Tuesday 6 December 2011

Francese Pigtails Braid

Treccia francese pigtails aspetto fantastico su qualsiasi tipo di capelli, essere diritti, ondulati o ricci. Dà ai vostri capelli un aspetto bello ed elegante. Parte queste, francese pigtails treccia sono adatti numerose occasioni, menzionare pochi eventi, sport, casual riunioni sociali, ecc Nonostante tutti questi punti, molte donne non provare a francese pigtails treccia. Solo alcuni tra loro non trovano una simpatia personale. Il resto trovano troppo difficile da fare loro stessi. Se appartieni quest'ultimo gruppo, presente articolo è una cosa per voi. Ti dà istruzioni su trecce treccia francese per conto tuo. Here are styles braid più francese.
Come Pigtails Braid francese Your Own
I francesi trecce treccia istruzioni di avvio con ottenere i capelli bagnati e con semplice acqua. Molte persone non eseguire questo passaggio. Tuttavia, sarà eccellente, se si considera bagnare i capelli prima di passare alle fasi ulteriori pigtails treccia francese. Questo perché, si sarà in grado di intrecciare i capelli più stretto se è bagnato. Per aggiungere ad essa, i capelli bagnati sono più obbedienti. Essa renderà il vostro compito di torsione e di trasformarlo un po 'più facile. Il passo successivo per treccia francese your pigtails capelli è quello parte vostri capelli. Nel caso in cui, siete abituati a separarsi i capelli, questo passo sarà ottenere fatto naturalmente. Tuttavia, se non lo sono, si dovrà lavorare su di essa un po '. Prendete un pettine, in piedi davanti allo specchio, e tracciare una linea sul vostro cuoio capelluto fino al retro della nuca in allineamento con il naso. Pettinare i capelli verso il basso ogni lato. Ora, cravatta lato sinistro capelli con un elastico in modo da non confondersi con quello dall'altra parte. Avete bisogno di lavorare separatamente sui capelli su ogni lato.
Pettinare i capelli della parte destra i capelli con un pettine a denti larghi. Spazzolare i capelli all'indietro con un pettine a denti fini. Prendete alcuni filoni di capelli dalla fronte. Dividerla in tre sezioni di uguale larghezza. nome di Let's come destra, centro e sinistra. Tenere queste tre sezioni di capelli vicino al centro della testa, con l'aiuto delle dita di entrambe le mani. Spostare la sezione sinistra sopra quello centrale. Ora, la sezione di sinistra è arrivato a metà e la metà a sinistra. Spostare la giusta sezione di capelli sopra la sezione centrale, che è originariamente la sezione di sinistra di capelli. Questo completa una treccia. Stringilo.
Avete una sezione di capelli sulla parte destra, centro e sinistra. Invia quella presente sul lato sinistro e farla mescolare con il resto dei capelli. Scegliere alcuni nuovi capelli di larghezza pari a creare una nuova sezione a sinistra. Fai un'altra treccia con le istruzioni riportate nel paragrafo precedente. Fai una nuova sezione diritto di capelli di larghezza uguale come suggerito per la sezione di sinistra di capelli. Continuare a muoversi in questo modo fino alla vostra portata dietro la nuca. A questo punto, si deve fare una scelta. O potete legare un elastico a fine la treccia francese e lasci il vostro capelli sciolti o fare trecce regolari su vostri capelli. Tuttavia, queste ultime è possibile solo quando i capelli sono lunghi. Con questo passo, i francesi trecce treccia istruzioni sono complete per una parte dei capelli. Seguite tutti i passi sul lato sinistro dei capelli. Questo completa tutti i passaggi su come trecce treccia francese.
Vedi anche:; francese Braid Hairstyles; Come francese Braid vostri propri capelli; Side francese Braid; pigtails treccia francese è una hairstyle ideale treccia fare quando si stanno avendo un giorno difettoso dei capelli. It 'una vostra crespi, indisciplinati, o capelli oleosa in modo tale che uno guardare splendida viene creata sul criniera. Hai un aspetto semplicemente splendido ed elegante con esso. Quindi, provare le tue mani a esso e pratica regolarmente per raggiungere competenze.

No comments:

Post a Comment