Friday 30 December 2011

Fade Haircut

Fade taglio di capelli è uno dei più facili da mantenere, acconciature maschili. Tutti i tipi di fade tagli di capelli sono estremamente maschile e quintessenza per gli uomini. Sono venuto a fama nel campo della moda mainstream durante i primi anni 90, ma sono nato e diventato popolare tra i giovani afro-americani dal 20 ° secolo. Fade taglio di capelli stili che tendiamo a vedere oggi una versione aggressiva e più corta dell'originale dissolvenza taglio di capelli. Tuttavia, sono davvero molto popolare tra gli uomini e le donne di ogni età. Dal dissolvenza acconciature orso lunghezza notevolmente inferiore, sono estremamente facili da mantenere. Questa è la ragione per cui essi sono tanto popolari tra gli uomini. E 'anche il motivo per cui vengono selezionati da alcune versioni di tagli di capelli dissolvenza di essere il taglio di capelli ufficiale delle forze braccio degli Stati Uniti. Di più su stili di taglio di capelli e di idee.
Fade Haircut Styles
tagli di capelli Fade sono uno dei tipi più richiesti di tagli di capelli nei negozi di barbiere in tutto il mondo. Uno scarto dissolvenza viene eseguita con l'aiuto di un tagliatore di capelli elettrici e un pettine. Fade acconciature sono molto versatili e si possono stile in un certo numero di modi. E 'la più grande ragione per cui essi sono tanto popolari quando si tratta di tagli di capelli da uomo. Un taglio di capelli dissolvenza è più corto sulla nuca e sul retro della testa. Mentre la lunghezza dei capelli viene aumentata gradualmente verso la corona e nella parte anteriore della testa. Un taglio di capelli dissolvenza è estremamente corto ai lati della testa e ha i capelli più lunghi nella parte superiore della testa. Lunghezza dei capelli dipende effettivamente su chi indossa la dissolvenza taglio di capelli. Se si desidera portare i capelli più lunghi, allora si può facilmente integrare i vari tagli di capelli lunghi o brevi Mohawk per gli uomini con i capelli dissolvenza. Altro su acconciature punk.
Tipi di Fade Haircuts
Tipi di dissolvenza taglio di capelli dipende dalla lunghezza dei capelli che si desidera mantenere. Secondo questo piano, ci sono molti tipi di tagli di capelli dissolvenza. Uno dei più popolari dissolvenza taglio di capelli è il basso dissolvenza taglio di capelli. Il basso dissolvenza taglio di capelli sport lunghezza scalpi rasato i capelli ai lati e la parte posteriore della testa ed i capelli nella parte superiore della testa sono sia dato uno sguardo appuntito o un breve sguardo Mohawk. Lunghezza dei capelli a corona dipende interamente da voi. A volte il basso dissolvenza acconciature è combinato con blended dissolvenza taglio di capelli. Un altro tipo di dissolvenza taglio di capelli è il taglio alto fade, che è anche chiamato come hi-top fade. Questo tipo di dissolvenza pettinature non è molto popolare tra i giovani, in quanto manca di precisione geometrica. Altro su tagli di capelli corti.
Tuttavia, è possibile trovare alcune modifiche interessanti a tagli di capelli sbiadire l'alto. Alcuni di essi includono il taglio alto e stretto e Buzz. Alto e stretto è più popolare come l'acconciatura per il Cops Marine degli Stati Uniti. In alto e collant, i capelli ai lati e dietro la testa sono estremamente brevi e rasato fino alla corona. Non c'è molto di una fusione fatta tra i lati e la parte superiore della testa. In genere, i capelli a corona non sono più di ¼ di pollice di lunghezza. Tuttavia, si può sempre fare alcune varianti personali con l 'alto e stretto. Per esempio, è possibile incorporare la lunghezza così come la miscelazione ai lati della testa. Il taglio di capelli ronzio d'altro canto, è anche considerato uno dei tagli di capelli dissolvenza. Brad Pitt ostentato uno dei migliori acconciature buzz taglio per un bel po ', se ti ricordi. Altro su dissolvenza acconciature.
I migliori tagli di capelli dissolvenza di tutti loro, sono il cono dissolvenza taglio di capelli. Sono acconciature degli uomini più attraenti pure. Hai bisogno di fare solo poche modifiche per la dissolvenza taglio di capelli di base, se si desidera ottenere la conicità dissolvenza taglio di capelli. Taper fade sottolinea il pelo più lungo presso la corona che si accorciano nella parte posteriore della testa. I capelli sono tagliati e dato un finale conico. In questo modo, è possibile creare il numero desiderato di righe cono sul cuoio capelluto. Fade taglio di capelli disegni non è un concetto nuovo. È possibile ottenere praticamente qualsiasi tipo di disegni 'inciso' sul cuoio capelluto, con l'aiuto del Clipper stessa presa di corrente. Il livello di difficoltà di questi disegni del tutto dipende dalla abilità del parrucchiere. Alcuni degli altri stili taglio di capelli può essere facilmente incorporata con la dissolvenza taglio di capelli. Si tratta - taglio Cesare, medio dissolvenza tagliare, tagliare bava, taglio della Ivy League, ecc
tagli di capelli Fade non necessitano di particolari esercitazioni cura dei capelli e, di conseguenza, sono di facile manutenzione pure. Su questa nota, concludo questo articolo su dissolvenza taglio di capelli. Mi auguro che hai trovato lo informati!

No comments:

Post a Comment