Monday 12 December 2011

Natural Mascherine

Com'è rilassante di applicare una maschera viso e poi chiudere gli occhi per un po! After di lavare il viso, si ottiene un bagliore visibile e luminosa sulla vostra pelle. Inoltre, quando il prodotto è completamente naturale, è delicato sulla pelle. Prima di applicare qualsiasi maschere per il viso, si dovrebbe conoscere il vostro tipo di pelle. Gli ingredienti variano a seconda del tipo di pelle hai. maschere face naturali offrono i migliori rimedi per i problemi della pelle. Sono puro, senza aggiunta di prodotti chimici.
Invece di spendere oodles sui cosmetici chemical, è possibile trascorrere un certo tempo per preparare una maschera facciale fatta in casa per te stesso. Sono composte da tutti i prodotti naturali come frutta, verdura, cereali, ecc che la cura della pelle render completo, senza provocare danni alla pelle. In modo di leggere questo articolo e get few naturale ricette maschera viso per te. Ottenere alcuni ulteriori suggerimenti su come rendere maschera a casa.
Maschere naturali per la pelle grassa
La pelle diventa una texture oleosa a causa di eccessiva produzione di sebo, olio e sudore. Maschere naturali per la pelle grassa should contengono ingredienti che possono controllare l'aspetto oleoso, conservando l'umidità naturale della pelle. Dai un'occhiata a queste maschere viso naturali per la pelle grassa. Per saperne di più sulle maschere per la pelle grassa.
Limone e la farina Pack; Hai bisogno di mescolare la stessa quantità di yogurt naturali e farina. Fare una pasta liscia e quindi aggiungere 1 cucchiaino di succo di limone. Applica la maschera su tutto il viso e il collo. Lasciare asciugare per 15 minuti e poi risciacquate con acqua fredda.
Apple and Honey Pack; Grattugiate una mela e fare una pasta di esso in mixer. Aggiungere 1 cucchiaino di miele e mescolate bene. Questa maschera è estremamente utile per la pelle grassa, come si aggiunge un bagliore naturale a faccia.
Clay e Banana Pack; In questo pacchetto, avete bisogno di 2 tsps di entrambi di argilla verde, argilla bianca o argilla minerale. Smash una banana matura. Mescolate il miele, pasta di banana e argilla con acqua di rose. Mescolate bene e regolare lo spessore con acqua di rose. Applicare la pasta liscia movimento circolare su tutto il viso e il collo. Lasciare riposare per 15-20 minuti e risciacquare con acqua fredda.
Maschere naturali per la pelle secca
La pelle secca è soggetta a disidratazione e rugosità causa della mancanza di umidità naturale. idratazione costante è necessaria per la pelle secca, per mantenerla morbida ed elastica. estrema aridità può anche rompere la pelle. maschere naturali contenenti oli essenziali e ingredienti idratanti aiutare a superare problemi di pelle secca in misura molto più. Prendi il consigli qui. Per saperne di più maschere per il viso idratante.
Miele e Avocado Pack; In questa maschera, è necessario Blend 3 cucchiai di miele con 3 cucchiai of flesh avocado. Mescolare un albume dentro al paste. Miscela il contenuto e coprire il tuo volto e collo con questa maschera. Una volta asciutto, risciacquare con acqua fredda e poi splash latte freddo su tutto il viso. Per saperne di più maschera viso al miele.
Menta e Yogurt Pack; Mescolare 1 cucchiaino di yogurt con 1 cucchiaino di polvere di menta. Aggiungere qualche goccia po 'd'olio di camomilla o di olio di rosmarino nella miscela. Fare una pasta liscia di esso e si applicano su tutto il viso e collo. Prima del risciacquo, massaggio viso con qualche goccia di olio di vitamina E e lavare con acqua tiepida.
Di mandorle e Avocado Pack; Incolla 4 mandorle con la carne di avocado o la pelle. Fare una pasta liscia ed aggiungere qualche goccia di olio di cocco. Massaggio viso con questo pacchetto, dolcemente, per qualche tempo e poi applicare la maschera. Lasciare asciugare per qualche tempo e sciacquare con acqua tiepida.
Maschere naturali per la pelle sensibile
Si deve stare molto attento prima di scegliere gli ingredienti per la pelle sensibile. Your pelle potrebbe essere allergico nei confronti di alcuni prodotti biologici pure. La pelle sensibile è soggetta ad acne, brufoli, eruzioni cutanee, prurito, ecc Qui ci sono un paio di maschere viso naturali per l'acne e brufoli, con una combinazione di ingredienti che non danneggia la pelle. Per saperne di più il viso per pelli sensibili e maschera per l'acne.
Cetriolo e albume Pack; miscelare 3 cucchiai di succo di cetriolo con 1 albume d'uovo. Applicare questo su tutto il viso e lasciate asciugare. Risciacquare con acqua tiepida. Il cetriolo è ottimo per calmare la pelle sensibile. Ti potrebbe piacere anche a saperne di più su cetriolo maschera viso.
Sandalo e acqua di rose Pack: Prendere 2tsps di polvere di legno di sandalo pura e mescolare con acqua di rose. Aggiungere poche gocce di olio di rosa alla miscela per idratare la pelle. You può anche schiacciare petali di rosa e mescolate nella pasta. Applicare tutte sul viso per 20 minuti e poi risciacquate con acqua fredda ghiacciata. Avere qualche consiglio più su pasta di sandalo e rosa pack acqua.
Curcuma e Jojoba Pack; pasta Curcuma è antisettico ed è stato usato da secoli come rimedio naturale per i problemi di pelle sensibile. È possibile aggiungere l'olio di jojoba o olio d'oliva nella pasta e si applicano su tutto il viso come una maschera. Lasciare asciugare per pochi minuti e risciacquare con acqua fredda. Saperne di più su maschere fatte in casa.
Non si dovrebbe ottenere perplesso with pienezza delle confezioni di fronte disponibili sul mercato. Selezionare una di queste maschere naturale del viso e applicare regolarmente sulla pelle e sentire la differenza in pochi giorni. Giornaliera A regime naturale cura della pelle è il modo migliore per coccolare la pelle.

No comments:

Post a Comment