Tuesday 27 December 2011

Pittura a olio Tempo di asciugatura

pittura ad olio è una pittura lenta essiccazione, che consiste in particelle di pigmento sospese in un olio di essiccazione, che è l'olio più comunemente di lino. Per modificare la viscosità della pittura come un solvente trementina o bianco e vernice può essere aggiunto per aumentare la lucentezza del film essiccato. tecnica della pittura ad olio è in gran parte preferito a causa della sua ricchezza del colore e la consistenza della pittura produce sulla carta. Tuttavia, pittori novizio affrontare il problema di giudicare il tempo di essiccazione di questa pittura. Come, una delle proprietà pratico di pittura ad olio è, ci vuole molto tempo per asciugare. pitture ad olio può richiedere diverse settimane ad asciugare e, quindi, un artista ha bisogno di dipingere in seduta molti mentre si lavora su un'opera d'arte. Ma, a causa della sua propensione permette di fusione molto sottile di colore. Inoltre, questo mezzo permette di produrre colori vivaci, con una naturale lucentezza e il contrasto distinti. colori ad olio hanno anche una traslucenza superficie che è simile alla pelle umana, che lo rende un mezzo ideale per i ritratti. Indicate di seguito, sono i vari colori e le sfumature con olio di tempo di asciugatura della vernice, che ti aiuterà a giudicare il tempo di asciugatura di un colore specifico.
Pittura a olio base ai tempi di asciugatura
Il tempo di asciugatura della vernice di un colore dipende dal pigmento che è contenuto all'interno del dipingere, per esempio, si asciuga lentamente bianco di titanio, perché è derivato da ossido di titanio. Elencati di seguito, sono vari colori, le sfumature e le loro tempi di essiccazione. Fare riferimento a queste il tempo di asciugatura per la pittura ad olio di varie sfumature, mentre la pittura con colori a olio.
Bianchi: tonalità di bianco, come zinco e titanio caduta sotto l'essiccamento della vernice a base di olio di tempo che è lento, e può prendere 5 o più giorni. Colore bianco che è fiocco è in rapida asciugatura della vernice, e può asciugare in un periodo di 2 giorni. Più su, dipinti in acrilico.
Blacks: Marte è di colore nero ad asciugatura rapida e dura circa 2 giorni di tempo per asciugare. lampada nera e avorio sono lenta essiccazione e può prendere 5 o più giorni.
Gialli: cadiums Giallo e Hansa può richiedere circa 5 o più giorni. tonalità giallo ocra e Marte come prendere in giro per 5 giorni a secco. Sfumature di giallo di Napoli, come, cobalto e indiani colori giallo sono in rapida asciugatura, che dura circa 2 giorni di tempo. Giallo tonalità rossa, che è arancione cadmio è anche lento essiccamento della vernice, che prende in giro per 5 o più giorni.
Reds: Gradazioni di rosso usato per la pittura che sono cadmio e alizarina prendere l'olio di vernice esterna del tempo di asciugatura circa 5 o più giorni. Tonalità di Rosso di Marte è di circa 2 o più giorni.
Terre: Shades of Earth, che sono siennas e umbers sono a rapida essiccazione del colore, che prendere 2 giorni di tempo per asciugare.
Viola: Ombra di porpora, che è il manganese è un veloce asciugatura della vernice, che prende circa 2 giorni di tempo per asciugare. altre tonalità di viola i 5 giorni a secco, come il viola cobalto e Marte.
Blues: molte sfumature di blu veloce asciutto, e solo prendere 2 giorni di tempo per asciugare le tonalità siano cobalto, manganese, Phthalo e blu di Prussia. Altre tonalità come il blu oltremare e blu ceruleo prendere in giro per 5 o più giorni per asciugare. Per saperne di più, dipinti ad acquerello.
Verdi: tonalità di verde come Viridian e Terre caduta verte in lento il tempo di asciugatura per la pittura ad olio, che è di 5 o più giorni. Tuttavia, le sfumature del verde, che è Phthalo è una veloce asciugatura della pittura ad olio, che richiede solo 2 giorni di tempo per asciugare.
Questi erano l'olio di vernice vari tempi di asciugatura. È possibile aggiungere qualche goccia di olio di essiccazione per il colore dell'olio, per accelerare il processo di essiccazione. Tuttavia, gli oli di asciugatura può cambiare la tonalità della vernice, in modo da assicurarsi di aggiungere prima di iniziare la pittura, invece di aggiungere gli oli di essiccazione a metà strada dipingere i colori.

3 comments:

  1. Bad,bad translation to Italian. Not easy to understand.

    ReplyDelete
  2. A better translation is needed. I'm a translator, please contact me.

    ReplyDelete