiscono per avere un costo superiore. Oltre a ciò, i costi di isolamento anche tendono ad essere maggiori. Le pompe più piccole dimensioni, sono abbastanza economici e vanno da USD 2000 a USD 5000. Tuttavia, i quelli che hanno fine volume maggiore di avere i prezzi più in alto di USD 10.000.
Energia geotermica pompa di calore; pompa di calore geotermica energia è un pezzo sofisticato di tecnologia e entrerà a un prezzo molto costoso che vanno da USD 10.000 a 25.000 USD. Tuttavia, a prescindere del prezzo ci sono alcuni vantaggi genuino di tali pompe. Più basso tasso di consumo di elettricità, calore sostenuto alcuni vantaggi comuni. Altro su pompa di calore geotermica.
Assorbimento di calore pompa; pompe di calore ad assorbimento sono abbastanza nuovi per il mercato e molto pochi hanno scelto di installarli. Anche se si dispone di un consumatore stabilimento di orientamento tecnologico, queste pompe di calore sono su e su quelli a venire. Sulla base di semplici principi termodinamici, pompe di calore ad assorbimento distribuire sotto forma di fonti di calore come acqua calda solare, gas naturale o gas bio. le pompe sono ancora costosi e potrebbero costare circa 20.000 dollari. I prezzi delle pompe di calore di questi prodotti variano a seconda della loro produttori, e di solito sono fatti dopo che l'ordine di acquisto.
Per conoscere più circa i prezzi alla pompa di calore, a leggere:; installazione della pompa di calore, pompa di calore costo di sostituzione; impianti di riscaldamento; È necessario fare un esame completo della vostra casa, anche prima di andare a scegliere una pompa, a causa del fatto che il calore prezzi alla pompa non sono limitati al solo pompe. Ci sono molti altri prezzi che sono coinvolte.

No comments:

Post a Comment