Thursday 8 December 2011

Lemon Verbena Herb

verbena è una pianta che è nativo di alcuni paesi del Sud America, come, Perù, Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay, ecc Questa pianta (Aloysia citrodora) appartiene alla famiglia e genere Verbenaceae Aloysia. Ha molti nomi alternativi like triphylla Aloysia, citrodora Lippia, triphylla Lippia, triphylla Verbena, citrodora Zappania, Citronelle Verveine, odorante, Louisa erba, limone verbena profumato, triphylla verbena, beebrush limone, ecc Ha un forte aroma e profumo di agrumi e così è utilizzata per vari scopi culinari, cosmetici e medicinali.
Si dice che gli esploratori spagnoli introdotto questa erba per Europa durante il Seicento o Settecento. Gli europei usato questa erba per fare profumi e bevande. Mentre alcuni dei nomi delle erbe erba cedrina sono costituite dal profumo di limone, altri, come erba Luisa, sono ispirati dal nome della principessa di Parma e moglie del re di Spagna, Carlos IV, di nome Maria Louisa. The triphylla nome deriva da una delle sua funzione caratteristica - verticilli di tre foglie. Questo articolo riguarda alcune informazioni dettagliate sul erba limoncella.
Lemon Verbena Pianta
erba cedrina è un arbusto perenne che può raggiungere un'altezza di circa 3-7 metri. Mentre è un perenne di gelo aree libere, erba limoncella trasforma decidue in aree di brina. Questa pianta ha bisogno caldo, umido condizioni per una crescita sana. Preferiscono pieno sole, terreno leggermente argilloso e una buona quantità di acqua. impianti di erba cedrina si trovano ad essere sensibile alle condizioni di freddo e perdere lascia come la temperatura scende sotto 0 ° C. Le foglie di questa pianta sono di colore verde chiaro e sono lunghe e appuntite. Hanno un forte profumo di limone. I fiori vengono prodotti durante il mese di agosto o settembre e sono di colore bianco o di lavanda a colori.
Lemon Verbena Benefici
verbena è una di quelle erbe che hanno i vari usi culinari, cosmetici e terapeutici. Le foglie e le sommità fiorite sono le parti positive di questa pianta. Both forme fresca e secca delle foglie e fiori sono usate per la preparazione del tè al limone verbena, che è stata utilizzata nei secoli come rimedio per gli spasmi allo stomaco, febbre, ecc si ritiene abbia un effetto calmante pure. Foglie di limone erba verbena sono utilizzati anche come ingrediente pot-pourri e di compiere profumi. Come ha un forte profumo di limone ed il sapore, le foglie di limone erba verbena sono ampiamente usati in cucina anche. Secchi e le forme fresche sono usate per scopi culinari. Mentre le foglie possono essere aggiunti al strofina erbe per carne e pesce, può essere anche un saporito to marinate aggiunta, oli, ecc Anche le bevande alcoliche sono preparati con le foglie ei fiori di questa pianta. foglie di erba cedrina può anche essere usato per fare sorbetti e può essere aggiunto a condimenti per insalate, marmellate, dolci, budini, ripieni, gelatine, aceto, ecc Può essere usato come sostituto per la scorza di limone pure.
oil verbena essenziale di limone viene anche utilizzato sia per scopi cosmetici e medicinali. A volte è preso internamente, in modo da ridurre la febbre e per alleviare i sintomi di asma. E 'anche usato come un rimedio di erbe per l'indigestione, diarrea, flatulenza, ecc applicazione topica è raccomandato per il trattamento di foruncoli, cisti e l'acne. oil verbena essenziale di limone viene usato come olio da massaggio in aromaterapia troppo, e può essere mescolato con lavanda e rosmarino. Questo olio si dice abbia proprietà antibatteriche, antifungine, antisettiche, sedative, antispasmodiche, insetticida, ed afrodisiache. Read più su ricette verbena.
In breve, erba limoncella può essere un utile complemento al vostro giardino delle erbe. Tuttavia, se si vuole provare le proprietà medicinali, sarà meglio consultare un professionista qualificato di erbe e seguire le sue istruzioni.

No comments:

Post a Comment