Sunday 11 December 2011

Catnip Herb

erba Catnip è quasi un enigma a persone che non possiedono un gatto. Molte persone si chiedono spesso, perché è l'erba gatta chiamata. The erba erba gatta è una pianta perenne che è il membro della famiglia della menta Labiatae. Catnip è conosciuto anche con il suo latino Nepeta cataria nome. E 'noto come erba gatta, come si può attrarre e cambiare il comportamento dei membri della famiglia dei felini. The cataria nome latino significa 'gatto', come è noto a attract gatti. Ci sono molti usi erba gatta che includono calmante di nervi nervosismo e lenitive un tratto disturbi digestivi. Prima di vedere qualche rimedio utile catnip base di erbe, cerchiamo di capire di più sulla erba gatta.
Informazioni su Herb Catnip
erba Catnip è un'erba aromatica che è nativo di Europa ed è stato introdotto in Nord America. The impianto di erba gatta può raggiungere un'altezza di tre metri e si caratterizza per la piazza fusti e fuzzy grigio verde foglie simili a piante famiglia della menta. impianto Catnip viene coltivato come pianta ornamentale nei giardini e produce piccoli fiori bianchi che hanno macchie viola a fine estate. Potete leggere di più su semi catnip.
Gli usi catnip erba erano conosciuti dai medici romani, che lo usavano per curare molte patologie mediche. The erba gatta usa nel Medioevo comprendeva anche la lotta contro la lebbra, raffreddore, tosse e mal di gola. Potete leggere di più sui rimedi erboristici.
Catnip Herb Remedy
Ci sono molti usi erba gatta che comprendono l'uso come aiuto digestivo, sedativo e tranquillante. C'è un rimedio alle erbe per il trattamento di catnip problemi di stomaco. Il miglior rimedio erba gatta sta bevendo tisane catnip o per infusione. Vediamo come fare infuso tisana erba gatta.
Catnip Tisana; È necessario ripido due cucchiaini di erba gatta secca che comprende foglie e sommità fiorite in 1 tazza di acqua bollente. You should ripido per 10 a 20 minuti e filtrare il liquido. È possibile aggiungere un pò di miele per addolcire e aggiungere gusto per il tè catnip erbe. Non aggiungere mai l'erba gatta direttamente in acqua bollente. Ciò causerà la distruzione dei componenti guarigione della pianta. Si consiglia di versare acqua bollente sulle erbe e lasciare in infusione per qualche minuto. Si può consumare circa 3 tazze al giorno e bere immediatamente.
Herb Catnip Uses
Ora che sapete come fare il catnip tisana, andiamo nei dettagli di erba gatta usi. Catnip infusione è usato per rilassare i muscoli tesi, alleviare indigestione, gas, crampi mestruali e sindrome premestruale (PMS). It è anche noto per essere un utile decongestionante ed espettorante. Le creme catnip tropicali sono usati come antisettici per la pelle, cataplasma per le ferite e contusioni e come repellente per zanzare. Potete leggere di più sulla medicina di erbe.
Catnip erbe e l'olio sono usati per il trattamento di nervosismo, ansia e insonnia. A nepetalactone chimico chiamato trovato in catnips, ha effetti sedativi sull'uomo. Questo effetto sedativo è molto utile in palliating il dolore a causa di emicrania. A volte, erba gatta utilizza anche trattano del gonfiore a causa di artrite e le emorroidi. Inoltre è usato come erba antibiotico, antispasmodico, astringente, anti-reumatici e carminativo.
Herb Catnip Usa per gatti
Ci sono molti usi di erba gatta per i gatti. Si dice che i gatti annusare e leccare un catnip prima di mangiarlo. The sniffing contribuisce a creare un elevato nel gatto e mangiare catnip aiuta a liberare più nepetalactone that cause che stimulating effect nel gatto. Rende il gatto sentire bene e indulgere in una partita, inseguendo e la caccia attività. erba Catnip atti un'erba ricreativo per i gatti. Gli effetti di catnips sui gatti varia da gatto a gatto. Tuttavia, non ci sono effetti collaterali noti catnip erba.
Catnip Herb Effetti Collaterali
The erba gatta è considerata una pianta sicura e non tossica. Può essere preso da chiunque senza alcuna principali effetti dell'erba gatta side. Tuttavia, a causa delle sue proprietà sedative, si dovrebbe evitarlo prima di guidare o di usare macchinari. Le donne incinte e in allattamento dovrebbero evitare di prendere catnip. In casi molto rari, può causare disturbi allo stomaco. Se si verifica questo effetto, diminuire la dose. Inoltre, assicurarsi che si prende il solo erba sotto la supervisione di un medico o di erbe. Non superare la dose raccomandata in qualsiasi circostanza.
This stato alcune informazioni relative alla erba gatta. È possibile portare a casa un catnip e vedere il tuo gattino eccitato con energia giocosa. I gatti amano la erba gatta e sono sicuro che anche voi possiate godere di bere catnip tisana.

No comments:

Post a Comment