Friday 23 December 2011

Istruzioni per l'installazione Car Stereo

Annoiato con lo stereo dell'auto vecchia? Pensando di passare questo? autoradio aftermarket molto meglio in termini di qualità che le autoradio preinstallato. impianto stereo per auto non è un lavoro difficile e può essere compiuto in un'ora o giù di lì! Conoscenze di base di cablaggi elettrici e riparazione nel settore automobilistico è tutto ciò che è necessario per l'installazione di un impianto stereo dell'auto. Così, per sapere come installare un impianto stereo dell'auto, leggiamo il passo per passo istruzioni auto stereo.
Come installare un impianto stereo?
impianto stereo da auto può essere un lavoro laborioso e può farti incasinato tutto! Tuttavia, in seguito le istruzioni di car stereo dato impianto di seguito, sarà in grado di scambiare l'stereo in pochissimo tempo, senza troppe difficoltà. Inoltre, si finirà per risparmiare, evitando di stereo auto costa di installazione.
Cose richiesto:; una serie cacciavite; Tagliafili; Spelafili; chiave Socket; Electrical Tape; Car Stereo Istruzioni per l'installazione:
Step 1: La cosa piu importante considerare durante altoparlante auto installation, è di acquistare il stereo più adatta correttamente nella slot esistente della tua auto. Inoltre, non dimenticate di acquistare il cablaggio corretto cablaggio e un kit di montaggio radio.
Fase 2: Ora, prima di installare l'autoradio, si dovrà rimuovere il vecchio con attenzione. Per il quel, necessario scollegare il cavo di terra proveniente dalla batteria dell'automobile. E 'molto pericoloso lavorare sull'impianto elettrico della vettura con il filo negativo, o il cavo di terra collegato poll
Fase 3: Rimuovere con cura il cruscotto per esporre il vecchio stereo. Utilizzando il diritto di cacciavite, svitare e sfilare il gruppo testa vecchia. Staccare la spina e staccare tutti i cavi del vecchio stereo. Togliere lo stereo vecchio con attenzione e staccare il vecchio pannello. Maggiori informazioni sulla rimozione auto stereo.
Passo 4: Se avete un cablaggio specifico per la vostra automobile, il compito diventa estremamente semplice, in quanto è sufficiente collegare i fili sul retro dello stereo nuovo. Inserire il connettore al posto giusto nello stereo nuovo. Saperne di più su cablaggio auto stereo.
Fase 5: Se non erano in grado di ottenere un cablaggio, si dovrà collegare ogni te stesso filo. Assicurarsi di collegare i cavi ai rispettivi connettori, secondo la loro polarità. Collegare i cavi positivo dagli altoparlanti al connettore positivo, presente sul retro dello stereo. Analogamente, collegare i fili negativi al connettore negativo. Per saperne di più su installazione altoparlanti dell'auto.
Fase 6: Dopo relatori del nuovo stereo sono collegati, si dovrà collegare il filo negativo della stereo ad un bullone, vicino al cruscotto, dove è montato il radio. Si può fare riferimento il manuale di installazione car stereo, per assicurarsi che le connessioni effettuate hanno ragione.
Passo 7: Quando tutti i cavi siano correttamente collegati ai rispettivi connettori, agganciare i fili ad un unico connettore.
Punto 8: Il nuovo stereo è tutto pronto per essere montato su rack. Inserirla nel supporto di montaggio con attenzione. Now, collegare il connettore del cavo nella parte posteriore dello stereo nuovo.
Punto 9: Far scorrere lo stereo nello spazio nel cruscotto e testare il nuovo impianto stereo dell'auto. Se il suo bel lavoro, è il momento di mettere il cruscotto posteriore. Vite di nuovo con l'aiuto di un cacciavite.
Passo 10: Ricollegare il cavo di massa alla batteria dell'auto e accendere la vostra auto. L'impianto stereo dell'auto nuova è ora installato e pronto per giocare ad alta voce!
Per saperne di più su:; Car Stereo risoluzione dei problemi; Car Audio Guida all'installazione; Custom Car Audio Systems; Questo è stato tutto di installazione car stereo. Installazione di un impianto stereo dell'auto non è poi così difficile, come hai appena visto! In modo da ottenere un marchio nuovo stereo, raccogliere tutti gli strumenti e prepararsi per un sistema di car audio a dondolo, semplicemente seguendo le semplici istruzioni di installazione auto stereo di cui sopra!

No comments:

Post a Comment