Wednesday 21 December 2011

Le piante di lavanda

piante di lavanda sono un favorito tra i giardinieri per l'odore dei loro fiori celesti interessanti. fiori di lavanda può dare uno sguardo davvero bello ad un paesaggio o un giardino. Lavanda o Lavendula è in realtà un genere di piante da fiore per lo più perenni, che sono nativi della regione del Mediterraneo, l'India e l'Africa tropicale. Alcune specie di lavanda sono piante erbacee, mentre una caduta pochi nella categoria di arbusti e subshrubs. La lavanda è un membro della famiglia della menta. Ci sono circa 39 specie di piante da fiore che appartengono alla lavanda genere.
Plant Descrizione
La maggior parte dei membri del genere, lavanda sono erbe perenni. Queste piante possono essere distinti dal loro in posizione verticale e fusto eretto e spara. Le foglie di piante di lavanda sono di solito verde di colore argenteo e possono essere interi o pennate, a seconda della specie o tipi. Ci sono tre tipi principali di piante di lavanda, lavanda vera o inglese, spagnolo e lavanda lavanda francese. La lavanda vera o inglese è resistente alle zone di 5 a 8, e sopporta profondo fiori di colore viola, mentre le sue foglie sono abbastanza stretta.
D'altra parte, la lavanda spagnolo è resistente alle zone di 8 a 10, e le sue foglie sono di colore verde scuro. La forma dei fiori di lavanda spagnolo assomigliano un ananas, e sono solitamente viola o bianco a colori. piante di lavanda francese sono resistenti a zone 5 a 8, e di solito recano luce fiori di colore viola, mentre le loro foglie sono seghettate e di colore grigio. piante di lavanda di solito riportano fiori in verticilli, e formano un picco sopra la chioma in cima del gambo sottile. Il colore dei fiori, di solito vanno dal blu, violetto al lilla e viola scuro. I fiori di alcune specie di piante di lavanda sono utilizzati per estrarre un olio essenziale, conosciuto come l'olio di lavanda.
Lavanda Cura delle piante
piante di lavanda sono una delle poche piante da fiore, che richiedono cure minime e la manutenzione. Possono essere coltivate da semi e piantine. Ci sono diversi tipi di piante di lavanda. Così, si trovare molte varietà di piante di lavanda per la vendita. Ma, assicuratevi di selezionare una varietà che è adatto per piantare nelle condizioni climatiche della vostra zona. In generale, pianta di lavanda in grado di tollerare e prosperare in una vasta gamma di condizioni di crescita. Di cui hanno bisogno almeno 7 a 8 ore di luce solare. In genere preferiscono sciolti e ben drenati, il suolo alcalino. Ulteriori informazioni su crescita lavanda e crescente lavanda semi.
While piantare una pianta di lavanda, non dimenticate di aggiungere un po 'di composto alla buca di impianto. Generalmente, le piante di lavanda vengono prima coltivate in un vaso o contenitori, e poi spostato al suolo ben lavorato. L'umidità è uno dei fattori importanti che possono ostacolare l'impianto di lavanda crescita. Pertanto, è consigliabile lasciare qualche spazio tra le piante, in modo da garantire una buona circolazione dell'aria. piante di lavanda produrre better fiorisce nei climi caldi. Pertanto, molti giardinieri preferiscono applicare uno strato di sabbia intorno alla pianta, in modo da promuovere la conservazione del calore. Ciò a sua volta, favorisce la crescita di più fiori profumati. Know more per le crescenti lavanda in containers.
Accanto al tipo di terreno, i due aspetti più importanti della cura delle piante sono lavanda irrigazione e potatura. La lavanda è una pianta resistente alla siccità e quindi, richiede irrigazione minima, una volta che si stabilisce saldamente. Tuttavia, le giovani piante che richiedono irrigazione a intervalli regolari, soprattutto durante la prima stagione di crescita. Dopo che la pianta si sviluppa un forte sistema di root, sarebbe necessario annaffiare solo nella stagione secca, e in condizioni estremamente calde. Per quanto riguarda la lavanda potatura piante è interessato, la primavera è il momento ideale per farlo. Potatura piante di lavanda è molto semplice. Tutto quello che devi fare è tenere la raccolta dei fiori. Alla fine della stagione di fioritura, appena poti di nuovo le piante di pochi centimetri. Le piante più alte può comunque essere, potata a circa un terzo della loro altezza. Also, tagliare il fogliame di circa un terzo. Prima di potare una pianta di lavanda in primavera, attendere la nuova crescita a comparire. Quando la nuova crescita appare, lasciare riposare per circa un mese, dopo di che tagliare metà della nuova vegetazione.
Ecco come si può crescere e mantenere piante di lavanda nel vostro giardino fiorito o paesaggio. Giardinieri preferiscono coltivare queste piante ornamentali per creare siepi basse e confini. Ma, sono anche ottimi per la crescita in un giardino roccioso e giardino cottage. Oltre a questi, è possibile mettere a tanti usi. picchi di lavanda può essere utilizzata per la disposizione dei fiori secchi, mentre i fiori possono essere aggiunti alle insalate e utilizzati per la cottura. È possibile includere i fiori secchi in bustine e tenerli negli armadi e cassetti per respingere gli insetti tarme e altri, e anche per dare al vostro abbigliamento per un odore fresco. Thus piante di lavanda può essere utilizzato in vari modi e quindi, possono essere una grande aggiunta al vostro giardino.

No comments:

Post a Comment