Friday 23 December 2011

Piante tropicali Casa Indoor

piante da appartamento Indoor tropicali, chiamati anche piante d'appartamento, sono quelle piante che possono essere coltivate in casa e sono particolarmente utili per decorare gli interni delle case. Crescono bene in condizioni climatiche umide e può crescere fuori casa, anche se conservato in vaso. Di solito, queste piante hanno grandi steli e foglie e può crescere facilmente in qualsiasi condizione climatica.
Identificare indoor piante tropicali casa diventa facile, se è possibile riconoscere le caratteristiche di alcuni di tali famiglie di piante comuni. Una delle piante più popolare che è cresciuta dentro è il dracene. Queste piante indoor di solito hanno foglie lineari-lanceolate che cresce in riccioli dalla cima dei gambi. Diversi impianti dracene have fogliame colorato, simile alle piante di mais, che ha ampio strisce gialle sulle foglie. Inoltre, è anche un po 'simile alla Red Dracaena marginata, che ha piccole linee rosse ai bordi delle sue lame. Your capacità di dell'interno identification pianta tropicale, in caso di dracene può aiutare ad ottenere la giusta varietà di questa pianta. Dracene può adattarsi bene a temperatura ambiente e non necessita di molta luce e umidità. I fiori, quando sono completamente maturi, sono grandi e color avorio che conferisce un profumo particolare, di notte. Tuttavia, la pianta non fiore molto ed è apprezzato più per le loro forme scultoree e fogliame. Read more on indoor care piante tropicali.
Tipi di Indoor Piante tropicali
Ci sono diverse varietà di interni piante tropicali disponibili sul mercato. Se si desidera creare un paesaggio coperto, si dispone di una vasta gamma di scelta per farlo. Si può semplicemente scegliere di piantare in un'urna vecchio o nuovo uso una pentola e lo pianti. Alcuni dei più comuni tipi di piante da interno utilizzate comprendono palma cavolo, pianta Preghiera, albero Pony coda, impianto di Giada, la palma di bambù, violetta africana ecc
piante da appartamento Indoor tropicali dovrebbero ricevere la luce solare adeguata e l'umidità, altrimenti le piante non possono crescere al suo potenziale. Se non ricevono abbastanza luce solare, le piante raggiungerebbe-out per la luce. Se non c'è la luce, le foglie che tendono a sbiadire. La temperatura ideale di cui una pianta richiede è di circa 18-22 º C. Make sicuro che le piante non sono esposte al gelo durante gli inverni.
Miglior piante d'appartamento Tropical
Proprio come l'amore all'aperto giardinaggio, giardinaggio dell'interno può essere divertente. È un dato di fatto piante al coperto non solo aiutano a mantenere pulito l'ambiente circostante, ma sono anche eccellente strumento di decorazione. Qui elenchiamo alcune delle più comuni piante d'appartamento tropicale:
Angel Ivy Ring topiaria; vite filo comunemente chiamato, l'angelo edera anello pianta topiaria, cresce di circa un piede di lunghezza. Se sei piantare questa pianta, assicurarsi che non per l'acqua o renderla troppo secca. Attenzione per acari in quanto tendono ad attaccare l'impianto abbastanza spesso.
Intrecciato Ficus Tree; Un'altra pianta popolare che è cresciuta dentro è l'albero di ficus intrecciati che produce foglie di colore verde profondo. La pianta richiede irrigazione uniforme in modo da evitare le foglie appassite. L'altezza della pianta può crescere fino a quattro metri di altezza.
Chinese Evergreen: se non avete molta pratica della coltivazione indoor piante tropicali casa, si può optare per stabilimento cinese pianta sempreverde. Adatto per zone con poca luce, queste piante hanno foglie scure verde e la temperatura ambiente deve essere caldo abbastanza per la corretta crescita della pianta.
Pony Tail Palm, per il suo aspetto insolito, il pony tail palma è una pianta popolare al coperto. Il suo tronco sembra gonfio e le foglie sono abbastanza grandi, alcuni dei quali possono andare fino a sei metri di lunghezza. Il principale vantaggio di questo impianto è che non richiede tanta acqua quanta la radice ha la capacità di immagazzinare acqua.
Moth Orchid, una pianta della specie di orchidee, orchidee falena può contribuire a purificare l'aria nella vostra casa. I petali di questa pianta sono di colore bianco.
Grandi impianti di Indoor Tropical
Grande Indoor Plants casa tropicali sono simili alle altre piante tropicali che può essere coltivata in casa, ma di solito sono di dimensioni maggiori. Anche se sono simili ad altre piante, le piante d'appartamento di grandi dimensioni possono offrire alcune sfide uniche. Se si inserisce un paio di queste grandi piante tropicali indoor casa in luoghi strategici della casa, si può trasformare un semplice spazio ordinario, cercando in un bel. Alcuni dei più comunemente utilizzati large piante d'appartamento casa tropicale sono:; Ficus, Palm, Dracaena, Norfolk Island Pine; agrumi; Schefflera, Philodendron, Dieffenbachia; piante della casa tropicale al coperto può aiutare a depurare l'aria in casa in quanto hanno la capacità di of absorbing sostanze chimiche dannose. Inoltre, possono assorbire elettricità statica oltre a ridurre la quantità di polvere nella vostra casa.

No comments:

Post a Comment