Thursday 15 December 2011

Crescere Cavolini di Bruxelles

cavolini di Bruxelles è un ardito, vegetale a crescita lenta, che prima era coltivata da qualche parte, in Belgio nel 1200. Prende il nome dalla capitale del Belgio, Bruxelles, l'ortaggio è coltivato in tutta Europa. Appartenente alla famiglia e the Brassicaceae genere Brassica, la pianta si sviluppa germogli, testa piccola che assomiglia cavoli in miniatura lungo axils di ogni foglia. Questa coltura stagionale resiste al gelo e cresce meglio durante l'inverno o in un clima leggermente gelido.
cavolini di Bruxelles richiedono un lungo periodo di crescita e quando piantati in primavera in ritardo per l'inizio dell'estate, frutta sana, germogli di elevata qualità come il tempo comincia a raffreddarsi. Questa è solo una breve idea a crescere cavoli di Bruxelles, ora diamo un resoconto dettagliato sulle modalità di impianto e la cura per i cavoli di Bruxelles. Per saperne di più sui giardini giardinaggio e verdura.
Crescere Cavolini di Bruxelles
Piantare Cavolini di Bruxelles, cavoli di Bruxelles è tollerante di quasi tutti condizioni pedologiche, ad eccezione di suoli acidi. Un terreno ricco di azoto impresa con un pH tra 6-6,5 è la cosa migliore per la coltivazione di cavoli di Bruxelles. Prima di seminare i semi, scavare alcuni contenuti organico nel terreno, di mantenere le proprietà di conservazione del suolo umidità. Il momento più preferibile seminare 'durante metà primavera alla tarda estate. Quindi, seminare i semi in vasi di semi e dopo le piantine sono circa 6 centimetri di altezza e 5 - 6 settimane, l'impianto nel vostro terreno del giardino. While piantare i cavoli di Bruxelles da semi, affinché i germogli vengono piantati circa 36 centimetri nel terreno. fertilizer Applica e acqua mentre semina e provare a mantenere la temperatura fino a 75 gradi F per ottenere i migliori risultati. I germogli abitare bene al sole o all'ombra parziale, e dal momento che sono sbilanciata verso l'alto, tenerli da piantare nelle zone che hanno forti venti.
La raccolta Cavolini di Bruxelles, tre mesi dopo avere piantato, i germogli possono crescere in della foglia e saranno pronti per il raccolto. Germogli pari a circa 2 - 2,5 cm di diametro o quelli in via di sviluppo hanno iniziato giallo foglie inferiori, possono essere raccolti. Cut the germogli fuori dal gambo e togliere le foglie sciolte da loro. Non lasciate che i germogli crescono troppo grandi altrimenti può iniziare cracking e diventa amaro. Si può anche tirare, togliendo le foglie sotto i germogli, e poi torcendo e tirando i germogli. Se state progettando di raccogliere nelle stagioni fredde, le piante pacciamatura con paglia o coprire con una riga di copertura per la protezione, dopo l'intero impianto può essere tirato.
Concimi i cavoli di Bruxelles, prima di seeds trapianto o semina, si raccomanda di broadcast leggermente fertilizzante like 10-10-10 sull'area. Una volta che la pianta inizia ad avere germogli di applicare 1 cucchiaio (15 ml) per pianta di concime 5-10-10, o si può anche utilizzare una manciata di compost bene. Cospargere intorno alla base, non contro l'acqua staminali e poi negli impianti.
Disinfestazione di protezione per i cavoli di Bruxelles; Come gli altri membri della famiglia cavolo (verze, cavoli, cavolfiori e broccoli), cavolini di Bruxelles sono anche suscettibili di un certo terreno comune a carico di malattie fungine e virali come root club causato da afidi e vermi cavolo. È possibile utilizzare fila copertine per dissuadere coleotteri parassiti come pulci, vermi cavolo, e vermi radice di danneggiare i germogli.
Si può anche, come la lettura:; cavolini di Bruxelles Nutrizione; cavolini di Bruxelles ricetta; Poiché i cavolini di Bruxelles hanno un sistema poco profonde radici, assicurarsi di non danneggiare la sua radice, mantenendo il terreno e le erbacce. Per un migliore rendimento, applicare fertilizzanti azotati dopo ogni tre settimane durante la stagione di crescita e acqua frequentemente. Bene, questo era tutto cavolini di Bruxelles circa la crescita. Spero che le informazioni fornite a crescere cavolini di Bruxelles dai semi si rivela vantaggioso per tutti voi.

No comments:

Post a Comment