Friday 16 December 2011

Pane Mold fatti

Pane mold = Il icky roba che cresce sul pane e uccide it! Assolutamente. muffa del pane distrugge il pane, rendendolo immangiabile. E 'sicuramente NON appetitoso a consumare qualcosa che sembra nero / grigio / verde e dispone di forme e dagli urti tutto intorno. Senza dimenticare il fatto che è estremamente peloso in natura. fatti muffa del pane comprendono che si tratta di un tipo di fungo che si sviluppa sulla superficie del pane. Il fungo della muffa del pane trae nutrimento dal pane per la sua sopravvivenza e distrugge il pane nel processo. Let a capirne di più alcuni fatti muffa del pane. Per saperne di più sui tipi di funghi.
Pane Mold Informazioni
Sono sicuro che molti di noi non hanno mai dato un pensiero ad muffa del pane e dei vari fatti muffa del pane (non ha neppure io, non prima di questo articolo, comunque). Ma andiamo vero che e offrire alcuni fatti interessanti muffa del pane:
COME CRESCE; Ecco uno dei fatti più sconvolgenti pane stampo - stampi Pane sono in realtà le piante! E crescono a un ritmo molto più veloce di qualsiasi delle piante nel vostro giardino (come sono sicuro che hai visto di volta in volta). The corpi riproduttivi di queste piante (spore) galleggiano in giro per l'aria fino a che possono atterrare su un luogo che essi possano crescere. La condizione più ottimale per queste spore di crescere è sul pane caldo umido.
Quando trovano questa superficie, si attaccano lì e cominciare a crescere ad un ritmo rapido, infecting il pane e l'invio more further spore nell'aria. Ogni spore è diviso in due rami. Uno, che è più lungo e nero (spore), e l'altro che è più breve e penetra il pane di assorbire il cibo. Per saperne di più sulla crescita pane muffa.
Dove cresce, anche se l'argomento che si parla oggi è fatti stampo 'pane', è interessante conoscere alcuni degli altri luoghi che la muffa cresce pure. Altro che pane, la muffa cresce anche sulle carni, scarpe, vestiti, verdure e libri! Dimostrando così che quello che serve per la crescita sono condizioni umide calde. Per saperne di più sull'esperimento di pane muffa.
Tipi di forme pane; Ci sono diverse specie di muffa del pane e tipi. Inoltre vengono in vari colori e forme. Alcuni di questi sono - Aspergillus, Monascus, Rhizopus, Penicillium, Fusarium e Monascus. Ognuna di queste specie ha un proprio colore. The Rhizopus è nero e sfocata, mentre l'Aspergillus va bene. La specie Penicillium è più verde grigiastro, ha un bordo bianco e appare sfuocato pure. Se volete sapere di più su fatti black muffa del pane, per saperne di più sulla muffa nera.
Rischi per la salute; Quando veniamo a contatto di muffe, che ingeriamo sostanze note come le micotossine (attraverso la nostra pelle, mucose e delle vie aeree), che sono prodotte dalla muffa del pane. Questi sono molto pericolosi per la nostra salute. Una volta dentro, possono diffondere there e influenzano il sistema immunitario gravemente. Essi portano a condizioni come le allergie, ipersensibilità, problemi respiratori (asma, respiro sibilante, tosse), e più gravi come quelli di perdita di memoria, depressione, ansia e problemi riproduttivi, tra gli altri.
Vantaggi della muffa del pane
'Come può qualcosa che sembra che avere benefici?' è quello che stai pensando, vero? Ah beh, lo fa! Molti, in effetti, qui sono alcuni di loro:; muffe sono comunemente utilizzati per la produzione di determinati alimenti come formaggi, salumi, pane, salsa di soia e molti altri. ; In combinazione con alcuni alimenti (e di uno stile di vita buono per completarlo), muffa del pane coltivate può ridurre il colesterolo cattivo nel corpo. ; E 'utilizzato nella produzione di numerosi farmaci. In particolare, la muffa Penicillium chrysogenum che viene utilizzato in produzione della penicillina antibiotica. ; Allo stesso modo, ci sono alcuni altri tipi di muffe che vengono utilizzati per la produzione di medicinali pure. (Aspergillus terreus per il colesterolo, abbassando la droga e Tolypocladium Infatum per la lotta contro il rigetto degli organi trapiantati); saperne di più su:; allergica alla muffa; Mold rimozione; Così a meno che è uno scienziato, in particolare modificando gli stampi per la produzione di farmaci, direi Basta stare lontano dallo stampo! Speriamo che questi fatti pane muffa sopra ti hanno aiutato a trarre la stessa conclusione pure.

No comments:

Post a Comment