Friday 16 December 2011

Disegni del tatuaggio del Drago Sleeve

tatuaggi manicotto Dragon sono sempre stati un design classico e uno dei più popolare sia uomini e donne. Mitologicamente, in cinese e la cultura giapponese, il drago rappresenta i quattro elementi della Terra, Vento, Fuoco e Acqua e le quattro direzioni della bussola, che sono il Nord, Sud, Est e Ovest. I draghi sono anche noti per essere i simboli della Acqua, Terra, Inferi e del cielo. Così draghi sono considerati le repliche della natura come nelle due culture cinesi e giapponesi, il drago svolge un ruolo enorme come natura.
La natura può nutrire e distruggere e possono così il drago e, quindi, è di tale importanza in queste due culture orientali. Molte persone piace avere questi tatuaggi draghi come pensano loro personalità simile al drago. E molte volte, le persone semplicemente ottenere questi tatuaggi manica perché sembrano buoni e sono enormi dimensioni. Svolgere così la vostra scelta di disegni del tatuaggio del drago manica dalle idee seguenti del medesimo menzionato di seguito. Altro su significato drago tatuaggio.
Tatuaggi Dragon Sleeve
Draghi sono personaggi mitici, che gigante imprese, alato e sono lucertole fuoco respirazione. Essi sono spesso considerati i ricorda of creature preistoriche come i dinosauri che dominavano la Terra milioni di anni fa, ma il drago venuto dal immaginazione di esseri umani. Questa origine del drago possente era solo in Cina e in Giappone, dove, i fossili di questi dinosauri siano stati trovati, e la gente di allora fatto storie e miti di queste creature a lungo infuocato che governavano la terra. Ci sono un differenze pochi tra cinesi e i draghi giapponesi ei loro significati simbolici. Così questi tatuaggi sono sempre fatta dopo queste differenze vengono cancellati e la persona sa quale stile del dragone tatuaggi che si è sempre inchiostrata. Date un'occhiata a tatuaggio drago tali manicotto disegni sottostanti per te. Altro su tatuaggi del drago asiatico.
Drago Cinese Sleeve Tatuaggi; Nella cultura cinese il drago è costituito da nove entità, dove è una chimera tra capo cammello, gli occhi di un demone, le orecchie di una mucca, le corna di un cervo, collo di un serpente, è ventre un mollusco's, è artigli che di un'aquila, mentre il piante dei piedi sono che di una tigre, e i 117 squame che coprono è corpo sono quella di un carpa. Così disegno questi draghi è un lavoro molto difficile per il tatuatore ma è anche un test della sua creatività. I tatuaggi drago cinese composto di draghi con quattro zampe e, se nessuno ha utilizzato il drago artiglio cinque diversi l'Imperatore è stato messo a morte. These manicotto disegni tatuaggio drago sono molto colorati e guardano vibrante sulle maniche. Il tribale tatuaggi manica del drago sono però di colore nero e il può essere combinato con gli script in diverse lingue tribali. Altro su tatuaggi tribali.
Giapponese Dragon manica disegni del tatuaggio; Il drago giapponese è comunque un po 'diversa da quella cinese e ha anche alcune differenze minuti che vengono registrate. I draghi giapponese hanno tre artigli e sono detto di volare minore rispetto altri draghi. Questi draghi sono detto di concedere desideri e sono protettori della razza umana. Nella cultura antica giapponese l'Imperatore è detto per essere un discendente del stesso drago e così era considerato il righello più potente sul terreno. Questi tatuaggi sono splendidamente fatti con ogni dettaglio dei draghi made in luminoso colori evidente. Le ali di questi draghi sono più grandi e quindi più accentuato degli altri. Altro su tatuaggi del drago giapponese.
Queste manica disegni del tatuaggio del drago sembrano molto attraenti sia per gli uomini e le donne a seconda del design che scelgono ed i colori utilizzati. Molto poche persone piace avere i loro tatuaggi manica dragon made in nero come questo non dà la libertà di fare il tatuaggio maestoso e grande. Pertanto, se si vuole ottenere uno di questi tatuaggi drago per voi, vorrei suggerire, installa la versione colorata, come se quelli neri look elegante e calda, quelli colorati look più grande. Altro su disegni tribali del tatuaggio del drago e tatuaggi tribali del drago.
Con questi disegni manica sorprendente e magnifica odiano le donne, non si vuole fare fuori il meglio dei cinesi e le culture giapponese? Così, ottenga voi uno di questi e rendere il vostro tatuaggio tra i migliori in mezzo alla folla!

No comments:

Post a Comment