Friday 16 December 2011

Smokey Purple Eye

occhi Smokey hanno governato mondo della notte compensare abbastanza un istante. Nessuna meraviglia essi sono più ricercati stile occhio trucco. Se ben fatto, gli occhi smokey evocare un mistero e misticismo per l'utilizzatore. Un altro aspetto interessante che si può indossare è, occhi smokey viola. Il colore della regalità, aggiunge semplicemente alla opulenza e la grandezza dello sguardo. L'occhio smokey viola è estremamente facile da fare a casa con il diritto di make up. La miscelazione dei colori è tutto quello che dovete fare per ottenere la tonalità corretta del viola per il tuo occhio. Quindi, ecco come fare un occhio viola smokey con ricchi colori scuri.
Come fare un Eye Purple Smokey
Passo # 1: Il primo passo per indossare il look smokey occhio è quello di preparare la palpebra. Spesso, come dovete visto, makeup si incastra tra pieghe e inizia fusione. Così, per mantenere il vostro uso palpebra oil-free una base ombretto chiamato come primer. Tamponare un po 'di vernice MAC's come la base e lasciare che il lavoro abbia inizio!
Passo # 2, Next, applicare l'eyeliner lungo il confine del vostro occhio superiore sferza. È possibile utilizzare un eyeliner porpora se volete, altrimenti nero sarà ammenda troppo. Lasciate che il eyeliner disegna una linea spessa nel mezzo. Se si desidera un pizzico di riflessi, usare un gioiello eyeliner tonica. Read più sul trucco smokey occhi.
Passo # 3; Ora inizia sbavature l'eyeliner. Questo renderà la parte inferiore del vostro occhio (verso il superiore sferza) più scura la parte rimanente. La chiave è quello di sporcare la linea e, in modo che l'ombretto sarà brillante.
Passo # 4: Una volta che l'eyeliner è completamente sbavature e ha un aspetto nebuloso, spazzare una tonalità più chiara di ombretto al centro. Una tonalità champagne shimmery avrà un effetto piacevole all'occhio smokey eventuale. Ancora una volta, fare in modo che l'eyeliner e il riverbero sono ben macchiato. Ulteriori informazioni su aspetto dell'occhio di smokey.
Passo # 5: ora portare sul cruscotto di porpora al centro dell'occhio. Dovrete smudge nuovamente. Ancora una volta il tonalità più scura sarà verso la ciglia superiore e sarà alleggerire su mentre muoversi su. Tutti i colori necessità di miscela bene. Una volta che la fusione e la fusione è fatta, è necessario fornire i tuoi occhi smokey una forma.
Passo # 6; Con il pennello che avete utilizzato per creare la magia del smokey eyes, la forma ombretto. Usare un ombretto, più vicina al proprio colore della pelle per dare la forma, se non è possibile eliminare il ombretto scuro.
Ecco come si ottiene un occhio viola smokey. Il resto del vostro trucco ha bisogno anche di complimentarmi con i vostri occhi smokey. Minimal trucco o un trucco nudo che più si avvicina al colore della vostra pelle reale si concentrerà l'attenzione sui vostri occhi. Se non si desidera indossare portare sul resto del viso, indossare un gloss. Tue labbra luscious e occhi smokey sarà sufficiente rendere teste turno!
Potreste voler sapere di più su; Dark Eye Makeup; Assolutamente splendido trucco dell'occhio; Smokey Eye Tecnica; Usa un piegaciglia per rendere il vostro look ciglia lunghe e spesse. Un mascara nero o trasparente migliorerà vostre sferze. Infine, fare il fascino del lavoro porpora occhio smokey per voi, indossare un abito che complimenta il make up. Quindi questo non è solo occhi sensuali, ma anche un Tu sensuale!

No comments:

Post a Comment