Wednesday 21 December 2011

Brick Veneer Siding

Oltre a migliorare lo stile architettonico e del design della casa, le diramazioni servire vari altri scopi. Può proteggere le strutture interne da condizioni climatiche avverse come la luce del sole dure, forti venti, piogge torrenziali, gelo, ecc Alcuni tipi di raccordo può fungere da isolante contro il calore e la luce troppo. Così, scegliendo raccordo casa è molto importante. Il raccordo diritto dovrebbe essere adatto alle condizioni climatiche locali, deve essere duratura con meno manutenzione e, soprattutto, deve inserire nel vostro budget. While mattoni, legno, pietra, ecc, sono alcune delle opzioni tradizionali, vi sono numerosi materiali nuovi rivestimenti dai quali è possibile scegliere quella giusta per la vostra casa. Questo articolo si occupa raccordo mattone impiallacciatura, che può essere la scelta perfetta se si desidera che l'aspetto di mattoni, ma non può permetterselo.
Cos'è Veneer Siding Brick?
Brick è uno dei più antichi materiali utilizzati per la costruzione in muratura. È fatto di argilla cotta e si trova per essere durevole e di lunga durata. Mattoni pieni costituiscono gli elementi strutturali di una costruzione, in quanto hanno per supportare il carico all'interno delle mura e del tetto. In genere, mattoni pieni, 4-8 centimetri di spessore, sono utilizzati nella costruzione di case. Differenza di quest'ultimo bricks convenzionale, impiallacciatura raccordo mattone è un tipo di superficie mattone sottile, che viene utilizzato come un binario morto. Può essere definito come un materiale di superficie sottile che viene applicato sulla parete Superfici solide in modo da raggiungere l'aspetto naturale di un muro di mattoni. impiallacciatura del mattone può essere utilizzato su entrambe le superfici interne ed esterne. Per saperne di più sui diversi tipi di raccordo casa.
Ci sono vari tipi di binari impiallacciatura del mattone, che si differenziano per dimensioni, spessore, e il metodo di installazione. Mentre alcuni tipi di assomigliare tipici mattoni rossi, altri hanno un aspetto più rustico. However, le diramazioni impiallacciatura del mattone sono circa dieci a cinquanta millimetri di spessore, con la stessa lunghezza e larghezza di una normale, mattoni tradizionali. schierandosi impiallacciatura Brick è disponibile in diversi colori, texture e finiture. Le variazioni di colore sono dovute alla differenza nella composizione chimica delle materie prime (scisti o argilla) e l'intensità del fuoco. La differenza texture è ottenuta mediante l'adozione di diversi tipi di trattamenti superficiali. Thin siding impiallacciatura mattone è disponibile anche in figure differenti, modo da facilitare loro installazione sui davanzali, cornicioni, ecc
siding impiallacciatura Brick è molto popolare grazie al suo costo più conveniente, rispetto al normale, mattoni tradizionali. A parte questo, è facile da installare ed è utile per fornire un isolamento a casa. raccordo impiallacciatura Brick è molto usato su entrambi i muri interni ed esterni, le vie, cortili, caminetti, pavimenti, ecc, soprattutto, questo materiale è risultato essere il fuoco durevole e resiste troppo. Diamo un'occhiata a come installare impiallacciatura raccordo mattone. Ulteriori informazioni su pietra ricostruita.
Brick Veneer Installation Siding
L'installazione del binario di raccordo mattone impiallacciatura dipende dalla sua natura e finalità. impiallacciatura mattone Thin e leggeri sono installati superfici in stesso modo piastrelle ceramiche sono rispettate muri. Un altro metodo è installare un muro impiallacciatura mattone, coprendo il volto esterno dell'edificio telaio. In questo caso, impiallacciatura muro di mattoni è fatto su una base separata e un piccolo spazio è lasciato tra l'installazione impiallacciatura in mattoni e le pareti di un edificio esistente. However, il muro di mattoni impiallacciatura esterna sarà collegata all'edificio telaio in alcuni punti. Se si desidera installare tipo sottile di schierarsi mattone impiallacciatura, dovete chip le superfici delle pareti esistenti, dopo averle pulite accuratamente. Rimuovere i fiocchi dalle superfici e applicare la malta adesiva, come per le istruzioni del produttore. In caso di pareti non allineate, dovete livello loro per primi, con un velo zero. Once il mortaio adesivo è applicato ad uno spessore di 10mm, livellare la malta e pettinarli con una spatola denti. Ora, premere con decisione per veneer mattoni delle mura, so che la malta bastoni fuori attraverso il lati. Usare una spazzola per lisciare la malta che sporge attraverso le parti. In caso di superfici più grandi, impiallacciatura del mattone sono lanciati con calcestruzzo per formare pannelli prefabbricati che possono essere installati facilmente.
Ora, avete una conoscenza di base sul raccordo mattone impiallacciatura e la sua installazione. cost impiallacciatura Brick schierandosi dipende dal tipo, il metodo di installazione, ecc Anche se questo materiale è comunemente usato come sostituto per i tipi di schierarsi dall'altra, impiallacciatura schierandosi mattone è utilizzato anche in nuove costruzioni.

No comments:

Post a Comment