Sunday 11 December 2011

Sarcastic Citazioni

A un certo punto o l'altro, le persone tendono ad usare sarcasmo, al fine di esprimere il loro disprezzo o antipatia verso alcune questioni o altre persone. In essa si cela un'idea che è simile a ironia e pertanto possono essere considerati come esempi di ironia. For esempio, il tuo amico ti dà un piccolo pezzo di cioccolato da mangiare e tu dici: "Wow, sarà portami ora di finire questa cosa!" Qui c'è elemento dell'umorismo che dà critica un meno aggressivi un'occhiata meno offensivo. Sarcasmo non si concentra sul significato di quanto è stato detto, ma presenta un secondo-interpretazione delle intenzioni di chi parla, come illustrato nell'esempio di cui sopra. Per non allungare ulteriormente questa discussione, qui ci sono alcune citazioni sarcastiche e modi di dire, toccando alcune parti importanti della vita.
Quotes sarcasmo Love
A volte ho bisogno di ciò che solo può fornire: la vostra assenza. - Ashleigh Brilliant
Mi sento così infelice senza di te, è quasi come averti qui. - Stephen Bishop
Marry me e io non guarderò più un altro cavallo! - Groucho Marx
Amore: una follia temporanea, curabile con il matrimonio. - Ambrose Bierce
Ogni volta che ti guardo, ho una voglia feroce di essere solitario. - Oscar Levant
Marge, sei bella come la Principessa Leia e intelligenti come Yoda. - Homer Simpson
Le quattro parole più importanti per il matrimonio ...Farò i piatti. - Sconosciuto
Il matrimonio è un romanzo in cui l'eroina muore nel primo capitolo. - Cecilia Egan
Il matrimonio non ha garanzie. Se questo è quello che stai cercando, andare a vivere con una batteria da auto. - Erma Bombeck
L'amore è un incendio. Ma se sta per scaldare il vostro cuore o bruciare la tua casa, non si sa mai. - Joan Crawford
Se l'amore è la risposta, si potrebbe riformulare la domanda. - Lily Tomlin
L'amore è la risposta, ma mentre stai aspettando la risposta, il sesso solleva alcune questioni piuttosto bene. - Woody Allen
La grande questione ... che non ho potuto rispondere ... è, cosa ... fa una donna? - Freud
I ragazzi sono come i cani. Continuano a tornare. Le signore sono come i gatti. Yell in un momento gatto uno. . . Non ci sono più. - Sconosciuto
Saperne di più su uno sarcastic liner.
Sarcasmo Quotes lavoro
Potrebbe sembrare che sto facendo niente, ma a livello cellulare sono davvero molto occupato. - Sconosciuto
Penso che Smithers mi ha raccolto a causa delle mie capacità motivazionali. Tutti dicono che devono lavorare molto più difficile quando sono in giro. - Homer Simpson
Lavoro duro perché milioni sul benessere dipende da me! - Sconosciuto
A volte, quando rifletto spalle a tutti la birra che bevo mi vergogno. Poi guardo in vetro e pensano i lavoratori del birrificio e tutte le loro speranze e sogni. Se non avessi bere questa birra, potrebbero essere senza lavoro e dei loro sogni sarebbe frantumata. Allora io dico a me stesso, è meglio che io bevo questa birra e lasciare che i propri sogni di essere egoista e preoccuparsi per il mio fegato. - Sconosciuto
Mi piace lavorare, mi affascina! Posso sedermi e guardarlo per ore".
Sono attualmente occupato, datemi un paio di minuti per ottenere frustrati e poi torneremo a voi. - Sconosciuto
Devo fare gli straordinari sul lavoro, invece di passare il tempo con mia moglie e figli, che è quello che voglio. - Homer Simpson
I film sono la fuga solo dalla fatica del lavoro e della famiglia ... Senza offesa. - Homer Simpson
Oh, odiate il vostro lavoro? Perché non hai detto così? C'è un gruppo di sostegno per questo. Si chiama tutti, e si incontrano al bar. - Drew Carey
Le vostre vite sono nelle mani degli uomini non più furbo di voi o io, niubbi molti di loro incompetenti. Lo so perché ho lavorato al loro fianco, andato bowling con loro, li guardavo mi passa sopra per time promozioni e di nuovo. E io dico ... This puzza! - Homer Simpson
Ecco più su detti sarcasmo la vita.
Citazioni divertenti Sarcastic
Si è così male come si pensa e sono fuori a prenderti. - Sconosciuto
Una conclusione è il luogo dove si sono stancati di pensare. - Sconosciuto
Non fidarti di nulla che sanguina per 5 giorni e non muore. - Sconosciuti
Vivere sulla Terra è costoso, ma include un viaggio gratuito intorno al sole. - Sconosciuto
Sesso sulla televisione non può farti del male a meno che non cada. - Sconosciuto
A narcisista è qualcuno più bello di te. - Gore Vidal
Quante persone qui hanno poteri telecinetici? Alzare la mano. - Emo Phillips
Chi ti ha detto di essere te stesso non avrebbe potuto fornire qualche consiglio peggio. - Sconosciuto
Se volete fare una torta di mele da zero, è necessario prima creare l'universo. - Carl Sagan
100.000 spermatozoi e tu eri il più veloce? - Sconosciuto
Si può essere tutto quello che vuoi, però, nel tuo caso probabilmente si dovrebbe puntare in basso. - Sconosciuto
Se ami qualcuno di renderlo libero. Se tornano, li appiccato il fuoco. - George Carlin.
Get po 'di più sulle quotazioni sarcastica vita.
Così ci avete alcune citazioni sarcastiche sui rapporti come l'amore e il matrimonio, alcune informazioni sui lavori e alcune anche divertenti. Prima di firmare, ragazzi deve essere troppo buono nel lancio linee sarcastic. Questa è la ragione per cui ha attraversato l'intero articolo! Wink Wink!

No comments:

Post a Comment