Friday 9 December 2011

Fascia tracce d'uso

Modelli di usura del battistrada dei pneumatici consentono di verificare se si ha l'inflazione adeguata o meno. Attraverso lo studio delle battistrada usura, si può ottenere conoscenze riguardo le pressione dell'aria, l'equilibrio e l'allineamento delle ruote. Il modo corretto di osservare disegni battistrada usura è controllando il profilo anteriore del pneumatico, quando il veicolo è fermo per parecchio tempo. Se si controlla il battistrada for tracce d'uso subito dopo la guida del veicolo, non si può ottenere una lettura accurata. Even guida del veicolo per un miglio può causare deviazione sostanziale suo modello reale. Pertanto, esso è un must per consentire che il veicolo sia immobile per un tempo considerevole. Read more on indicatore di usura del battistrada.
Come controllare battistrada modelli di usura
A seconda dell'allineamento inflazione, e il bilanciamento delle ruote, il battistrada modelli di usura sono classificati come di seguito. Anche a leggere sui livelli di pneumatici.
Sotto l'inflazione; Un distinto usura del battistrada è stato osservato a causa di una costante discesa dell'inflazione. A causa di meno aria nel pneumatico, i bordi del pneumatico a contatto maggiore con il terreno. Ciò si traduce in usura dei bordi del pneumatico. gomme morbide diminuire le prestazioni del veicolo in quanto deve lavorare di più rispetto al normale. Si riduce anche l'efficienza del carburante del veicolo in quanto rappresenta la resistenza al rotolamento. Risultati Under-inflazione nella produzione di calore eccessivo e precoce usura delle gomme. Per risolvere il problema della sotto-inflazione, sempre riempiono l'aria fino al segno raccomandato PSI.
Over-inflazione; Over-inflazione si riferisce alla condizione in cui è pieno il pneumatico con eccesso d'aria. A causa di aria maggiorata, solo il centro del pneumatico a contatto con il suolo, con conseguente più indossare rispetto ai bordi. Così, se si nota un più usurato parte centrale del pneumatico, allora avete bisogno di sgonfiare il pneumatico un po '. pneumatici disk permettono al veicolo di difficile controllo, aumentando così il rischio di incidenti. Inoltre, vi è sempre una possibilità di pneumatico saltare in aria alle alte velocità. Per superare questo problema, rilasciare lentamente raffiche di aria fino a raggiungere il segno raccomandato PSI.
Indossare un lato, se il disegno del battistrada mostra una notevole uso di un bordo, mentre l'altro sembra normale, potrebbe essere il risultato di disallineamento delle ruote. In questo caso, sia il margine esterno o il bordo interno porta oltre il bordo altri. Il problema potrebbe provenire a causa di usura di alcune parti come articolazioni a sfera o boccole dei bracci di controllo. Spesso, il sovraccarico può disturbare l'allineamento delle ruote. Quindi, è importante tenere sotto controllo il carico del veicolo. Altro su cost pneumatico allineamento.
Indossando irregolare; Quando si nota un irregolare usura del battistrada, è possibile attribuire il problema del disallineamento o squilibrio delle ruote. In tal caso, si può vedere calvo macchie, coppe o capesante sulla superficie del pneumatico. Molte volte, può non essere in grado di vedere queste patch non uniforme, ma possono essere facilmente sentita da muovere il palmo sulla superficie del pneumatico. Per risolvere il problema, verificare le parti usurate e correggere l'allineamento, l'equilibrio del veicolo.
Se non riuscite a notare uno dei suddetti modelli di usura del battistrada, quindi assicuratevi che il vostro pneumatico usurato oltre la tolleranza legitimate. A conferma di ciò, fare un test penny, che può aiutare a comprendere la portata di indossare. Prendete un penny e inserirlo nel solco del battistrada con la testa di Lincoln a testa in giù. Se vedi tutti i testa di Lincoln allora avete uno pneumatico troppo usurato. Inutile dire, si dovrebbe sostituire il pneumatico appena possibile.
Saperne di più su; Suggerimenti per Tire Safety e la manutenzione; Wireless Tire Pressure Monitoring Systems; Come leggere Tire Sizes; modelli di usura del battistrada deve essere sempre inspected grazie alla più battistrada calibro. L'ispezione dovrebbe essere fatto il più frequentemente possibile. Primi segni di difficoltà ti aiuta a prevenire e aumentare la vita dei vostri pneumatici.

No comments:

Post a Comment