Tuesday 20 December 2011

Bathroom Wall Pannellatura

Si potrebbe essere considerato varie opzioni while ristrutturazione del tuo bagno. While mattonelle, rivestimenti e pitture murali sono elementi più comuni, si sarebbe sicuramente desidera aggiungere un elemento unico nella zona. Pannelli per bagno è Una delle ipotesi che si può scegliere di rendere la zona molto più bella. pannellatura bagno è una buona alternativa alle piastrelle pittura murale o del rivestimento. Se si va a scegliere pannelli per parete, si è sicuri di ottenere stupiti dalla vasta gamma di varietà e disegni disponibili in questi. È possibile avere una superficie simile alla pietra naturale, mosaico o qualsiasi altro tipo di vostra scelta con il facile da installare pannelli a muro. Ecco più su pannelli in bagno parete, come fare e quali sono le opzioni disponibili.
Scelta della Pannelli da bagno
Mentre si va ad acquistare i pannelli murali per il bagno, qui ci sono alcune cose che è necessario considerare. In primo luogo, si deve andare per il rivestimento impermeabile muro del bagno. Questi sono appositamente progettati per essere utilizzati in giro per vapore e acqua. Quindi questo farà in modo che i vostri pannelli rimarrà intatto causa in acqua dalla doccia e vapore. You possibile pulirli con l'acqua per mantenere il loro aspetto. Remember che i pannelli della parete sono più durevoli, rispetto a dipingere o sfondi. Inoltre, l'installazione di questi pannelli è un compito più facile rispetto a quello delle piastrelle di installazione. Mentre la scelta di pannelli, scegli quelli con effetto mattonelle, effetto mosaico, effetto legno o effetto delle pietre naturali come marmo o granito.
Installazione di pannelli di parete da bagno
Ti chiedi come al pannello un muro? Qui ci sono alcuni semplici passi per seguire per best boiserie bathroom. Una volta acquistato rivestimento per il bagno, è inoltre necessario disporre di pezzi speciali abbinamento con i pannelli per la copertura dei giunti del pannello e la parete trim. Ora che avete tavole delle pareti e della disposizione, vediamo come installarli.
Passo 1; Prima di procedere all'installazione boiserie bagno, assicurarsi rimuovere tutti i arazzi, mensole, infissi come asciugamano, sapone, portaspazzolini, ecc Questo assicurerà installazione facile e veloce. Rimuovere anche le tende da doccia, tende o persiane finestra prima di iniziare a lavorare.
Fase 2: Avvio togliendo il foglio di roccia, in modo da poter avere una superficie perfettamente pronta per l'installazione dei pannelli. Misurare l'altezza e la larghezza del muro. Per superfici irregolari, inclinate o ad angolo, misurare le dimensioni separatamente. Tagliare i pannelli di conseguenza per inserirsi nella sezioni utilizzando una sega circolare.
Step 3: ora fissare i pannelli con le viti in legno lungo i bordi del telaio. Anche sicuro i bordi superiore e inferiore dei pannelli. Si può ulteriormente usare i chiodi piccoli fissare il pannello in angoli e zone sovrapposte. Rifinire con i trim parete inferiore e superiore dei pannelli. Utilizzo di un assetto più ampio nella parte superiore e una stretta trim in fondo è una buona idea. Si può avere un semplice o designer trim abbinamento bene con l'effetto pannello murale per la decorazione migliore a muro.
Per saperne di più su pannelli da parete in articoli:; boiserie Per pareti; Knotty Pine Paneling; decorativa pannelli di parete; boiserie bagno è sicuramente una grande idea che si può optare mentre per ristrutturazione del bagno. Vari disegni edili in legno sono sicuri di abete rosso su tutto il bagno e trasformarlo in una zona elegante cercando. Con ben complimenti arredo bagno, potete avere un pacchetto perfetto pronto per un bagno rilassante.

No comments:

Post a Comment