Sunday 25 December 2011

Room Boys Designs

Pensate di camera ragazzi e tutto quello che puoi immaginare è una zona dispersa e disordinato. Palline, bastoni da hockey, caschi e manifesti sono le caratteristiche mettendo in evidenza di questa stanza. Cosa se avete decidere il design delle camere ragazzi? Beh, non è un compito molto difficile. Tutto che dobbiate considerare è loro piace e aggiungere quelli come elementi di disegni boys camera e hanno un spazio personalizzato pronto per loro. Ecco alcuni consigli e idee su design delle camere ragazzi e arredamento.
Boys Room Design Ideas
Colori e temi; Innanzitutto dovete decidere sul tema e colore che aiuteranno avete una zona ben definita. Decidere un tema e aggiungendo ogni elemento che evidenziare il tema farà uno dei migliori design delle camere boys. Questo aiuterà anche a decidere i colori che è possibile utilizzare per le pareti, mobili e arredamento. Fondamentalmente, evitare colori femminili come rosa e lavanda. Il miglior tema può essere 'sulle ruote'. Boys appena amore racer automobili, camion, biciclette e quasi qualsiasi automobile. Così si può avere il poster auto, disegni a parete con auto e biciclette, auto e moto in miniatura al jazz su stuoie spazio e piano con i disegni di auto. Si può anche scegliere la biancheria da letto con disegni auto o moto e finire con i letti auto per i bambini, per la stanza del vostro bambino piccolo.
Allo stesso modo è possibile implementare un tema superman o un tema di sport al meglio il design delle camere ragazzi. Un tema sulla spiaggia per il tuo ragazzo fresco è una grande idea di andare per. Aggiungere i colori come il verde, blu e giallo con sedie fionda, tappeti di sabbia colorata, disegni a parete costituito da alberi di cocco, sole, ecc Se non si vuole andare a fare disegni a tema camera ragazzi, scegliere i colori come l'arancione, blu, nero, bianco e giallo e jazz la stanza. Ecco alcuni disegni da letto per ragazzi.
Aggiungi Essential Mobili; I mobili inizia con un perfetto, letto comodo. Come accennato in precedenza andare a letto auto o altri letti come designer che corrispondono con gusto il tuo ragazzo. Si può andare per i letti a castello se la stanza è condivisa. Un letto estraibile è grande per lo storage aggiunto. A due letti livelli con tavolo scaffalature e studio allegato è un grande pezzo di arredo per la camera dei ragazzi. Testata con bastoni da hockey, mazze da calcio o disegni sono i migliori elementi di arredo camera da letto per aumentare la sala ragazzi disegni.
Uno dei ragazzi utili idee camera da letto è quello di avere un sacco di scaffali. Scaffali contribuirà a mantenere le loro cose dal pavimento e ben organizzata. Andare per le frontiere scaffale colorato e le porte. Un mix di mensole chiudere e aprire è una buona idea per la decorazione della sala ragazzi. tappetini e cuscini si aggiungerà l'arredamento camera da letto. Per la decorazione sala ragazzi, si può chiedere a un grande specchio con ripiani laterali per posizionare le attrezzature palestra. Un armadio progettato secondo i loro bisogni per adattarsi in vestiti, scarpe e borse è un must.
Spice Up the Room, infine il suo tempo per rendere i disegni sala ragazzi con qualche illuminazione e oggetti decorativi. Illuminazione per tavoli di studio e di specchi è essenziale. Tutte quelle attrezzature sportive possono essere impiccati creativamente su pareti vuote. Avere una rete da appendere che il calcio in un angolo. Bastoni o pipistrelli possono essere appesi alle pareti in diagonale. Si può avere bagliore nel buio per dipingere una parete specifica per aggiungere tale elemento jazz. disegni bagno I ragazzi possono comprendere colori neon e brillanti piastrelle colorate. decorazioni sala ragazzi possono comprendere i loro poster preferito con cornici, messo bene sui muri liberi. sacchi di fagioli in colori jazzy, come rosso o giallo sono meglio per essere aggiunti al design delle camere ragazzi.
Queste sono alcune idee sul design delle camere ragazzi. Ricordarsi di aggiungere colori brillanti e coraggiose per rendere una zona ideale per i ragazzi. Dai mobili per arredo, fare un punto per evidenziare le loro simpatie e creare uno spazio finale per i ragazzi.

No comments:

Post a Comment