Monday 12 December 2011

Tatuaggi Croce Gesù

La religione è qualcosa che molte persone non credono, ma per quelli che lo fanno, è una parte vitale della loro esistenza. Nel cristianesimo comunque ci sono tanti eventi che hanno influenzato la gente e quindi sono molto forti i credenti in Gesù Cristo e Madre Maria. A parte coloro che ritengono che il tatuaggio è contro gli insegnamenti di Dio Onnipotente, ci sono poche persone a cui piace identificarsi come cristiani, avendo tatuaggi di Gesù e la Croce sul loro corpo.
simboli religiosi come la croce, la stella, la corona di rovi e le ali dell'angelo sono molto conosciuti i disegni del tatuaggio per molti mondo di oggi. Il disegno di Gesù appeso alla croce o al loro trasporto, è anche un disegno tale religioso che sta guadagnando fama tra gli amanti del tatuaggio. Così noi, qui hanno messo insieme alcune idee per tatuaggi Gesù croce che sono di seguito indicate, in modo da scoprire se si come qualsiasi!
Disegni del tatuaggio Croce Gesù
La croce di Gesù è un disegno del tatuaggio molto noto in cui esso viene rappresentato in un certo numero di stili e ha molti significati culturali. Alcuni disegni tali le croci e Christian tatuaggi croce sono la croce latina, cross in 3 step, maltese tatuaggio croce, il crocifisso, ecc Questi disegni del tatuaggio sono unici e hanno molte conversioni corso degli anni. Oggi molti si crocifissione di Gesu 'tatuato con lui o che trasportano appeso sulla croce. Questo disegno particolare possono trarre in milioni di modi e ogni tatuaggio può apparire diverso dagli altri. E 'l'arte del tatuatore che si presenta in immagini quando si desidera ottenere questo inchiostrate su di voi. Così, scoprire che cosa la vostra scelta è da alcuni disegni come dei tatuaggi croce Gesù riportata qui sotto. Altro su tatuaggi stelle marine.
Gesù che porta la Tatuaggi Croce; Questo è uno degli incidenti molto toccante nella vita di Gesù 'quando fu condannato alla crocifissione e mentre porta la croce Aveva sete. Anche se ogni minuto di questo ancora si registra, questa particolare parte in cui è caduto e ha chiesto per l'acqua è un punto di riferimento. Così, molti scelgono questo incidente come i loro disegni del tatuaggio. Gesù porta la croce arcata, con l'onere e portando la corona di spine è esattamente il disegno che hanno scelto. Un'altra parte di questo disegno è dove ha le ginocchia piegate a terra con la croce ancora su spalle e una donna, offrendogli uno vaso di acqua. Altri disegni che si ispirano da questa vicenda sono la corona di spine e il profilo laterale di Gesù Cristo. Altro su tatuaggio tribale Gesù e piccoli tatuaggi croce.
Gesù sulla Croce Tatuaggi; Questo è anche il disegno del tatuaggio più comune scelto come tatuaggi Gesù croce. Quando si parla di crocifissione di Gesù ', l'unica immagine che viene prima di noi è Gesù appeso alla croce. Così, per ricordare il suo sacrificio queste persone, ottenere Gesù Cristo sulla croce tatuaggi. Progetti come l'intera immagine di Gesù sulla croce, o solo il suo volto sudato e sanguinante con le spine è una scelta comune per questi tatuaggi. Molte persone preferiscono prendere la parte superiore della Croce, dove il capo di Gesù 'è più precisa e la piastra che leggono, il re degli ebrei in ebraico. Questi tatuaggi sono generalmente dedotta né sulla schiena, parte bassa della schiena, collo, maniche, i piedi o anche la regione addominale. More in basso tatuaggi schiena.
Other Tattoos Croce Gesù e alcuni tipi idee più ispirato al tattoos Jesus croce sono le mani che pregano tattoos, tatuaggi del rosario, tatuaggi pesce Gesù e tattoos vergine Maria. Questi disegni hanno un'influenza molto forte su di essi religiosi, e sono tra i segni ben noto e simboli del cristianesimo. Un altro evento che molte persone come per ottenere inchiostrate sul loro corpo è l'Ultima Cena o le mani di Gesù crocifisso. Versetti della Bibbia in ebraico e il greco sono comunemente usati come tatuaggi Gesù croce. Le 7 parole pronunciate da Gesù mentre veniva crocifisso sono registrati anche come punto di riferimento nella storia e sono utilizzati come tatuaggi sceneggiatura di numerosi seguaci. Altro su Celtic tattoos croce.
Con i disegni così tanti e le idee per i tatuaggi croce Gesù, è possibile scegliere qualsiasi ed ottenere voi uno di questi. Se sei un fan hard core tatuaggio e spirituale, perché non provare qualcosa di unico ed elegante nel design!

No comments:

Post a Comment