Tuesday 27 December 2011

Capelli marrone chiaro con Blonde Highlights

hair Brown è un colore di capelli comune. There sono molte sfumature di capelli castani, si può avere molto capelli castano scuro che può apparire vicino al colore nero. Poi ci sono le tonalità chiare di capelli castani che possono avvicinarsi alle tonalità di colore biondo. capelli chiari marrone è calda tonalità del colore dei capelli, che può andare con molte idee colore dei capelli. Si può provare capelli castano chiaro con bionda luci e lowlights, o andare con sfumature d'oro per capelli castano scuro con colpi di sole. However, ogni volta di andare per qualsiasi biondi / capelli d'oro colored evidenzia in capelli castani, assicuratevi di selezionare il colore appropriato di biondo, in modo che bruna e bionda merge bene con l'altro.
Light capelli castani con colpi di Blonde e lowlights
Diamo uno sguardo ad alcuni fattori, come scegliere il giusto colore e taglio, mentre lo styling capelli castano chiaro con bionda mette in evidenza, che non solo accentuare i capelli ma anche il vostro quoziente di stile.
Di colore marrone capelli biondi Abiti Colori; marrone è un colore caldo, e bionda è troppo un colore caldo. Quindi, è molto facile per fondere questi due colori. Tuttavia, selezionando la giusta tonalità di bionda è ancora importante, per ottenere un effetto sottile e naturale dei capelli colorati. Persone che rientrano nella categoria pelle calda sono persone con il tono della pelle marrone con sfumature rosa o oro, viso rubicondo, carnagione pallida di pesche o di sfumature dorate o un incarnato lentigginoso. Il colore dell'occhio può essere golden occhi marroni, verdi gli occhi azzurri, occhi verdi o occhi nocciola con le macchie di colore marrone o dorato. Persone che rientrano in questa categoria può andare con striature marrone dorato, biondo o righe che possono essere di ombre luminose della bionda come il miele, biondo dorato, biondo giallognolo, fragola di sabbia bionda o addirittura lucido bionda. Evitare di andare per ceneri sfumature di colore o di colore di capelli biondi luci.
Haircuts e stili; Ci sono molti modi per tagliare i capelli e lo stile. Potete andare per profondo taglio a strati, e accompagnare con scoppi. Si può andare per semplice distacco di mezzo, e pari layered taglio senza frangetta. O andare con strati profondi della corona e meno alle estremità, in modo da avere un effetto stacked strati. Accompagno questi strati con frangia laterale spazzare or smussato Cleopatra scoppi. È possibile utilizzare un sale marino spray o mousse capelli ricciuti e lo stile dei capelli mossi-ricci, applicando lo spray sui capelli bagnati e scricchiolare i vostri capelli. Tuttavia, se vi piace stili di capelli lisci, allora si può fare un passo ulteriore eseguendo un rasoio sopra il vostro taglio di capelli a guardare ancora più elegante. taglio di rasoio darà i capelli si conclude un morbido aspetto esile finisce. Un altro modo di acconciare i vostri capelli dritti è quello di tagliare loro scatti, tagli di capelli mosso aggiungerà più volume ai capelli. Get minimo 8 striature bionde highlights fatto tra i capelli, e massimo 12. Also, un sottile strato sotto la frangetta dovrebbero essere colorate in modo che la sbatte anche guardare ben strutturato. Saperne di più su, evidenzia bionda in capelli castani.
Aggiunta lowlights; highlights Proprio come si può anche considerare lowlights ottenere, per aggiungere effetto più strutturato con la colorazione dei capelli. Selezionare un ombra per lowlights cioè 2-3 toni più scuri del tuo colore di capelli originale, che è luce il colore dei capelli castani. Se si seleziona una tonalità luce di lowlights allora non sarà visibile a sufficienza, e potrebbe non dare la mira con texture effetto colore dei capelli. Però, è possibile strisciare i vostri capelli usando pellicole a casa, è importante che ci si avvicina a uno stilista while lowlights sempre fatto. Saperne di più su, lowlights per capelli scuri.
Cura dei capelli Consigli; Per assegnare uno stile i vostri capelli, sciampo i vostri capelli e quindi applicare un balsamo per i capelli. Assicurarsi di utilizzare i prodotti di cura dei capelli, che sono fatte soprattutto per i capelli colorati. Dopo aver lavato i capelli, pettinare i capelli nel modo in cui si suppone che il taglio di capelli per essere in stile. Quindi utilizzare asciugacapelli o lasciare che i capelli naturalmente secchi. Se si utilizza un raddrizzatore dei capelli, quindi assicuratevi di utilizzare abbastanza siero su capelli prima di raddrizzare loro. Per mantenere più a lungo i capelli colorati, evitare di esporli alla luce solare. Per mantenere il vostro taglio di capelli visitare il vostro parrucchiere ogni 3-4 settimane, per ottenere un pareggio.
Questo era tutto capelli circa marrone chiaro con bionda evidenzia. Quindi, scegliere la giusta tonalità di biondo mette in evidenza, ed accompagnare i capelli di colore con un buon taglio di capelli, e godetevi il vostro nuovo look!

No comments:

Post a Comment