Thursday 29 December 2011

Antitraspiranti alluminio esente

Many di noi non sono consapevoli ingredienti dei cosmetici. Benchè quasi tutti i prodotti cosmetici sono fatti da ingredienti approvati, c'è sono alcuni effetti negativi che sono realizzati in lungo termine. Lo stesso è il caso di deodoranti o antitraspiranti. La funzione di base di queste cosmetici è quello di prevenire l'odore di corpo che si verifica a causa di sudorazione. L'odore si pone sostanzialmente a causa della disintegrazione batterica di umidità e sali minerali.
Gli antitraspiranti sono di solito considerato un sottotipo di deodoranti. In alcuni casi, una combinazione dei due è anche trovato. La United States Food and Drug Administration ha classificato come cosmetici deodoranti. Antitraspiranti o una combinazione di entrambi è classificata come una droga. Che ci crediate o no, la antitraspiranti e deodoranti, entrambi sono stati collegati a una varietà di disturbi che includono il cancro al seno e la malattia di Alzheimer. Tali concezioni così come il fenomeno delle allergie in alluminio, hanno portato allo sviluppo di alluminio antitraspiranti libero.
Il Bisogno per Alluminio antitraspiranti Free; Dopo ogni pochi anni, qualche corpo mediche, o istituto di ricerca esce con una tesi, che alcuni o l'altra persona risolve e lo trasforma una teoria. Abbiamo letto sui giornali e riviste, non pensarci più e poi tornare a fare la stessa cosa che abbiamo fatto prima. Tuttavia, questo non è un'ape vera quando i produttori cosmetici e le aziende farmaceutiche iniziato a modificare i loro prodotti, quando si rese conto che questi prodotti hanno una sostanza potenzialmente dannosa, alluminio.
I fatti, mettendo in evidenza la potenziale minaccia di alluminio probabilmente è venuto alla luce quando gli sviluppatori di antitraspiranti, si rese conto che i due composti, cloruro di alluminio e ossido di alluminio, che soddisfano le più importanti di mantenere la pelle profumo dolce, sono in effetti nocivi per la pelle umana. cloruro di alluminio e ossido di alluminio, essenzialmente, da uno strato sottile sul sudore pori e bloccare il flusso potenziale di sudore. Ciò si traduce in un flusso a rovescio e ristagno di umidità, le tossine e sali minerali all'interno del corpo. Il sudore rilascia tossine all'interno del corpo e porta anche verso il basso la temperatura. Questo flusso di sudore svolge una funzione che è abbastanza simile a quello del sistema urinario - l'eliminazione delle tossine. Se si continua a bloccare le ghiandole e pori, il corpo è legato a reagire in un modo che non è esattamente il benvenuto.
Aluminum antitraspiranti Libero; Quindi, è veramente possibile venire con prodotti come antiperspirant alluminio esente per uomini e donne? Beh, l'inferno Ya! Le aziende farmaceutiche, sono più preoccupati per la vostra salute, dei loro profitti. Be ', io non sono un venditore di cosmetici, ma una polemica come' morbo di Alzheimer o il cancro al seno a causa di antitraspiranti xyz è l'ultima cosa che un produttore vuole.
Al fine di rendere tali prodotti che respingono corporea fetore, produce sono venuti con 2 opzioni, primo o modificare l'esistente o antitraspiranti in secondo luogo, completamente modificare i parametri di produzione di antitraspiranti. Cosmetico manufatti, have fortunately preso entrambe iniziative. La modifica è piuttosto una scelta grande e il nuovo antitraspiranti, sostanzialmente evitare che i batteri si disintegri sudore invece di bloccare il sudore. L'azione potrebbe essere in qualche modo simile ad una funzione disinfettante. Tale funzione è molto vantaggioso per il fatto che il flusso di sudore è costante e sano, e sostanze tossiche all'interno del corpo è liberato con successo.
La seconda opzione è stata grande utilizzo di antitraspiranti naturale. Tali prodotti sono essenzialmente da sostanze che si formano spontaneamente raccolto, come l'Aloe o idro-gel. Alcuni di questi antitraspiranti sono disponibili anche come gel o polveri cosmetiche, o anche nel dispenser spray convenzionali.
Per ottenere un gist ancora meglio di questi concetti, si può leggere anche su:; Deodorant senza alluminio; Corpo Rimedi odore; Con l'aiuto di notevoli lavori di ricerca e chiarimenti, le aziende cosmetiche hanno creato combinazione veramente grande, che può efficacemente interrompere la vostra pelle di odorare. Indipendentemente dal contenuto di alluminio o di alcol o erbe naturali o disinfettanti addirittura, è sempre consigliabile prendere uno sguardo alle 'istruzioni d'uso' che accompagnano il prodotto, in quanto prescrivono il numero di volte che il getto è quello di essere usato. Perchè rischiare quando si può essere sicuri?
Stay Safe! Stay Felice!

No comments:

Post a Comment