Thursday 29 December 2011

Squeaky Dryer

L'essiccatore vestiti è in esecuzione e improvvisamente ti accorgi che sta facendo un rumore. Il rumore continua per il prossimo ciclo, come bene e provoca un sacco di fastidio. Che cosa fai in questo caso? Asciugabiancheria risoluzione dei problemi non è un compito difficile come si potrebbe chiedere. Sono dati sotto alcuni suggerimenti su come controllare questo apparecchio a casa e trovare il motivo per cui non squittiscono asciugatrice e imparare a risolvere asciugatrice scricchiolano.
Squeak Dryer: cose da controllare
Prima di iniziare la riparazione di un essiccatore stridulo, controllare se c'è un oggetto sciolto dentro. Molto probabilmente un sciolto bottone, zip o metallo da capi potrebbero colpire il tamburo e producendo quel rumore. Quindi spegnere e aprire il coperchio per controllare se ci sono oggetti singoli o le parti metalliche che potrebbero essere rimbalzando sulla superficie interna del tamburo che porta ad un essiccatore cigolio. Se non riesci a trovare gli oggetti in questione, il rumore potrebbe essere causato da un pezzo difettoso. Quindi procedere al controllo di questi. Trova maggiori informazioni su lavatrici.
Fase 1: Come detto sopra, spegnere e staccare il asciugatrice. Ora, togliere dal muro, in modo da poter accedere alla sua parte anteriore e posteriore. Prendere in una posizione in cui si sono comodi per lavorare su di esso.
Fase 2: Sul lato posteriore vi è un pannello di accesso. È necessario rimuovere il pannello di accesso togliendo le viti dal pannello. Ora è possibile visualizzare i rulli, galoppino, cinghia, ecc
Passo 3: Avviare controllando i rulli che vengono utilizzati dalla maggior parte delle asciugatrici per sostenere il tamburo. Se questi rulli sono consumati, faranno portare a cigolio asciugatrice. In primo luogo verificare se sono intasati, in tal caso semplicemente pulirli. In caso contrario, sarà necessario sostituire l'intero set di rulli. Assicuratevi di aver acquistato i rulli del modello stesso per ottenere i migliori risultati. Se questi sono mossa in buone condizioni alla fase successiva.
Fase 4: Avanti, verificare le scivolate. Questi sono di solito fatto di plastica e vengono utilizzati come supporto per il tamburo. Se queste sono usurate possono essere la causa di essiccatore stridulo. Potrebbe essere necessario sostituirli in caso di lubrificazione non aiuta.
Fase 5: Controllare il galoppino che è collegato al motore asciugatrice. Una puleggia usurate può portare a quel rumore continuo e altamente irritante. È possibile ottenere il galoppino del modello stesso e sostituirlo o chiamare un professionista per questo compito.
Fase 6; Il passo successivo di riparazione asciugatrice stridulo sta controllando la ruota del ventilatore. ventilatore a turbina è fondamentalmente una parte in plastica della asciugatrice aria che tira fuori dei vestiti tamburo e spinge fuori attraverso il tubo di scarico. Se la ruota del ventilatore è usurato, può portare ad un essiccatore cigolio. A volte potrebbe intasarsi con filaccia, ulteriori per porre quel rumore costante. Quindi prima averlo pulito e controllare. Se ancora è rumorosa, si dovrà farlo sostituire. Per saperne di più sulle unità lavasciuga combo.
Per saperne di più riparare asciugatrice negli articoli:; Come riparare un essiccatore; risoluzione dei problemi asciugatori elettrici; Spero che i consigli di cui sopra per riparare l'essiccatore stridula vi aiuterà. Se il disturbo persiste, è possibile chiamare i professionisti di manutenzione e di ottenere il asciugatrice riparato. A seguito della manutenzione di routine e di manutenzione per questo elettrodomestico importante sarà garantire che tali problemi non si presentano e l'asciugatrice rimane in buone condizioni.

No comments:

Post a Comment