Friday 30 December 2011

Fast viticoltura

Una pianta rampicante finale o è comunemente conosciuta come vite. La parola, 'vite' era comunemente usato per indicare viti. Tuttavia, la parola ha associato con piante rampicanti in seguito. Una caratteristica comune visto nel giardini odierna, i diversi tipi di veloce crescente vitigni fioritura sono utilizzate per coprire superfici murali e in landscaping. Questi sono anche coltivati ​​per i bellissimi fiori che producono.
Fast viticoltura
Viti o di alpinisti costituiscono una parte importante di giardinaggio. Queste piante sono utilizzati per coprire recinti, graticci, pali per scopi decorativi. Ci sono diversi tipi di rampicanti che crescono in una varietà di terreni e condizioni climatiche. Fast coltivazione della vite sono stati scelti per coprire una determinata area in tempi rapidi. Numerosi vitigni veloci come in crescita sono disponibili in natura. I seguenti paragrafi forniscono informazioni su specie vegetali tali.
Clematis armandii; È un vitigno in rapida crescita che sale fino all'altezza di 20 piedi. The armandii Clematis cresce su una superficie di 5 metri. White colorato, fiori stella sagomati, è la specialità di Clematis armandii. These rapida crescita rampicanti prendere il sostegno delle pareti, pali, ecc per mezzo di foglia di steli.
Tromba Creeper Vines; Queste vigne rapida crescita attirare un sacco di insetti e colibrì. La crescita di questi vitigni avviene troppo velocemente e quindi, è necessario per tenerli sotto controllo. E 'uno dei vitigni in rapida crescita che produce fioritura fioriture rosso-arancione che hanno colori vivaci; la loro stagione di fioritura è lunga.
Honeysuckle Vines, che sono veloci coltivazione della vite per la privacy che può sopravvivere in meno quantità di acqua. I vitigni caprifoglio sono tolleranti alla siccità in natura. Così come viti rampicanti tromba, caprifogli anche auspicabile attirare insetti e uccelli mosca. Queste viti in rapida crescita di sfumature sono usati anche per la costruzione di nidi di uccelli. Per saperne di più su alberi da ombra in rapida crescita.
Five-foglia Akebia, The Five-leaf Akebia è anche conosciuto come Chocolate vite e cresce fino ad un'altezza di 10 metri. Queste piante di vite conseguire una crescita sana in luce del sole pieno. Questi scalatori sono caratterizzate dal blu-verde fogliame colorato che hanno una forma ovale. The Akebia agisce come una pianta sempreverde in caldo zone climatiche, mentre nelle regioni fresco, esibiscono una natura latifoglie. Quindi, Akebia può essere definito come uno dei fast viticoltura sempreverdi.
Wisteria Vines; Questo vitigno in rapida crescita ha un carattere ardito e guarda bello nel periodo della fioritura. Il glicine americano è adatto per la coltivazione nel nord America. Cinese e giapponese Wisteria sono comunemente coltivate nel sud degli Stati Uniti.
Silver Lace Vine; Tra i diversi tipi di vitigni presenti in natura, il Silver Lace Vine (Polygonum aubertii) è uno dei importanti, in rapida crescita vitigni perenne. Queste viti crescono fino ad un'altezza di 15 metri e hanno un fogliame verde brillante. I fiori profumati prodotti da Silver Lace Vines hanno colori che variano dal verde al bianco, la rapida crescita di questi vitigni si svolge per mezzo di rizomi.
Fast Growing Vines per Traliccio
Le viti di essere destinati alla produzione di traliccio sono specie di piante annuali che crescono rapidamente. Entro un periodo di alcuni mesi, queste viti in tutta la superficie data. gloria di mattina, viti cipresso, moonflower, scalatore cardinale, ecc, sono alcuni dei vitigni in rapida crescita a traliccio. La gloria di mattina può essere visto in diversi colori come il blu, bianco e rosso. La gloria di mattina è noto a diffondersi rapidamente e su una varietà di superfici. Pertanto, può essere utilizzato come uno dei vitigni in rapida crescita di recinzioni. Moonflower vite, come suggerisce il nome è notturno e reca fiori profumati. La fioritura inizia a partire dall'estate e dura fino la caduta. Le viti possono essere utilizzate per coprire pergolati, recinzioni Catene e pali. Saperne di più su:: Veloce Growing Privacy Hedges: Veloce Growing siepi; I diversi tipi di veloce vitigni crescita sono arruolato nel suddetto articolo. Dà un'idea di che veloce coltivazione della vite fioritura e scalatori in generale sono adatte alla coltivazione in giardini cortile.

No comments:

Post a Comment