Tuesday 6 December 2011

Hole Fix nel cartongesso

Il vostro muro a secco danneggiati di recente? Si potrebbe avere solo spalancò la porta, e, di conseguenza, la maniglia della porta che può aver fatto un incidente o un buco nel muro a secco. Solo un momento goffo della vostra e sei finito con un buco sporco nel cartongesso. fori di piccole o grandi, teste di chiodi, giunti nastro sciolto e le crepe sul muro a secco può essere causato a causa di una serie di motivi. Che si tratti di un piccolo foro causato da un chiodo o una vite o un grande buco causato dalla maniglia della porta, entrambi sono in grado di rovinare l'aspetto del muro a secco.
Beh, non c'è bisogno di nascondere questi buchi mettendo manifesti, dipinti o qualsiasi tipo di parete art. Perché farli rimanere sul muro a secco, quando è possibile correggere buco nel muro a secco da solo! Sono sicuro che ci si potrebbe chiedere come risolvere il buco nel muro a secco. Beh, il metodo non è così difficile e you non è necessario sborsare un sacco di soldi. Allora, è tempo di portare il kit di strumenti al fine di risolvere buco nel muro a secco. Utilizzare questo metodo efficace per foro patch in cartongesso e la tua drywall sarà come nuovo! Ulteriori informazioni su riparazioni delle forature muro a secco.
Fori di fissaggio in un muro a secco
Avete bisogno di cose; rottami Drywall; compound misto; Scarti di legno;; Sandpaper nastro in fibra di vetro, cacciaviti, Sega, Sega di legno; Taping coltello; procedura
Chiedendo come riparazione del muro a secco? Nel caso il vostro muro a secco ha i fori molto piccoli che sono stati lasciati da grucce cornice o teste del chiodo, la riparazione del muro a secco può essere efficacemente realizzato utilizzando questo metodo facile. Patch al buco nel cartongesso, inizia a strappare i bordi attorno alla zona danneggiata in modo da avere un foro pulito patch. Ora è necessario applicare uno strato del composto comune e lasciare asciugare. Dopo che è asciutto, leggermente sabbia. Applicare un altro cappotto e raschiare usando una lama larga stucco. Make Assicurarsi che il composto e la parete circostante si fondono bene in ogni altra. Se hai bisogno di patchare un buco più grande, sarà necessario entrare in possesso di alcuni strumenti di più.
Per risolvere il buco nel muro a secco, è necessario prima di utilizzare il buco della serratura sega per tagliare uno spazio di dimensioni maggiori rispetto al foro. Si potrebbe anche usare un taglierino per tagliare questa zona piazza. Il vostro prossimo passo sarebbe quello di preparare le schede Backer. Avrete bisogno di due pezzi di legno di scarto che misurano circa 1x3 pollici. Ora è necessario inserire la scheda appoggio sul bordo superiore, all'interno del foro muro a secco. Serrare le viti del muro a secco per fissare il consiglio finanziatore. Il consiglio sostenitore secondo sarà posizionato sul bordo interno inferiore di apertura. Anche in questo caso entrare in possesso delle viti del muro a secco per fissarlo e stringere le viti in modo corretto. Ora è necessario il rottame del muro a secco per il patching l'apertura. Avvitare la patch per la scheda Backer. Le viti devono essere serrata correttamente, assicurarsi che le teste delle viti sono sotto la superficie.
Il prossimo passo è applicare il nastro in fibra di vetro. Estendere il nastro attraverso il foro. Il passo ultimo comporta l'applicazione del composto comune. È necessario applicare uno strato sottile su tutta l'area registrata. Lasciare asciugare e poi sabbia leggermente per appianare la zona patch. While rivestimento della zona con il composto, si deve ricordare che il composto deve essere di poco superiore alla superficie della parete. Questo per garantire che dopo la levigatura della zona, si fonde bene con il muro di cinta.
Saperne di più su:; di riparazione della crepa del muro a secco; Riparazione del muro a secco Crepe nel soffitto; riparazione del muro a secco after sfondi di rimozione; Ora che siete consapevoli del modo migliore per risolvere buco nel muro a secco, non hai bisogno di nascondere i muri danneggiati con pitture o wall arte più. Correttamente è possibile lavorare su questo progetto di miglioramento domestico e di riparazione. Allora, cosa stai aspettando? hole Fissare in cartongesso e non avrebbe tagliato un grosso buco in tasca!

No comments:

Post a Comment