Tuesday 20 December 2011

Tea Party Decorazioni

Le decorazioni sono tra gli elementi primari della pianificazione del partito migliore tè. Dopo aver deciso la data per la festa e finita l'invio della speciale inviti festa del tè per i vostri vicini e cari, è il momento di cominciare a pianificare per le decorazioni. La prima cosa è pianificare la sede, sta andando essere all'interno della vostra casa o è in corso di essere un partito Tea Garden? Ora consideriamo lo spazio disponibile e passare a conoscere decorazioni per le feste del tè che si può avere per abbellire la zona.
Mantenete la semplicità.
Mentre si avvia decorazioni per le feste del tè, ricordiamo che si tratta di un 'partito tè' e non una festa di compleanno. Così la decorazione non deve essere molto forte. You devono concentrarsi sulla creazione di un clima morbido e calmo, invece di uno jazzy. Invece di giocare la stanza intera, è necessario lavorare soprattutto sul tavolo e area circostante. Inizia con tema del partito, che è sicuro di aggiungere divertimento alla festa e darà un aspetto definito per le decorazioni. Si può optare per un tema a colori o in tema di divertimento come Alice nel paese delle meraviglie. Alice nelle decorazioni di Wonderland sono meglio per il tea party per bambini. È possibile aggiungere tutti those elementi come mis-tazze abbinati e piattini per la tavola, mentre facendo decorazioni per le feste del tè per i bambini, soprattutto quel partito for tea principessa. Kids decorazioni per le feste del tè può includere una combinazione di colori. Altrimenti, si può avere un tema dual colorata, che è una buona idea Tea Party. Ora che il tema è deciso di procedere con l'aggiunta di elementi, quelli essenziali per il partito e per decorare la zona.
Add Elementi essenziali
Ciascuno degli elementi menzionati in questa sezione deve essere scelto per abbinare il tema. Inoltre, le cose devono coordinare bene con l'altro. Come i tovaglioli, tovaglia, stuoia di tabella, la tavola, tutti devono completarsi a vicenda. Inizia con una tovaglia decorativo. Assicurati di investire in tazze da tè e di classe teiera che può essere utilizzato per questo partito. Si possono aggiungere alcune posate eleganti come posate a tavola. Provate varie tecniche di piegatura tovagliolo e aggiungere portatovaglioli bella per renderli attraenti. Una delle idee suonare il tovagliolo per una festa di tè è di usare un filo grosso decorativo e la stringa di una bustina di tè in ciascuna. È possibile ordinare piatti e altre stoviglie essenziali necessari per servire le ricette tea party e aggiungere petali di un fiore bello intorno ad esso.
Finish with Elementi decorativi
centro tavola è un must per dare un tocco finale alle decorazioni da tavola. È possibile avere grandi alfabeti grassetto attaccato al muro, dicendo: 'TEA PARTY'. È inoltre possibile aggiungere thermocol tazze da tè e teiere intorno a questo striscione come l'arredamento best Tea Party. Profumati, candele galleggianti in bei colori corrispondenza con il tema possono essere immessi sul tavolo o su scaffali della zona di partito. È anche possibile aggiungere fiori freschi e ultimo ceste di vimini che guarda al centro tavola. tende di colore chiaro o tende semi-trasparente darà un bello sguardo alla zona di partito. È possibile inserire tali tazza extra e imposta teiera sulle tavole laterali. Assicurati di sistemarli bene in un vassoio da tè.
Saperne di più su:; Victorian Tea Party Idee; Bridal Tea parte; Afternoon Tea Party, così, come decorare per un partito tè è non è sicuramente un compito difficile. Con la maggior parte delle cose disponibili in casa tua, puoi facilmente lavoro per rendere migliori decorazioni per le feste del tè. Con il menu perfetto party tè e decorazione meravigliosa, essere pronti a stupire i vostri ospiti.

No comments:

Post a Comment