Friday 30 December 2011

Come scrivere Fiction

Uno dei migliori modi di scatenare la propria fantasia è quello di scrivere. iscritto La fiction è uno dei generi più interessanti, dove non c'è moderazione su come scrivere o cosa scrivere. Tutto ciò che si pensa di scrivere può diventare una storia. La passione per la scrittura creativa vi aiuteranno a liberare il vostro talento nascosto di diventare romanziere. Hai solo bisogno di conoscere la corretta metodologia su come scrivere narrativa. Vediamo più su ciò che è finzione e come scrivere un libro di narrativa.
Fiction (tratto dal fictum parola latina, che significa 'creato') è definito come un lavoro letterario che si basa sulla propria immaginazione. La fiction è uno dei generi della letteratura che comprende romanzi, drammi, poesie, prosa, ecc Fiction ha la sua propria origine ed è antica quanto la letteratura stessa. Ci sono tre categorie in base al quale finzione possono essere classificati - dalla forma, dalla durata e dal contenuto. Ogni storia narrativa o romanzo ruota intorno ad alcuni importanti elementi di finzione come trama, l'impostazione di storia, personaggi, temi e stile. La fiction è anche classificati in base al calibro del pubblico previsto, ad esempio, ci sono romanzi disponibili secondo l'età e gusto di un individuo. Uno scrittore buona narrativa mantiene il suo pubblico intrattenuto e incollato al libro fino all'ultima pagina. Riportiamo di seguito sono alcune tecniche su come scrivere storie narrativa e romanzi.
Come scrivere romanzo?
Scrivere un romanzo richiede solo una cosa, buona immaginazione. Se è possibile mmagina vari appezzamenti con desinenze torta o, può pensare di storie speculative basate su cose normali, quindi si ha la scintilla per diventare uno scrittore di narrativa. Seguire questi suggerimenti su come scrivere un libro di narrativa -; piano di una struttura adeguata, come se si desidera scrivere un romanzo o un insieme di storie di fantasia, prima di iniziare a scrivere. Decidere sulla trama ei personaggi creando in una storia e l'impostazione della storia. È anche possibile prendere di idee per la trama dei sogni, giornali, la vita personale, ecc dove si incontra una miriade di incidenti. ; Scegli nomi impressionanti e rara per i personaggi della storia. Questa è la prima cosa che i lettori noteranno nel tuo romanzo. Più raro il nome, la seducente sarà il lettore a trovare la trama. Inoltre non dimenticate di dare una descrizione dettagliata dei personaggi, come la famiglia, professione, ecc; Scegli un contorno adeguato storia e pianificare il processo prima effettivamente scrivere un racconto. Una volta che avete col gesso fuori i personaggi, trama e la storia, iniziare a scrivere. Ma fare in modo che la trama rispecchia la personalità dei personaggi '. ; Iniziate scrivendo una bozza della storia, elaborando i dettagli e la trama principale. Non preoccuparti per gli errori grammaticali o di sintassi in questo momento, ci sarà tutto il tempo per correggere in seguito. ; Una volta finito con il progetto di massima, leggere i capitoli e disporli secondo il proseguimento e legarli. È possibile ottenere un parere dalla vostra famiglia e gli amici dicendo loro di passare attraverso esso e contrassegnare gli errori. ; Correggere gli errori e fare una bozza finale del tuo romanzo e inviarlo a un editore. , Come scrivere fantascienza?
Uno dei generi più interessanti della narrativa sta scrivendo un romanzo di fantascienza o un racconto. La fantascienza è un argomento molto vario e si ha la necessità di ottenere i dettagli del caso prima che lui si mette a scrivere un romanzo di fantascienza. Seguire i passaggi sotto indicati su come scrivere un libro di narrativa:; Prima di iniziare a scrivere una fantascienza, la ricerca correttamente e meticolosamente in merito ai fatti e assicurarsi che le cose scritte da voi partita con l'idea generale. ; È possibile fare riferimento ad altre opere di fantascienza per avere una breve idea su come scrivere narrativa. Ma evitare la lettura di questi romanzi quando si scrive un romanzo di fantascienza della vostra. ; Selezionare un pubblico di destinazione o di un particolare tipo di gruppo per il quale si vuole scrivere un romanzo di fantascienza. Not tutti ama leggere fantascienza, quindi uno sforzo per accontentare tutti non avranno successo. ; Impostare la trama del romanzo in un ambiente che i tuoi lettori possono riguardare. Lasciate che i personaggi assumono una vita propria e uscire da situazioni difficili che essi sono esposti. ; Dopo aver terminato la scrittura del romanzo, leggerla con attenzione, ma cercate di non essere troppo critici. Correggere gli errori e fare un progetto definitivo. Il tuo romanzo è pronto ad andare a un editore. ; Per ulteriori idee su come scrivere romanzi, leggere le idee storia per scrittori di fantascienza.
Ora che sono passati attraverso le linee guida su come scrivere fiction, afferrare una penna e qualche foglio di carta e lasciate correre la vostra immaginazione per unirsi al carrozzone di scrittori narrativa grandi come Sidney Sheldon, Jeffery Archer e Robin Cook. Scrivi felice!

No comments:

Post a Comment