Tuesday 13 December 2011

Modi per fare la Tua capelli per scuola

Entrare a scuola con uno sguardo noioso è qualcosa che nessuno vuole. Ognuno di voi vorrebbero entrare classe con una pettinatura perfetta conquistando il viso e valorizzare l'abbigliamento scolastico. "Quali sono i migliori modi per fare i capelli per la scuola?", È una questione comune che possa essere venuta in mente quando si guarda allo specchio come ti vesti per andare a scuola. Passiamo a conoscere alcuni modi per fare i capelli per la scuola. Scegliete quello più a seconda della vostra scelta, per leave hair libero o legato.
Come fare i capelli per la scuola?
Ecco alcuni modi per fare i capelli. Per le ragazze, è divertente e un compito di prepararsi per la scuola. These acconciature easy per la scuola renderà il vostro compito facile e ti aiuterà look perfetto per la scuola. Per saperne di più su stili di taglio di capelli e di idee.
Sleek Chignon; È un tipo di acconciatura legare in su, che è uno dei migliori modi per fare il vostro hair per la scuola for those estati molto calde. Inizia dalla pettinatura capelli. Ora, si riuniscono al nuca e cravatta in una coda bassa con un semplice capello colorato elastico elastico. Ora leggermente torcere i capelli liberi e poi girare intorno alla elastico. Questo sarà un panino sciolto. Ora fate i vostri capelli con forcine, per garantire il panino, soprattutto fissare le estremità di questa lunghezza di capelli in crocchia.
Wavy Pin-back; Se hai i capelli mossi, qui è uno dei modi semplici per fare i capelli per la scuola. capelli mossi, potrebbe sembrare difficile da gestire, ma si può indossare questo acconciatura in pochi minuti. Prendere una sezione centrale dei vostri capelli, a partire dall'attaccatura dei capelli. Fermati, pettine e Tuck all'indietro prendendo sopra la corona. Usare 2-3 pin per fissarlo indietro. Invia resto dei capelli gratis. Le onde cade sulla vostra spalla sarà hair carino e indietro davanti assicurato con i perni farà in modo che queste non cadono sul tuo viso.
Pigtail Buns, iniziate by separazione i capelli in mezzo. Se avete side scoppi, modi lato del componente. Adesso raccoglieranno ogni sezione e cravatta in coda di cavallo con un elastico di gomma. Si dispone di due code di cavallo basso ora, uno dietro ogni orecchio. Now twist ognuna di queste intorno alla coda di cavallo e fissare con mollette. Hai due panini treccia pronto.
Coda di cavallo; Ponytails sono sicuramente tra le acconciature carino per la scuola. Che si tratti di un pony o due code di cavallo, questi sono i migliori modi di fare i vostri capelli. Coda di cavallo ti dà quel perfetto look ragazza della scuola ed è possibile aggiungere l'elemento di stile con side-spazzato scoppi. Se hai i capelli lisci, andare a fare centro scoppi. Mezza coda di cavallo è un altro grande idea. Se volete indossare un look alla moda, ottengono un elastico e capelli legare in un cavallo alto.
Colpi di scena e riccioli; Twisting i capelli in vari modi, si può avere un acconciatura facile per la scuola. Take fili dal lato anteriore e torsione di loro e pin all'indietro con morsetti a coccodrillo. Potete parte in vari modi per formare acconciature cute. Leggendo i vostri capelli e lasciando loro la libertà con la parte laterale or centro o abbellire con cerchietti cute è una grande idea.
Quindi questi sono stati alcuni modi per fare i capelli per la scuola. Prova questi stili di capelli e indossare quello che più vi si addice meglio.

No comments:

Post a Comment